PDA

View Full Version : Mi aiutate a costruire un mini atx?

blubear
29-03-2005, 14:26
;) Allora visto che qui siete dei mostri,vi chiedo alcuni consigli:
Vorrei provare a costruirmi un mini atx,avente come scheda madre una asus a7v400-mx(sui 50 eu,ma accetto altri consigli..:))),lo vorrei fare portatile ,visto che lo scorazzeraei tra ufficio e casa(voi mi direte:axx,ma fatti il portatile..e io..si lo so..ma cosi mi costera sicuramente meno,e poi vuoi mettere la soddisfazione,axx,so riparare matasse di cavi in un velivolo,non saro capace di fare questo?)...mi servono info su che tipo di ali mettere.eventualmente una scheda grafica piu potente,interuttori reset ed on/of dove li trovo,e il tutto su quanto spazio posso farlo stare,cioe lo spazio ingombro(..ehmm non e che magari lo faccio stare in una 24 ore un po capiente..si.. si.. dai.!!.cosi magari ci piazzo pure un lcd made in honk kong da 10"hihihihi):p ....
Accetto tutti i VS consigli e critiche..e anche il dubbio se tutto cio vale la pena farlo..ehehehe..grazie a tutti per l'attenzione.:sofico:

maurischio
29-03-2005, 14:37
potresti anche fare un corpetto porta mobo con tutte le periferiche completamente integrate piccole batterie per l'alimentazione sparse in tutto il corpo e un lcd da 3" integrato nell'orologio, con collegamento wireless in gprs per internet...... fichissimo.

a parte gli scherzi, per che applicazione ti servirebbe esattamente? questo serve per sapere che genere di componentistica ficcarci dentro e recuperare spazio

blubear
04-04-2005, 21:52
:D ..mi servirebbe per elaborare foto e video al lavoro..nei momenti di pausa..(una cosa che c'e' ma non si vede).pensavo a una scheda madre asus a7v400-mx,oppure a 7n8x-vm,oppure un asrock..un processore amd,un mast dvd....possibilmente il case alto sui 10 cmx 30(+5)x30(+5)una cosa che possa(imboscare) dentro una borsa da lavoro...

Dumah Brazorf
04-04-2005, 22:31
Mmm, è dura... e pesante! Ho qui un vecchio PC-Book e devo dire pesicchia... poco trasportabile...