PDA

View Full Version : Qual'è il miglior media-player?

hycarus
29-03-2005, 16:14
come da soggetto? Qual'è il migliore, secondo voi, programma per riprodurre audio-video-dvd? Magari sapete indicarmene uno che sia compatibile con + formati possibili, compresi aac, mp4?

GianlucaElferPorsche
29-03-2005, 16:28
io da una settmana sto usando irfanview per audio e video, lo tengo in prova, per ora sono soddisfatto, legge tanti formati, l'ho trovato per caso cercando qualcosa che riproducesse i file .swf

ho confrontato con foobar per quanto riguarda gli mp3 e mi sembra si sentano perfettamente uguali, anzi, con irfan si può aumentare ulteriormente il volume max

Swisström
29-03-2005, 16:34
Originariamente inviato da GianlucaElferPorsche
io da una settmana sto usando irfanview per audio e video, lo tengo in prova, per ora sono soddisfatto, legge tanti formati, l'ho trovato per caso cercando qualcosa che riproducesse i file .swf

ho confrontato con foobar per quanto riguarda gli mp3 e mi sembra si sentano perfettamente uguali, anzi, con irfan si può aumentare ulteriormente il volume max

foobar per gli mp3 e vlc per i file video (oppure Windows media player classic ma preferisco di gran lunga vlc che non richiede i codec)

per gli swf se non sbalgio avevo trovato qualcosa su sourceforge ;)

hycarus
29-03-2005, 16:45
Thanks!
VLC funziona anche con file .mp4 che sappiate? e con i DVD?

Swisström
29-03-2005, 17:01
Originariamente inviato da hycarus
Thanks!
VLC funziona anche con file .mp4 che sappiate? e con i DVD?

Con i dvd di sicuro... coin gli mp4 non so ma su sito ufficiale ci sarà scritto di sicuro ;)