PDA

View Full Version : Powerbook che non si avvia

scorpionkkk
29-03-2005, 14:56
Il mio PB con neanche un mese di vita non si avvia più..so già qual'è il problema:non so perchè ad un riavvio si è sputtanato lo slot della ram (o forse doveva sputtanarsi) e quindi il PB non si avvia + e fa tre suoni di avviso.
Ho provato a cambiare lot ed infatti funzia tutto..segno che proprio il primo slot è andato.

La mia domanda allora è: lo slot è riparabile oppure mi devo far cambiare il pb dall'assistenza per avere la speranza di utilizzare due slot ram per eventuali upgrade futuri?

matteos
29-03-2005, 15:26
io per sicurezza chiamerei l'assistenza e caso mai mandarlo a riparare

scorpionkkk
29-03-2005, 15:29
Originariamente inviato da matteos
io per sicurezza chiamerei l'assistenza e caso mai mandarlo a riparare

già fatto..l'ho già portato al centro di assistenza + vicino...però non vorrei che anche lì si limitassero a cambiare lo slot della ram come ho fatto io e a dire che è tutto a posto..

matteos
29-03-2005, 15:40
non credo che si limiteranno a questo ,almeno lo spero comunque io proverei a fare lo gnorri e chiedere cosa hanno fatto per sentire cosa ti rispondono

scorpionkkk
29-03-2005, 15:55
mi sno documentato e pare che sia un piccolo problema dei nuovi powerbook..soprattutto in certe config.

Ho letto da qualche parte che sotto i 15 gg dall'arrivo te ne mandano uno nuovo..sennò lo riparano...qualcuno sa qualcosa al riguardo?