View Full Version : R.E. 4 per PC???
Uscirà mai Resident Evil 4 per PC??? Io ho giocato a tutti gli altri 3 e ormai adoro questa serie. Speriamo di sì... :(
.Kougaiji.
29-03-2005, 17:02
Mi hai fatto prendere un colpo :eek:
bhe' spero di si
Originariamente inviato da Manp
scordatelo :D
:cry: :cry: :cry:
comprati un GameCube... con quello che costa adesso, uno usato te lo tirano dietro :D
oppure se hai la PS2 aspetta e spera :D
:)
Fa fatica ad uscire per ps2, figuriamoci per il pc che è sempre l'ultimo della fila...
spero di si...è molto bello,anche se ha ben poco dei vecchi resident evil:(...tu l'hai giocato?
Ritengo impossibile che Nintendo cederà l'esclusiva.
Se sì, sarà non prima di 3 o 4 anni.
Anch'io credo che RE4 arriverà su PC, prima o poi... :)
Xenon [TMI]
30-03-2005, 20:27
Originariamente inviato da Lakitu
Anch'io credo che RE4 arriverà su PC, prima o poi... :)
Quando arriverà su pc avranno gia inventato l'emulatore :sofico:
Che tralaltro sta gia a buon punto e fa partire resident evil 4 in parte
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Quando arriverà su pc avranno gia inventato l'emulatore :sofico:
Che tralaltro sta gia a buon punto e fa partire resident evil 4 in parte
AAAAH!!!! Dove lo trovo???:D
DARIO-GT
30-03-2005, 22:35
Leggendo il titolo...stavo svenendo :p
Pensavo che..si insomma pensavo, anzi mi sono illuso e basta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da prova
Ritengo impossibile che Nintendo cederà l'esclusiva.
Se sì, sarà non prima di 3 o 4 anni.
quale esclusiva? esce anche per PS2... :confused:
Originariamente inviato da Manp
quale esclusiva? esce anche per PS2... :confused:
Io ancora non ho letto di un rilascio PS2 a breve termine ;)
Dark Schneider
31-03-2005, 00:13
Purtroppo non penso proprio.
Anchio son un fan della sga..ma son pessimista. Ormai nemmeno gli altri episodi son usciti, tipo code veronica,ecc.
che voul dire? a breve o meno poco cambia... :)
Capcom si è un pò pentita di aver venduto l'esclusiva assoluta a Nintendo.
Così per RE4 hanno concordato un'esclusiva limitata nel tempo: in pratica per PS2 dovrebbe uscire (ipotesi non mia) tra ottobre e dicembre o, al più tardi, entro i primi due mesi del 2006.
EDIT: per PC invece non nessuna info. Come saprete tutti Capcom ha nel cuore la Playstation e Sony ha nel cuore la Capcom. ($$$$)
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ormai nemmeno gli altri episodi son usciti, tipo code veronica,ecc.
Si ma gli episodi sono usciti solo per far soldi. La vera storia dovrebbe proseguire con il 4... :cry: :cry: :cry:
Xenon [TMI]
31-03-2005, 13:09
Originariamente inviato da Kael
AAAAH!!!! Dove lo trovo???:D
http://www.dolphin-emu.com/
e ecco gli screen, cmq non e' giocabile dato che emula male gran parte del gioco e crasha, ma ci sono alcuni giochi che gia partono con l'emulatore ;) vedi la lista sul sito.
e soprattutto guardate gli fps.. sono ancora troppo bassi per giocarci.
http://www.dolphin-emu.com/forums/uploads/post-5-1107116277.jpg
http://www.dolphin-emu.com/forums/uploads/post-5-1107116303.jpg
http://www.dolphin-emu.com/forums/uploads/post-5-1107116290.jpg
BYEZ
.Kougaiji.
31-03-2005, 13:47
Si lo conosco.Ma e' difficile che in qualche anno girano bene.. gia' l'emu del dc ha impiegato un bel po' e non e' che sia il massimo massimo,anche se gli fps ci sono ma molto instabili :|
Xenon [TMI]
31-03-2005, 14:06
Originariamente inviato da .Kougaiji.
Si lo conosco.Ma e' difficile che in qualche anno girano bene.. gia' l'emu del dc ha impiegato un bel po' e non e' che sia il massimo massimo,anche se gli fps ci sono ma molto instabili :|
Gia' pero' e' sicuramente l'emulatore + avanzato delle nuove console
Intendo ps2 xbox gamecube
Il dolhpin rispetto agli altri e' il + avanzato ;)
http://www.dolphin-emu.com/
e ecco gli screen, cmq non e' giocabile dato che emula male gran parte del gioco e crasha, ma ci sono alcuni giochi che gia partono con l'emulatore ;) vedi la lista sul sito.
e soprattutto guardate gli fps.. sono ancora troppo bassi per giocarci.
