View Full Version : Scelta mobo skt 939 con SLI con audio integrato ottimo
Ciao a tutti,
devo cambiare sistema ma sono indeciso quale mobo prendere.
non cerco overclock estremi nè un look particolare visto che andrà montata su un CMS stacker...Cerco soparatutto una mobo con un ottima qualità dell'audio visto che dovrò attacarci delle creative T7900 7.1. Le mobo tra cui sono indeciso sono:
Asus A8N-SLI
MSI K8N Diamond
MSI K8N Platinum
DFI LanParty NF4 SLi-D
DFI LanParty NF4 SLi-DR
dovrebbero essere tutte mobo con lo SLI correggetemi se sbaglio, in più cercavo più info sulla Abit AN8...anche se nn credo supporti lo sli e l'audio è solo a 5.1 canali..
Ciauzz
DFI se devi overclockare,msi se vuoi overclockare,Asus se il pc deve andare con el sue caratteristiche standard e vuoi un buon bundle
Legolas08
29-03-2005, 11:19
SE ti serve una buona qualità audio ti conviene puntare su msi, non ricordo quale delle due versioni prese in considerazione da te ha il chip audio della creative, e fra le altre cose si comporta anche molto bene in overclock.
Ciao:D
Originariamente inviato da Legolas08
SE ti serve una buona qualità audio ti conviene puntare su msi, non ricordo quale delle due versioni prese in considerazione da te ha il chip audio della creative, e fra le altre cose si comporta anche molto bene in overclock.
Ciao:D
ah non male.
però anche la asus ha l'audio integrato 8 canali...ma non so qual è il migliore tra i due...
La msi cmq mi sembra abbia chip audio della realtec non creative...
Legolas08
29-03-2005, 11:47
Originariamente inviato da Epoc
ah non male.
però anche la asus ha l'audio integrato 8 canali...ma non so qual è il migliore tra i due...
La msi cmq mi sembra abbia chip audio della realtec non creative...
Guarda qui (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=641)
Sicuramente secondo me è migliore l'audio creative del realtek
asus è buona ma msi e dfi per overclock sono superiori,vedi tu in base a ciò che vuo ifarci
si grazie mille.
a questo punto mi sa che prenderò la K8N Diamond anche se costa un botto ma è perfetta.
riguardo la abit qualcuno sa qualcosa ??
Legolas08
29-03-2005, 11:57
beh se gli serve un audio on board di qualità non ha molta scelta,deve puntare su msi;)
Legolas08
29-03-2005, 11:58
Originariamente inviato da Epoc
si grazie mille.
a questo punto mi sa che prenderò la K8N Diamond anche se costa un botto ma è perfetta.
riguardo la abit qualcuno sa qualcosa ??
Di abit ho visto in giro la versione non sli, ma non mi ricordo dove
zanca.racing
29-03-2005, 13:48
Recensione Abit......
http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=309&lang=ita&PHPSESSID=455983461649752d188e37f523292c88
Ancora non esiste il modello SLI...
Ciao!
se dovessi prendere una mobo io prenderei abit,però da quello che hai detto penso che msi sia + adatta alle tue esigenze,pioi chiaramente scegli tu
Originariamente inviato da Gioz
se dovessi prendere una mobo io prenderei abit,però da quello che hai detto penso che msi sia + adatta alle tue esigenze,pioi chiaramente scegli tu
si si infatti ho deciso prendo proprio la msi diamond...
grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.