View Full Version : Differenza tra kaspersky pro e per..
Ciao a tutti. volevo sapere cortesemente che differenza c'è tra i due antivirus kaspershy pro and personal. Quale tra i due mi consigniate di installare.. ciao e grazie per il Vs aiuto
personal è meglio (e infatti costa pure di +)
ops... dimenticavo le differenze...
la versione pro ha la scansione euristica, controlla le attività macro e scansiona tutti gli script prima che questi vengano eseguiti.....
Swisström
29-03-2005, 18:31
Originariamente inviato da fedved
personal è meglio (e infatti costa pure di +)
hai confuso i nomei :p Pro è meglio :D
Originariamente inviato da Swisström
:asd:
piccolo errore :fiufiu:
e costa pure il doppio:( :D
Swisström
29-03-2005, 18:58
Originariamente inviato da 3dsst
e costa pure il doppio:( :D
tutto è relativo :O
:asd: http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif
tutto è relativo :O
:asd: http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif
:asd: :asd:
:asd: :asd:
:angel:
:Perfido: :Perfido: :fiufiu: :fiufiu:
Swisström
29-03-2005, 19:16
:Prrr:
stiamo degenerando :boxe:
:asd: :ops: :ot:
Swisström
29-03-2005, 19:22
:oink:
Si tenga inoltre presente che :
La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti può comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
:ops:
bene, bene....capita a fagiolo sta discussione!
pomeriggio ho installato Kaspersky Personal al posto di Avast.
un po' perchè consigliato da un amico esperto un po' perchè avast spesso rompeva le scatole con le continue analisi....
cmq, dato che per la sicurezza uso Sygate Personal Firewall, che ha sempre funzionato egregiamente, oggi ho scoperto che si verifica un piccolo scazzo......cosa che nn avveniva con Avast; vi spiego.
proprio su questo forum mi è stato consigliato di disabilitare l'accesso ad internet ad alcuni servizi di windows tramite sygate, ovvero:
- sistema e kernel NT
- LSA Shell (Export Version)
- Generic Host Process......
ed in questo modo abilitando l'accesso ad internet ad Avast funzionava tutto perfettamente!
con Kaspersky invece questo nn è possibile e riesco a farlo funzionare solo se consento a "Sistema e Kernel NT" di accedere ad internet, diversamente nn scarica gli aggiornamenti e neppure fa scaricare la posta ad Outlook Express!!!!
come mai??????
ki è ingrado di spiegarmi perchè dipende da quel processo di windows? e soprattutto perchè sygate nn riconosce il tentativo di kaspersky di accedere ad internet ma solo di quel servizio???
grazie per l'attenzione!:muro:
ehm..........siete sicuri ke kaspersky sia a posto???
funziona correttamente??
gli ho fatto analizzare il sistema e mi ha trovato un virus nei drivers della SB Live! 5.1.................è scemo????
mi ha eliminato il pacchetto eseguibile del driver e pure ciò che era installato in system32/killapps.exe
la minaccia sarebbe: "è affetto da virus not-a-virus:RiskWare.Tool.KillApp.b"
ma ke kazz è???????:confused: :muro:
Originariamente inviato da gabmamb
ehm..........siete sicuri ke kaspersky sia a posto???
funziona correttamente??
gli ho fatto analizzare il sistema e mi ha trovato un virus nei drivers della SB Live! 5.1.................è scemo????
mi ha eliminato il pacchetto eseguibile del driver e pure ciò che era installato in system32/killapps.exe
la minaccia sarebbe: "è affetto da virus not-a-virus:RiskWare.Tool.KillApp.b"
ma ke kazz è???????:confused: :muro:
Allora sicuramente lui ti ha chiesto se cancellarlo o meno giusto??
quando abiliti la funzione usa database estesi in kav personal nel pro e di default (al massimo la disabiliti) lui ti dice chiaramente che e raccomandato lasciare scegliere all'utente se eliminare il file o meno perche c'e il riskio (riskware) che lui veda dei file come possibili file nocivi (ho a riskio) poi sta a te decidere se è il caso di eliminare il file o meno . io consiglio agli utenti meno esperti di disabilitare questa funzione perche non sapendo bene il file da eliminare possono cadere in un tranello:D nel tuo caso sapendo perfettamente che il file era della sc audio dovevi dire al kav di ignorarlo;)
Allora sicuramente lui ti ha chiesto se cancellarlo o meno giusto??
quando abiliti la funzione usa database estesi in kav personal nel pro e di default (al massimo la disabiliti) lui ti dice chiaramente che e raccomandato lasciare scegliere all'utente se eliminare il file o meno perche c'e il riskio (riskware) che lui veda dei file come possibili file nocivi (ho a riskio) poi sta a te decidere se è il caso di eliminare il file o meno . io consiglio agli utenti meno esperti di disabilitare questa funzione perche non sapendo bene il file da eliminare possono cadere in un tranello:D nel tuo caso sapendo perfettamente che il file era della sc audio dovevi dire al kav di ignorarlo;)
beh....quando ho visto ke lo vedeva anke nell'eseguibile dei drivers......ma quando me l'ha visto in system32 ho dato l'ok!:muro: :muro: :muro:
e ora???
invece per quanto riguarda la sua modalità di accesso a internet????
io uso sygate+kaspersky
ho bloccato: sistema e kernel nt - lsa shell - generic host process
e kaspersky si aggiorna tranquillamente (non ho bloccato alg...ma tutte le volte che controllo sygate, alla voce alg: incoming allowed 0 , incoming blocked 0 )
io uso sygate+kaspersky
ho bloccato: sistema e kernel nt - lsa shell - generic host process
e kaspersky si aggiorna tranquillamente (non ho bloccato alg...ma tutte le volte che controllo sygate, alla voce alg: incoming allowed 0 , incoming blocked 0 )
come può essere che a me nn vada??????:confused:
:asd: ...ops.... io, in realtà, ho sygate personal pro...
:boh:
Originariamente inviato da gabmamb
beh....quando ho visto ke lo vedeva anke nell'eseguibile dei drivers......ma quando me l'ha visto in system32 ho dato l'ok!:muro: :muro: :muro:
e ora???
invece per quanto riguarda la sua modalità di accesso a internet????
:sbavvv: :wtf: :idea: prova a reistallare i driver dovrebbe sistemarti tutto.;)
:asd: ...ops.... io, in realtà, ho sygate personal pro...
:boh:
:Prrr: :asd:
ehehheheheehhe
:Prrr: :asd:
ehehheheheehhe
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno...
Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
:ot: :huh::wtf: :boh:
Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
:ot: :huh::wtf: :boh:
bravo vedo che hai studiato hai mai visto il film il cavaliere pallido oppure tombstone o ancora il settimo sigillo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.