View Full Version : nuova stilo e quattroruote
serbring
29-03-2005, 14:42
sull'ultimo quattroruote è presente la foto di un prototipo che FORSE potrebbe essere la nuova stilo. Qualcuno l'ha vista? A me è piaciuta abbastanza anche se il design mi sembra un po' giapponese...Se avessi uno scanner la posterei....
*sasha ITALIA*
29-03-2005, 14:48
http://f2ys.altervista.org/temp/stiloII.jpg
da ignorante...
posso chiedere perchè tutte le macchine che stanno per uscire sono tondeggianti? è per la sicurezza? o solo per estetica?:confused:
*sasha ITALIA*
29-03-2005, 14:52
http://homepage.uvt.nl/~s924354/AutoScoops/Scoops/Fiat%20Stilo%201.jpg
http://homepage.uvt.nl/~s924354/AutoScoops/Scoops/Fiat%20Stilo%202.jpg
*sasha ITALIA*
29-03-2005, 14:53
Originariamente inviato da maddero
da ignorante...
posso chiedere perchè tutte le macchine che stanno per uscire sono tondeggianti? è per la sicurezza? o solo per estetica?:confused:
è una cazzo di moda monovolume
andreasperelli
29-03-2005, 14:56
"...al vertice non è piaciuta..."
certo! troppo sarebbe troppo bella... :muro:
*sasha ITALIA*
29-03-2005, 14:58
oddio bella non direi... è un collage tra varie macchine e pure un monovolume di mezzo...
A me piace!
Cazzo un pò di coraggio!
marKolino
29-03-2005, 15:02
anche a me piace... è vero si, è un collage di tante altre macchine... ma ormai sono tutte così...:(
Ormai il 99% delle macchien sono tondeggianti... e non penso proprio sia un fatto di sicurezza... bah :D
sarà che sono abituato alla mia che proprio tondeggiante non è :D
http://www.newpenguin.org/jeep/neve/IM000089.jpg
ma le tonde proprio non mi piacciono :D
85kimeruccio
29-03-2005, 15:32
sembra la nuova leon :D
slipknot2002
29-03-2005, 16:11
sti maledetti non ne beccano una, hanno migliorato il posteriore e hanno peggiorato il resto, hanno fatto il contrario della vecchia stilo, ma far tutto insieme no? ma che vadano a dar via le ciap. :D :D
dietro piace molto anche a me, davanti forse dovevano farla un po' meno morbida, anche se i fari non sono da buttare
Espinado
29-03-2005, 18:04
mah, a me sta calandra ricorda l'audi (che già nn mi piace) e questa è ancora peggio..
Junior83
29-03-2005, 18:43
davvero bruttissima, davanti e dietro...
...ma perchè alla fiat si perdono sempre per quanto riguarda lo stile??...cercano ogni volta di fare qualcosa di innovativo (secondo loro) e invece danno vita solo a grandissime ciofeche...
un'auto può essere meccanicamente buona, ma se poi esteticamente è inguardabile di certo non attira il pensiero di un possibile acquirente...
(lasciamo perdere i casi in cui la gente compra auto brutte e poco affidabili solo perchè "va di moda":rolleyes: ....)
bananarama
29-03-2005, 19:59
daje fiat, continua cosi' che fallirai presto per la gioia dell'italia intelligente! :asd:
Bella la mascherina così: se sbagli in un parcheggio e tocchi l'auto davanti ti si materializza davanti il carroziere che si frega le mani! :muro:
ma non pensano anche che le auto devo esser anche funzionali? (e il mio parere personale è che debbano esser soprattutto funzionali, poi, alla fine, si inizia a discutere dell'estetica)
Originariamente inviato da bananarama
daje fiat, continua cosi' che fallirai presto per la gioia dell'italia intelligente! :asd:
se ti legge GioFX te pesta virtualmente :asd: :asd: :D
bananarama
29-03-2005, 20:18
Originariamente inviato da Ser21
se ti legge GioFX te pesta virtualmente :asd: :asd: :D
che pauraaaaa.... :asd:
mi sto cagando addosso... toh, ho fatto una stilo! :asd:
meglio di quella che ce adesso è sicuro:O ( nn è ke ci voleva molto asd )
mi sto cagando addosso... toh, ho fatto una stilo! :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mabaff.......
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alessandro Bordin
30-03-2005, 07:44
bananarama, evita di rompere le palle al prossimo grazie ;)
Possibilmente, se non chiedo troppo, rispetta anche le idee degli altri.
bananarama
30-03-2005, 09:21
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
bananarama, evita di rompere le palle al prossimo grazie ;)
Possibilmente, se non chiedo troppo, rispetta anche le idee degli altri.
non ci provare... mettetevi a dire che le bmw fanno schifo, io mica mi metto a piangere e rosico e mi attacco con gli altri, per questo gradirei di poter dire quello che penso senza che mi vengano dietro a rompere (inutilmente tra l'altro) le scatole ok?
ciao bello
Alessandro Bordin
30-03-2005, 09:29
non ci provare... mettetevi a dire che le bmw fanno schifo, io mica mi metto a piangere e rosico e mi attacco con gli altri, per questo gradirei di poter dire quello che penso senza che mi vengano dietro a rompere (inutilmente tra l'altro) le scatole ok?
ciao bello
Si ma lo sai che dicendo "ho appena fatto uno Stilo" poi c'è gente che si infastidisce! Evita per favore, non ci credo che non ci riesci.. .. accidenti (<-- ci stava meglio altro, ammetto :D ).
insomma ste immagini sono veritiere o no??
nell'altro 3d si diceva che fosero delle fake, chi ha ragione?
cmq se fossero vere la vista di 3/4 ant. sarebbe bella e abbastanza originale, a parte la mascherona troppo esagerata(che mi fà pensare ad una esagerazione del disegnatorre), il posteriore invece è troppo banale, sembra una 307(e probabilmente lo è, l'avranno copiaincollato e leggermente modificato col fotoritocco), non mi piace proprio.
in sintesi non fido proprio di quest'elaborazione.
bananarama
30-03-2005, 09:34
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Si ma lo sai che dicendo "ho appena fatto uno Stilo" poi c'è gente che si infastidisce! Evita per favore, non ci credo che non ci riesci.. .. accidenti (<-- ci stava meglio altro, ammetto :D ).
Va bene, tentero' di limitarmi, ma non e' che possiamo lasciare i rosiconi in giro a scorrazzare liberamente senza museruola, sono pericolosi per la quiete pubblica! ;)
ciao bello, vedro' di regolarmi! ;)
UnicoGrandeAmor
30-03-2005, 10:08
fa molto 307 :what:
mi fa abbondantemente schifo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.