Deep73
29-03-2005, 15:28
Trattasi di un pc completo composto da:
- case AT mini tower (veramente piccolino e carino, peccato sia per AT) bianco
- scheda madre AT SP-A586B rev. A (AGP, 3 PCI, 2 ISA, 3 DIMM SDRAM, 2 EIDE, 1 Floppy)
- K6-2 350 Mhz con dissipatore nuovo (perfetto)
- 2x64Mb PC133 ram (128Mb totali)
- lettore cd LG 52x CRD-8522B
- hd da 20Gb Maxtor 32049H2 mi pare ATA66 se non 100.
- scheda di rete D-Link DFE-528TX 10/100 PCI
- scheda video AGP 1x Matrox G200 8Mb
- alimentatore AT 200W (la ventola è un pò rumorosa, forse da cambiare)
Vendo SOLO blocco a 50 €
Note:
- il sistema era usato con un fw software basato su linux, lo Smoothwall, per cui ha quello sull'hd. Cmq. si può tranquillamente formattare. L'hd è stato testato molte volte ed è error-free.
- la scheda madre ha qualche problema con le porte seriali e manca la staffa PS/2 ed USB, per cui un mouse non sono riuscito ad attaccarlo. Posso fornire però schedina USB aggiuntiva PCI e si può usare poi un mouse USB.
- il resto funziona tutto egregiamente (volevo solo fare una prova con lo Smoothwall).
Rules:
- preferita consegna a mano, ma vista la dimensione del case, posso anche spedire già assemblato
- pagamento anticipato in caso di spedizione con ricarica PostePay
- NON SMEMBRO!
- in vendita anche su altri forums.
Saluti.
PS: stasera posto ev. delle foto e aggiorno le caratteristiche esatte.
- case AT mini tower (veramente piccolino e carino, peccato sia per AT) bianco
- scheda madre AT SP-A586B rev. A (AGP, 3 PCI, 2 ISA, 3 DIMM SDRAM, 2 EIDE, 1 Floppy)
- K6-2 350 Mhz con dissipatore nuovo (perfetto)
- 2x64Mb PC133 ram (128Mb totali)
- lettore cd LG 52x CRD-8522B
- hd da 20Gb Maxtor 32049H2 mi pare ATA66 se non 100.
- scheda di rete D-Link DFE-528TX 10/100 PCI
- scheda video AGP 1x Matrox G200 8Mb
- alimentatore AT 200W (la ventola è un pò rumorosa, forse da cambiare)
Vendo SOLO blocco a 50 €
Note:
- il sistema era usato con un fw software basato su linux, lo Smoothwall, per cui ha quello sull'hd. Cmq. si può tranquillamente formattare. L'hd è stato testato molte volte ed è error-free.
- la scheda madre ha qualche problema con le porte seriali e manca la staffa PS/2 ed USB, per cui un mouse non sono riuscito ad attaccarlo. Posso fornire però schedina USB aggiuntiva PCI e si può usare poi un mouse USB.
- il resto funziona tutto egregiamente (volevo solo fare una prova con lo Smoothwall).
Rules:
- preferita consegna a mano, ma vista la dimensione del case, posso anche spedire già assemblato
- pagamento anticipato in caso di spedizione con ricarica PostePay
- NON SMEMBRO!
- in vendita anche su altri forums.
Saluti.
PS: stasera posto ev. delle foto e aggiorno le caratteristiche esatte.