PDA

View Full Version : Fuori in 60 secondi

Pugaciov
29-03-2005, 19:41
Stasera c'è Eleanor ragazzi!!!

P4ge83
29-03-2005, 20:02
si si lo so :oink:

icoborg
30-03-2005, 00:21
quant'è lorda qui la jolie!!!:oink: :oink: :oink:

Quincy_it
30-03-2005, 09:31
Gran bel film! :)
Non tanto per la storia (chissene di quella :D ), quanto per le auto. :sbav:
Quel film insieme ai due Fast&Furios sono gelosamente custoditi nella mia videoteca personale. :p

HellSt0rm
30-03-2005, 11:11
Molto bello sto film... poi Nicholas Cage è grandissimo!

Fabryzius
31-03-2005, 18:41
Originariamente inviato da HellSt0rm
Molto bello sto film... poi Nicholas Cage è grandissimo!

Sarà, ma io Nicholas Cage in questi ruoli da "duro" non c'è lo vedo proprio, ha troppo la faccia da bravo ragazzo

gargamella75
31-03-2005, 19:01
Originariamente inviato da Fabryzius
Sarà, ma io Nicholas Cage in questi ruoli da "duro" non c'è lo vedo proprio, ha troppo la faccia da bravo ragazzo

A volere essere cattivi, potrei dire che Cage c'ha la faccia...e basta, e per giunta sempre la stessa! :D

Sia in mezzo ai delinquenti in Con Air, sia a caccia di tesori ne Il mistero dei templari...l'espressione è all'incirca sempre quella!

Discreto attore, nulla di eccezionale, IMHO. :O

goonico
31-03-2005, 19:56
Originariamente inviato da gargamella75
A volere essere cattivi, potrei dire che Cage c'ha la faccia...e basta, e per giunta sempre la stessa! :D

Sia in mezzo ai delinquenti in Con Air, sia a caccia di tesori ne Il mistero dei templari...l'espressione è all'incirca sempre quella!

Discreto attore, nulla di eccezionale, IMHO. :O

quoto!!!
non ritengo cage un grande attore (che se non fosse stato il nipote di sua maestà francis coppola .....)

icoborg
31-03-2005, 20:02
questa me mancava...tutto in famiglia^^

goonico
31-03-2005, 20:31
Originariamente inviato da icoborg
questa me mancava...tutto in famiglia^^

tra l'altro
nicolas cage fa il suo esordio nel 1981 con un film tv, dopo fa due film abbastanza anonimi, e nel 1983 ha una parte in Rusty il selvaggio e ne 1984 in The cotton club (entrambi regia dello zio coppola)
nel 1986 di nuovo con coppola (Peggy Sue si è sposata )

Pugaciov
01-04-2005, 23:45
Cage non è un grande attore in effetti. Come ha detto Quincy_it, sono più che altro le auto a divertire, come pure qualche scena di furto:p

Sicuramente fu una trovata pubblicitaria, ma mi ricordo che prima d'uscire in Italia Mollica (o un'altro critico) aveva addirittura "avvertito" che negli USA nella settimana di uscita del film i furti d'auto erano aumentati del 40 % o una cosa simile:D:D:D

Jack 85
02-04-2005, 02:37
bo.. chissà perchè ma sto film non mi è piaciuto per niente!

YordanRhapsody
31-03-2008, 01:06
ragazzi, risollevo il thread

adoro questo film, è semplicemente il mio film preferito per quanto riguarda i film d'auto

curiosità:

quando il negrettino si traveste da parcheggiatore, chi gli consegna le chiavi della macchina che poi ruberà è l'attore che impersona Bob Kelso in Scrubs!!!

EDIT: ne ho un altro. il teppistello che rompe le scatole quando portano il cane a passeggio in attesa che "digerisca" le chiavi, è il coprotagonista in The Shooter

Vinc86
31-03-2008, 01:29
EDIT: ne ho un altro. il teppistello che rompe le scatole quando portano il cane a passeggio in attesa che "digerisca" le chiavi, è il coprotagonista in The Shooter

Shooter di Antoine Fuqua?

cmq questo, a mio parere sufficiente film d'azione, è il remake di Gone in 60 seconds di assai anni or sono:O

superblak
31-03-2008, 19:12
"Signore piloto un eurostar non un missile...."

:D :D :D :sofico: :sofico:

YordanRhapsody
31-03-2008, 21:17
essendo un remake del più vecchio "Rollercar sessanta secondi e vai!" (Gone in 60 seconds), qualcuno di voi l'ha per caso visto? vale la pena rintracciarlo e vederlo?

meglio l'originale o il remake?

Dante_Cruciani
31-03-2008, 23:39
essendo un remake del più vecchio "Rollercar sessanta secondi e vai!" (Gone in 60 seconds), qualcuno di voi l'ha per caso visto? vale la pena rintracciarlo e vederlo?

meglio l'originale o il remake?

sono stato sempre curioso di vederlo avendo visto degli spezzoni, era veramente un pazzo il regista/attore, per delle riprese interne utilizzava mettere la camera su di una palanca poggiata sulle sue braccia :D