Beh non male comunque! Almeno lo aggiornano spesso, a differenza di altri...
Athlon 64 3000+
31-03-2005, 19:26
Io possiedo sia il PC che il GC e a me non è ancora andato giù che la Capcom abbia deciso di convertire RE4 per la PS2 dato che la odio in una maniera incredibile.
Avrei preferito che lo facessero per PC.
Maledetta Capcom e PS2 al rogo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Intanto Lo ordinato da play.com in versione GC e lo sto aspettando.
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Io possiedo sia il PC che il GC e a me non è ancora andato giù che la Capcom abbia deciso di convertire RE4 per la PS2 dato che la odio in una maniera incredibile.
quoto..anche a me sta sui coglioni la pleistescion2 e la evito come del resto evito molti altri prodotti destinati alle masse....(tipo i pentium:D )
Xenon [TMI]
31-03-2005, 21:04
Originariamente inviato da BMWZ8
quoto..anche a me sta sui coglioni la pleistescion2 e la evito come del resto evito molti altri prodotti destinati alle masse....(tipo i pentium:D )
non posso che straquotarti
pc e athlon rulez :sofico: :sofico:
Emanuele86
31-03-2005, 21:37
Originariamente inviato da BMWZ8
Quoto
:sofico:
non vedo il grossissimo problema di avere re4 solo su gamecube per ora,dato che oramai costa quanto un discreto mouse per pc...
Athlon 64 3000+
10-04-2005, 12:02
Originariamente inviato da stan
non vedo il grossissimo problema di avere re4 solo su gamecube per ora,dato che oramai costa quanto un discreto mouse per pc...
Infatti io non mi metto più di tanto il problema se non lo fanno per PC oppure no dato che il Gamecube lo possiedo è mi deve arrivare Resident Evil 4.
Ma a me non và affatto giù che lo convertiranno per PS2,avreì a questo punto che lo convertissero per PC.
.Kougaiji.
10-04-2005, 12:04
Gia' pero' e' sicuramente l'emulatore + avanzato delle nuove console
Intendo ps2 xbox gamecube
Il dolhpin rispetto agli altri e' il + avanzato ;)
Si qusto e' vero ;)
torgianf
10-04-2005, 13:02
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Intanto Lo ordinato da play.com in versione GC e lo sto aspettando.
che pensiero profondo.... il motivo di tutto questo astio?ah si,perche' di gamecube grazie a nintendo e alla sua filosofia ce ne sono 1 ogni 20 ps2...... complimentoni,se guardereste piu' in la' della punta del vostro naso,vedreste dei signori giochi anche su ps2 e xbox :)
tornando in topic: rosico a non avere re su pc http://faccine.forumfree.net/mad3.gif
Athlon 64 3000+
10-04-2005, 13:16
Originariamente inviato da torgianf
che pensiero profondo.... il motivo di tutto questo astio?ah si,perche' di gamecube grazie a nintendo e alla sua filosofia ce ne sono 1 ogni 20 ps2...... complimentoni,se guardereste piu' in la' della punta del vostro naso,vedreste dei signori giochi anche su ps2 e xbox :)
tornando in topic: rosico a non avere re su pc http://faccine.forumfree.net/mad3.gif
Di certo non è colpa mia se la nintendo fà un politica di Marketing con il GC così pessima.
Ma trà le tre console io preferisco il GC perchè la considerò la migliore perchè si completa meglio con il PC avendo giochi che su PC non ci sono (con i vari Mario,Zelda,Metroid)
Il mio astio è dovuto alla massificazione dei videogiochi che ha creato la Sony e che se da una parte a portato a far giocare tutti dall'altrà la qualità è scaduta e parecchio nei giochi tranne pochi.
E verò che ci sono dei buoni giochi come MGS3 e GT4 ma a me personalmente non piaciono.
Se è per Questo l'Xbox mi fà ancora più schifo dato che mi sono visto molti generi rovinati per portarla sul botolo(DEIWe Thief III).
E tutti gli sparatutto che fanno su console compreso Halo 2 che ho provato ed è proprio orrendo.
Per me gli sparatutto vanno giocati su PC perchè la tastiera e il mouse sono la miglior accoppiata.
E non mi venire a tirare fuori la storia che si può attaccare la tastiera e il mouse all'Xbox perchè a questo punto dovresti mettere il botolo su una scrivania e allora meglio avere il PC.
Io non prenderò ne PS3,Xbox 2 e Revolution perchè le console mi hanno stancato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.