View Full Version : Come sono le mobo EPOX?
volevo sapere come sono le mobo epox per AMD 64 e quali sono in le migliori.......
Ah ho un amico che deve montare un sistema Pentium 4 sapete qualcosa di MOBO epox ottime anche per questi PROX?
grazie anticipatamente:D
Demin Black Off
29-03-2005, 16:11
Ho una brutta esperienza con queste mobo, dopo pochi messi mezza scheda si č bruciata i connettori ( solo gli usb oramai funzionano ), un ali e una scheda video ( nulla in overclock ) :cry: Per il resto per quello che costano... Sono schede abbastanza mediocri. :p Tra non molto mi brucia pure il procio e butto tutto.
alcuni ne sono estasiati (come non ricordare quella con socket a e nf2ultra) e altri le evitano come la peste :p
mi sa che non ho risolto il tuo problema :D
Ciao, mi č capitato di averci a che fare un paio di volte e non mi sono trovato male, in OC non ti saprei dire come vanno perchč non sono solito praticarlo ma in quanto a stabilitā direi che sono soddisfacenti, bye :)
capitan_crasy
30-03-2005, 00:34
nč ho montate un paio; la EPOX EP-8RDA6+ Pro Nforce2 e la EPOX EP-8KDA3+ Nforce3 250 S754...
Problemi zero! ;)
monto solo epox da 5 anni e problemi zero.
overclock da paura, stabilitā assoluta
nandorona
30-03-2005, 17:16
io e la seconda epox ke ho e ne ho montate parekkie negli ultimi tempi! mai dato un problema.
adesso ho una 9nda3+ e ho appena effettuato la vdimm mod e in overclock direi ke va molto bene e la trovo stablissima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.