PDA

View Full Version : [Sapphire 9700] Righe avvio Windows...

valse
29-03-2005, 14:18
Ciao a tutti...
...spero di nn avere creato un 3d doppio ma ho provato a cercare lo stesso problema ma senza risultato...

...volevo segnalare un problema che ho da qualche tempo... ogni tanto quando accendo il pc al momento dell'immissione della password dell'utente la schermata mi si presenta a righe "bruttissime"... solo dopo lo spegnimento ed il riavvio tutto va ok...

Non mi è mai successo e non dipende dall'overclock... penso piuttosto dai catalyst 5.2 in avanti... possibile?!

grazie

valse

rob-roy
29-03-2005, 19:47
Ogni tanto succede anche a me..:eek:

Devo riavviare con il pulsante del case perchè dopo pochi secondi lo schermo diventa pieno di righe colorate.

non ho ancora capito il motivo perchè me lo fà molto raramente e solo dopo un riavvio...:what:

zerothehero
30-03-2005, 09:18
occhio alle temperature.. :eek:

Cobra78
30-03-2005, 09:35
Anche io possiedo una 9700 Pro come scritto in signa, e anche io soffro saltuariamente di questo problema, solo che onestamente dubito si tratti di temperature; infatti il problema si manifesta indifferentemente sia che il sistema sia stato sotto sforzo, sia che abbia semplicemente navigato in internet prima del riavvio.

Inoltre la mai scheda è poco Overclockata e, probabilmente essendo una delle ultime prodotte, monta il sisema di raffreddamento delle 9800 pro Hercules :)

valse
30-03-2005, 09:54
...esatto... proprio così anche a me... non dipende dalla temperatura anche perché a volte mi capita al primo avvio e sia se è overcloccata o meno... ho provato anche a flashare il bios ma niente... eppure fino a poco tempo fa non mi capitava mai?! mha...

rob-roy
30-03-2005, 11:09
Anche io non credo che sia per le temp,perchè monto un Silencer 4 e la GPU stà a 38° in idle e 45 sotto sforzo.

Però a me lo fà solo a volte e dopo un riavvio.