View Full Version : Mobo X AMD64 939 Max performance e stabilità a Default
Ciao Ragazzi,
mi rivolgo a voi che siete degli smanettoni incalliti:D devo realizzare un pc su AMD64 939(Winchester) senza alcuna pretesa di overclock e le cui prestazioni risultano ottime a Default.
Che mobo mi consigliate???
Grazie mille.... Ciao
ghibli2307
29-03-2005, 21:37
qual'è la rev 2.0?
Ho visto che siete tutti praticamente orientati verso mobo ASUS, che mi dite della MSI K8N SLI Platinum Edition ??? Il Chip audio mi sembra veramente molto valido... sapete dirmi come va???
CMQ non escludo la ASUS A8N-SLI Deluxe, mi potete dare un parere in merito???
Grazie
vortex99
31-03-2005, 10:36
Per quanto riguarda la MSI K8N SLI Platinum Edition ti posso dire che và veramente bene, tra l'altro io l'ho presa proprio per il Chip audio e ti devo dire che è veramente eccezzionale.
Fai attenzione però, perchè necessita dell'alimentazione a -5v per il corretto funzionamento (verifica se il tuo ali la fornisce).
LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=889520)
io ho la A8n-SLI Deluxe...ancora nessun problema..rulla benissimo...anche con gli AI NOS..o Overclocking attivati...stabilissima....l'alimentazione è 24 pin...lol all'inizio avevo sbagliato alimentatore...cmq un ottima MOBO..
anche le MSI e DFI..vanno bene..ma al momento credo sia la migliore in commercio....
Green_Stars
31-03-2005, 20:15
Originariamente inviato da WarBase
Ciao Ragazzi,
mi rivolgo a voi che siete degli smanettoni incalliti:D devo realizzare un pc su AMD64 939(Winchester) senza alcuna pretesa di overclock e le cui prestazioni risultano ottime a Default.
Che mobo mi consigliate???
Grazie mille.... Ciao
se nn okki è proprio sprecato il winny dammelo a me :D
Sammy.73
31-03-2005, 20:49
se non vuoi overcloccare e vuoi stabilità massima e 0 problemi, e se devi mantenere l'AGP (nf4 è solo PCI-E) per me l'ABIT AV8
se vuoi passare al PCI-e allora penso che la DFI sia la migliore (se ne sente parlare un gran bene sul forum), questo vale anche per l'overclock
poi dipende dalle preferenze personali e da quanto vuoi spendere:D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.