PDA

View Full Version : america's army...alcune domande ...

andreabert
29-03-2005, 18:46
raga scusate un attimo.
l'ho scaricato ieri e ho fatto l'addestramento. ho abilitato l'uso del fucile m24 e del barret 82 (non ricordo come si chiama) per tiratori scelti, ho passto il primo corso per medico, e la teoria per le special forces, oltre che le due fasi per i paracadutisti...
ora mi chiedevo

se ci sono i codici per passare gli altri test medici

xche non posso usare il mio m4 modificato ? mi fa vedere nell hud del gioco l'm4 con tutti gli accessori ma quello che ho in mano non corrisponde a quello con gli accessori scelti da me

e' obbligatorio passare anche l'esame di fuga ed evasione per le special forces?? se lo passo cosa divento?

perche nelle mappe delle special forces posso giocare sempre e solo nei panni del torrorista e mai come soldato usa?

come uso i fucili sniper??
ciao e grazie
andy

Thunder82
29-03-2005, 19:33
Originariamente inviato da andreabert

se ci sono i codici per passare gli altri test medici

se cerchi con google trovi le risposte ai quiz medici

xche non posso usare il mio m4 modificato ? mi fa vedere nell hud del gioco l'm4 con tutti gli accessori ma quello che ho in mano non corrisponde a quello con gli accessori scelti da me

puoi usarlo solo nelle mappe SF e solo se hai passato tutti e 2 i training delle special forces. Inoltre per usarlo devi avere almeno 15 di onore, e nella schermata di selezione dell'arma devi scegliere il "18C" e non i vari "IF"

e' obbligatorio passare anche l'esame di fuga ed evasione per le special forces?? se lo passo cosa divento?

certo che è obbligatorio. Vedi risposta precedente.

perche nelle mappe delle special forces posso giocare sempre e solo nei panni del torrorista e mai come soldato usa?

vedi 2 risposte sopra

come uso i fucili sniper??

oltre ad aver passato i training sniper, li puoi usare solo se nella schermata di selezione della classe (F1) selezioni come arma "S" e non i vari "R", "AR", ecc...