PDA

View Full Version : Ditemi che non è vero..... non può essere vero

luke3
29-03-2005, 12:00
Ieri (28/03/2005) andai con amici in centro città, ci siamo seduti fuori ad una gelateria, mi girai e vidi un cartello in cui c'era scritto:

in questo locale c'e il servizio Gratuito INTER4Free WiFi.

questo che vuol dire che io se vado col mio portatile WiFi posso collegarmi a internet?
ma dove siamo arrivati è assurdo , non e possibile senz'altro ho letto male non esiste.........................

ingpeo
29-03-2005, 12:08
Perchè no? Lo mettono negli areoporti ed ora anche nelle gelaterie... vuoi mettere un gelato normale contro un gelato Hi-Tech?!?:D
A parte gli scherzi mi sembra un po' inutile, fa solo tanta scena.

lukeskywalker
29-03-2005, 13:49
Originariamente inviato da luke3
Ieri (28/03/2005) andai con amici in centro città, ci siamo seduti fuori ad una gelateria, mi girai e vidi un cartello in cui c'era scritto:

in questo locale c'e il servizio Gratuito INTER4Free WiFi.

questo che vuol dire che io se vado col mio portatile WiFi posso collegarmi a internet?
ma dove siamo arrivati è assurdo , non e possibile senz'altro ho letto male non esiste.........................
come no! presto lo metteranno anche sui treni eurostar, e in alcuni paesi esiste un'elevata copertura, tempo fa lessi che ad amsterdam praticamente è possibile collegarsi anche nei parchi pubblici :cool:

Demin Black Off
29-03-2005, 14:33
E' presente un po ovunque...

ugox@
29-03-2005, 14:40
secondo me puo risultare utile un servizio del genere!!:)

tommy781
29-03-2005, 16:14
esatto, gli eurostar milano-roma-napoli saranno dotati si sistema wifi chegarantirà il collegamento alla rete per tutto il viaggio, la cosa sarà sperimentale su quelle linee e se avrà successo verrà estesa anche alle altre linee eurostar.

deggial
29-03-2005, 17:39
al momento sono a Philadelphia in zona universita' e qui e' praticamente tutto coperto da wifi. da casa becchi sempre una rete libera, poi di protette ce ne sono un fottio. Lo starbucks (catena di caffetterie) ha la sua rete, pero' devi chiedere la pass alla cassa (e penso che costi), li' vicino c'e' il cerealix (tipo di bar per colazioni in cui servono solamente latte insieme a vari cereali) che ha la sua rete wireless gratuita

lukeskywalker
29-03-2005, 17:46
Originariamente inviato da deggial
al momento sono a Philadelphia in zona universita' e qui e' praticamente tutto coperto da wifi. da casa becchi sempre una rete libera, poi di protette ce ne sono un fottio. Lo starbucks (catena di caffetterie) ha la sua rete, pero' devi chiedere la pass alla cassa (e penso che costi), li' vicino c'e' il cerealix (tipo di bar per colazioni in cui servono solamente latte insieme a vari cereali) che ha la sua rete wireless gratuita
tra 5 anni sarà così anche da noi, se avremo fortuna :rolleyes:

deggial
29-03-2005, 17:53
Originariamente inviato da lukeskywalker
tra 5 anni sarà così anche da noi, se avremo fortuna :rolleyes:

so che al politecnico di milano discutono da qualche tempo di attivare una rete wireless ma penso che ancora non se ne sia fatto nulla.

BravoGT83
29-03-2005, 18:04
Originariamente inviato da ugox@
secondo me puo risultare utile un servizio del genere!!:)
direi utilissimo:)

luke3
29-03-2005, 18:30
Originariamente inviato da BravoGT83
direi utilissimo:)
Utile dove, il fatto è che vogliono darci un'altro inutile benessere e costoso. Vedo ..... tra qualche anno non si puo uscire senza portatile.............come non si puo uscire senza cell ora, roba da matti..........:p

lukeskywalker
29-03-2005, 18:33
Utile dove, il fatto è che vogliono darci un'altro inutile benessere e costoso. Vedo ..... tra qualche anno non si puo uscire senza portatile.............come non si puo uscire senza cell ora, roba da matti..........:p
vero, meglio tornare ad usare i piccioni viaggiatori :asd:

luke3
29-03-2005, 18:33
Originariamente inviato da deggial

Gli Americani hanno il primato delle cazzate..................

luke3
29-03-2005, 18:35
Originariamente inviato da lukeskywalker
vero, meglio tornare ad usare i piccioni viaggiatori :asd:
Almeno con una fava recapiti 2 messaggi, e sei sicuro che arrivano.

lukeskywalker
29-03-2005, 18:40
Almeno con una fava recapiti 2 messaggi, e sei sicuro che arrivano.
:asd:

lukeskywalker
29-03-2005, 18:42
Gli Americani hanno il primato delle cazzate..................
se ti sente robert valerio :eek: