View Full Version : My sassy girl
paolosan888
29-03-2005, 14:07
E' il mio film preferito
qualcuno l'ha visto?
http://www.moviesboom.com/images/article-photo/full/223_MySassyGirl-2001-03-b.jpg
Rabbrividisco al pensiero che lo stravolgeranno siccome vogliono farne un remake americano .
la protagonista è stupenda
Un remake americano? :Puke:
Come al solito uscirà il solito filmettino commedia happy - end...
Per quanto riguarda l'originale....che dire...MERAVIGLIOSO!
Ho ordinato il DVD tramite Ebay, direttamente da Hong Kong, ovviamente con sottotitoli, in inglese!
Fortunatamente i dialoghi sono piuttosto semplici, anche se all'inizio del film ero in panico, perchè il gruppo di amici parla alla velocità della luce!
L'ho trovato un film molto poetico e mi ha affascinato il suo 'strano' andamento, veramente inconsueto per gli occidentali.
Parte un po lento, come spesso accade con i film coreani, ma poi ha un ritmo devastante, non nel senso di veloce, ma nel senso che la storia che si crea poco a poco ti rapisce letteralmente!
Commedia, ironia, sprazzi di pura fantascienza ( gli assurdi racconti di lei :p ) e grande poesia.
Non sai mai realmente che piega prenderà il film e cosa ancor più bella, quando pensi che stia per finire, ecco che cambia di nuovo!
Una storia d'amore particolare raccontata molto con i sentimenti e poco con il linguaggio del corpo, come solo i maestri asiatici sanno fare.
Praticamente sconosciuto da noi, anche se, onestamente, non so quanto successo otterrebbe, abituato com'è lo spettatore italiano a quelle c@g@te tipo film vanzina e cinema di bassa lega americano...
Se non l'hai ancora visto, devi assolutamente vedere " someone special "
Ciao.
mai visto ma adesso sono molto incuriosito
ma mi sa che sarà dura trovarlo anoleggio.....
Originariamente inviato da P4ge83
mai visto ma adesso sono molto incuriosito
ma mi sa che sarà dura trovarlo anoleggio.....
beh vedi che è koreano al 100%, se vuoi ti posso dire dove trovare i sub italiani e al limite lo compro koreano(:sofico: )
www.asianworld.it. Qui troverai anche tanti altri sub;)
@Paolosan888
Bellissimo film, se posso metterti na pulce nell'orecchio vediti "Please, teach me English" ;) Risate assicurate:D
i sottotitoli li avevo trovati anche in inglese (che preferisco)
il film non c'è verso
Su ebay lo trovi facilmente, io ho speso 8 euro comprandolo da HK 0,01 euro il film + le spese di spedizione :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.