Entra

View Full Version : tre Enzo due Diablo....

Gigi 256
29-03-2005, 12:11
Ragzzi ieri sono stato ad Alassio a fare una gità e nell'arco di tempo che va dalle 14.00 alle 20 circa, o visto tre (3) Ferrari enzo(due rosse e una nera), un f430 rossa nuova nuova, una 550 maranelo una 355 e due Lambo Diablo. una ariancone e una nera!!!:eek:

in vita mia non ho mai visto cosi tante supercar tutte in giorno:eek:

ma li sono tutti ricchi?:cry: :cry:

purtroppo ho un 3330 come cell adesso quindi mi odio da solo:( :cry:

Coyote74
29-03-2005, 12:33
Originariamente inviato da Gigi 256
Ragzzi ieri sono stato ad Alassio a fare una gità e nell'arco di tempo che va dalle 14.00 alle 20 circa, o visto tre (3) Ferrari enzo(due rosse e una nera), un f430 rossa nuova nuova, una 550 maranelo una 355 e due Lambo Diablo. una ariancone e una nera!!!:eek:

Allora non andare mai a Montecarlo... altrimenti ti tagli le vene:D

Gigi 256
29-03-2005, 12:38
ci devo andare quest'anno dopo le vacanze al mare:eek:

dici davvero? mi porto la cinepresa:D

Coyote74
29-03-2005, 12:51
ci devo andare quest'anno dopo le vacanze al mare:eek:

dici davvero? mi porto la cinepresa:D

Se ti metti a filmarle tutte, portati dietro anche una vagonata di cassette...:D Ti dico solo che dopo 5 minuti le Porsche ti sembreranno come le Panda:D

Mauro82
30-03-2005, 16:59

era anche dovuto al fatto che c'erano le vacanze, ogni volta che c'è un giorno di festa qui da noi si riempe di turisti metà dei quali non sanno guidare, non si fermano allo stop ecc., ad esempio l'estate scorsa mi sono visto arrivare in faccia una signora di cuneo sparata contro mano in una strada larga 2 metri (ed ero in scooter) :eek:

penzo86
30-03-2005, 17:55
:muro:

spinbird
30-03-2005, 18:20

questa non l'ho capita...che c'entra il telefono?

che c'è di eccezionale nel vedere una ferrari o una lamborghini ogni tanto?:confused:

ne vendono poche, ma ne vendono...per cui ogni tanto capita; non capisco cosa ci sia di eccitante nel vederle non in pista

Cecco BS
30-03-2005, 18:42
ogni tanto?? Vederne così tante nel giro di poche ore farebbe slogare la mascella anche a me!!

Di ferrari (non-Enzo) veramente qui a Brescia (città di cafoni e fighetti che devono ostentare la propria ricchezza) se ne vedono non poche, anzi un bel po'... di porsche non parliamone, ormai anche le carrera mi han rotto le palle...
...una lamborghini ne ho vista solo una nella mia vita (penso una gallardo, boh, sono tutte uguali per me)... quelle sono veramente spettacolari!!

Espinado
30-03-2005, 19:11
Originariamente inviato da Mauro82 ad esempio l'estate scorsa mi sono visto arrivare in faccia una signora di cuneo sparata contro mano in una strada larga 2 metri (ed ero in scooter) :eek:

razzista!!! ;)

spinbird
30-03-2005, 19:16
Originariamente inviato da Cecco BS
ogni tanto?? Vederne così tante nel giro di poche ore farebbe slogare la mascella anche a me!!

bah....io passo ogni giorno in macchina davanti al concessionario lamborghini...mica ho il torcicollo per questo

sono belle auto...non divinità scese in terra:p

majin mixxi
30-03-2005, 19:24
prova a passare un sabato pomeriggio tra via montenapoleone,verri,manzoni ecc.

(mi chiedo come possa costare 394.000 la rolls :muro: )

Mauro82
30-03-2005, 20:29
Originariamente inviato da Espinado
razzista!!! ;)
sono peggio quelle di Milano, una volta ho evitato un incidente proprio perchè ho visto la targa MI di uno fermo allo stop è ho rallentato, mentre stavo passando è partito e si è fermato in mezzo all'Aurelia, mi son fermato a 10 cm dalla sua portiera:D

DJ Luka
30-03-2005, 22:20
Originariamente inviato da Coyote74
Allora non andare mai a Montecarlo... altrimenti ti tagli le vene:D
Già... ci sono stato circa 8 ore e ho visto una Mercedes SLR, 2 Enzo, 3 Diablo, indescrivibile numero di limusine e rolls, ferrari e porches di ogni genere, 2 murcielago e una gallardo, altro indescrivibile numero di bentley continental GT, una aston martin V12 Vanquish e una DB9... per non parlare delle SL55AMG: le vedi ogni strada che attraversi... Quando sono salito sulla mia misera HR-V 1.6 124Cv "full optional" mi vergognavo ad accendere il motore e mi veniva voglia di nascondermi nel baule...

ZEUS79
30-03-2005, 22:24
Originariamente inviato da Coyote74
Se ti metti a filmarle tutte, portati dietro anche una vagonata di cassette...:D Ti dico solo che dopo 5 minuti le Porsche ti sembreranno come le Panda:D

straquoto.....anke l'uscere dell'albergo + sfigato va in giro kon il porsche:cry: :cry: