PDA

View Full Version : Mi hanno rubato l'autoradio, senza...

Chip77
29-03-2005, 17:11
...frontalino: ke se ne fanno???

:mad: :mad: :muro:

{MisterMaiñ»
29-03-2005, 17:14
Niente..........(almeno che non abbiano il frontalli della stessa)
Il problema ora che tu sei senza autoradio! :rolleyes: mi dispiace!:p

Chip77
29-03-2005, 17:18
Già :rolleyes:

Poikè era di fascia alta...nn so se ricomprarmela, a meno ke nn mi dite ke si può levare completamente così la sera la porto a casa!
Però mica posso collegare i fili ogni volta? quello lo fa l'elettrauto.Un amico mi ha detto ke ora ci sono le radio ad incastro :O :sofico: , cioè hanno l'attacco dietro tipo "plug and play"...è vero? a me sembra na boiata!

:rolleyes:

Harvester
29-03-2005, 17:19
dove?

Chip77
29-03-2005, 17:21
Originariamente inviato da Harvester
dove?

dove cosa?

Nel mio Parco...nella notte tra pasqua e pasquetta!:rolleyes:

[xMRKx]
29-03-2005, 17:25
Originariamente inviato da Chip77
Già :rolleyes:

Poikè era di fascia alta...nn so se ricomprarmela, a meno ke nn mi dite ke si può levare completamente così la sera la porto a casa!
Però mica posso collegare i fili ogni volta? quello lo fa l'elettrauto.Un amico mi ha detto ke ora ci sono le radio ad incastro :O :sofico: , cioè hanno l'attacco dietro tipo "plug and play"...è vero? a me sembra na boiata!

:rolleyes:

ce le avevano mio padre e mia madre già 6/7 anni fa ....
in pratica quando togli l autoradio si toglie tutto . In fondo c'erano una specie di connettori che andavano a incastrarsi sulla base ....

ormai non so neanche se li fanno piu quei modelli ....

ma dai voi ancora rubano le autoradio ????

Chip77
29-03-2005, 17:28
Originariamente inviato da [xMRKx]
in pratica quando togli l autoradio si toglie tutto . In fondo c'erano una specie di connettori che andavano a incastrarsi sulla base ....

bhè capita...

Cmq sì è quello ke intendevo io....ma dipende dalla autoradio o dall'auto?

:confused:

{MisterMaiñ»
29-03-2005, 17:30
E moh con il frontalino cosa ci fai?:confused:
Io ti dò un consiglio........ cerca il ladro e glielo vendi a 500€ :D
(per sdramatizzare)

Harvester
29-03-2005, 17:31
dove cosa?

Nel mio Parco...nella notte tra pasqua e pasquetta!:rolleyes:

volevo sapere in che zona te l'hanno fregato

PHCV
29-03-2005, 17:36

Esatto, anche quella che c'era in macchina mia era con i connettori, tiravi e veniva via tutto :D ora l'ho tolta e sostituita con un bel carputer :D sotto al sedile... con l'lcd al posto di dove c'era una volta la radio.. e lo stacco ogni volta che la parcheggio in posti "strani" :D

Bilancino
29-03-2005, 17:37
Vendo un'ottima plancia.........

A chi interessa? :asd:

Ciao

Chip77
29-03-2005, 17:37
Originariamente inviato da {MisterMaiñ»
E moh con il frontalino cosa ci fai?:confused:
Io ti dò un consiglio........ cerca il ladro e glielo vendi a 500€ :D
(per sdramatizzare)

Stavo dando uno sgurado su ebay...quasi quasi lo metto lì....anke se in questo modo nn faccio altro ke alimentare il mercato :mad: :sofico:

E se il ladro aspetta proprio ciò? ke io metta la parte restante su ebay? :sofico: :D :eek:

Chip77
29-03-2005, 17:38
Originariamente inviato da Harvester
volevo sapere in che zona te l'hanno fregato

