View Full Version : [Padova] Vendo MSI G-Force 2MX 400 64 mb Tv-out
Vendo suddetta scheda video.. in perfette condizioni.. a 20 euro + ss...
precedenza a consegna a mano...
quien sabe
29-03-2005, 16:51
interessato (con spedizione)
se mi fai sapere concludiamo....
quien sabe
29-03-2005, 18:58
Ok, hai pvt... a metà con le spese?
Passami i tuoi dati.
è saltato tutto con l'utente quien sabe.. x cui la scheda è ankora disponibile... fatevi avanti....
Serious Sandro
31-03-2005, 16:53
sento un amico a cui può interessare, modalità di consegna: sempre il tuo amico di Mirano.
ciao.
se con limata la prendo io, consegna a mano a PD
Originariamente inviato da Serious Sandro
sento un amico a cui può interessare, modalità di consegna: sempre il tuo amico di Mirano.
ciao.
ok fammi sapere..
AELX.. ti tengo in considerazione.. ma senza limatina...
Serious Sandro
01-04-2005, 08:05
ti faccio sapere per sabato sera.
Originariamente inviato da Serious Sandro
ti faccio sapere per sabato sera.
perfetto... così in caso lunedì organizziamo tutto...
aelx... hai pvt..
Serious Sandro
01-04-2005, 14:27
teniamo come termine max sabato sera.
il mio amico ha preso una grande grossa gigantesca INCULATA e vuole fare girare un gioco del casinò su un pc con scheda video integrate (mi ha rotto parecchio le scatole). prima provo il gioco sul mio computer poi vedo se va e quindi può essere un discorso di driver anche se è vecchio, poi metto la mia scheda video mx 400 sul suo computer e vediamo come va a finire.
Serious Sandro
01-04-2005, 23:49
da me il gioco va sia sotto 2000 che sotto millennium, domani pomeriggio provo la mia scheda da lui e vediamo se funziona.
Serious Sandro
02-04-2005, 19:50
ok prendo la scheda video, ho provato la mia mx400 sul suo computer e funziona, attualmente ha uno schifoso sis integrato, un duron 1200 e 256 mb di ram pc 100 quindi una scheda video più potente è sprecata.
hai il mio cell, mandami pure un sms per il giorno in cui incontro il tuo amico a Mirano (incluso il celeron, la mobo e la ram).
xfetto.. domani io sento il mio amico... mi faccio dire dove è disponibile x l'incontro... penso in qualke bar o in piazza li a mirano... domani sera ti faccio sapere... hai pvt....
Murakami
03-04-2005, 22:17
Originariamente inviato da Allllby
è saltato tutto con l'utente quien sabe..
Ne sospetto il motivo... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.