Capodimonte! :O

beppegrillo
29-03-2005, 17:40
Hai voglia e non solo..:rolleyes:

Chip77
29-03-2005, 17:41
Originariamente inviato da PHCV
Esatto, anche quella che c'era in macchina mia era con i connettori, tiravi e veniva via tutto :D ora l'ho tolta e sostituita con un bel carputer :D sotto al sedile... con l'lcd al posto di dove c'era una volta la radio.. e lo stacco ogni volta che la parcheggio in posti "strani" :D

mmm...cmq il mio vano per la radio è vuoto dietro mi pare...ed i fili sono sfusi, nn credo funzioni questo incastro.Forse è una cosa da far fare all'elettrauto oltre ke prendere una autoradio così...

beppegrillo
29-03-2005, 17:41
Rubano da qualche altra parte il frontalino e buona notte ;)

beppegrillo
29-03-2005, 17:42
Originariamente inviato da PHCV
Vieni a napoli, vedresti il tuo carputer che bella fine che farebbe in 4+4 8 :asd:

amd-novello
Originariamente inviato da {MisterMaiñ»
Niente..........(almeno che non abbiano il frontalli della stessa)
Il problema ora che tu sei senza autoradio! :rolleyes: mi dispiace!:p

ma perchè non hanno un codice diverso i frontalini dello stesso modello di autoradio?

Wagen
CREDO che con il frontalino tu possa ricomprare soltanto la parte che ti hanno fregato, contattando direttamente l'azienda che produce il tuo stereo

{MisterMaiñ»
29-03-2005, 17:43
Originariamente inviato da amd-novello
ma perchè non hanno un codice diverso i frontalini dello stesso modello di autoradio?
Boh infatti non capisco cosa le rubino a fare!:rolleyes:

Chip77
29-03-2005, 17:44
Originariamente inviato da Wagen
CREDO che con il frontalino tu possa ricomprare soltanto la parte che ti hanno fregato, contattando direttamente l'azienda che produce il tuo stereo

Keenwood...cmq nn varrebbe la pena!

Carino sta cosa: potrei prendermi una mangiacassette scadente e ficcarci sto coso qui:

QUI (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=48450&item=5763696458&rd=1)

Raven
29-03-2005, 17:52
Se sei interessato, guarda la mia sign! :O

:p

{MisterMaiñ»
29-03-2005, 17:59
Ora apro il thread che autoradio avete? :D

Wagen
29-03-2005, 18:30
Keenwood...cmq nn varrebbe la pena!

Carino sta cosa: potrei prendermi una mangiacassette scadente e ficcarci sto coso qui:

QUI (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=48450&item=5763696458&rd=1)

ma non era la Kenwood che aveva l'assicurazione che se ti rubavano il corpo dell'autoradio ma avevi il frontalino te lo rendeva aggratisse?

_Xel_^^
29-03-2005, 18:37
Originariamente inviato da amd-novello

Come minimo hanno qualche aggeggio per cambiare codice ;)

Poi addirittura un mio amico aveva due autoradio uguali e poteva benissimo scambiare i due frontalini... funzionavano lo stesso...

Ciau!

Chip77
29-03-2005, 20:13
Originariamente inviato da Wagen
ma non era la Kenwood che aveva l'assicurazione che se ti rubavano il corpo dell'autoradio ma avevi il frontalino te lo rendeva aggratisse?

Si ma solo un anno dura!Anzi una volta, ora mi sà solo 6 mesi dall'acquisto!

Chip77
29-03-2005, 20:14
Originariamente inviato da _Xel_^^
Come minimo hanno qualche aggeggio per cambiare codice ;)

Poi addirittura un mio amico aveva due autoradio uguali e poteva benissimo scambiare i due frontalini... funzionavano lo stesso...

Ciau!

:eek: :eek: ;)

Giovano
29-03-2005, 20:31
scommetto che stasera verso le 2 di notte inizieranno i topic su chi ha rubato l'autoradio :ciapet: