View Full Version : Nuovo acquisto
In previsione dell'imminente acquisto di una nuova macchina mi son fatto fare un preventivo che sottopongo al vostro critico giudizio:
- MB Asus So939 A8N-SLI (P/S/R/GBL/SATA/U2)
- CPU AMD ATHLON 64 S939 3500 AWBOX Box
- RAM DDR 1024 ORG. INFINEON 3rd PC400
- HD SATA 200GB WS 2000JD 7200 rpm 8MB
- FLOPPY 3.5
- LETTORE DVD ROM LG
- MASTERIZZATORE DVD RW DL16X/16X LG GSA-4136 BULK
- SK VIDEO ASUS NV.PCX6800 PCIE 256MB TVOUT, DVI
il tutto a 1200 €, circa.
Il case ho intenzione di prenderlo a parte e sono indeciso tra un CM Stacker STC-T01-UB della Cooler Master o un Thermaltake Skull (non mi garba il frontale pero' lo danno in offerta comprensivo di PSW da 560 w).
Consigli? miglioramenti? aggiustamenti?
Soprattutto, che Case prendereste? io preferisco quelli senza tanti fronzoli, lineari e senza sportellini anteriori, proprio tipo il CM di sopra.
Saluti :)
Qualche dettaglio:
come masterizzatore metterei il nec 3520
a molti non piacciono le asus, vai a vedere nella sezione apposita
Per il case ti suggerirei lo Stacker, ne ho sentito parlare benissimo, da alcuni suoi possessori addirittura in termini entusiastici (prezzo a parte :p ), bye :)
Originariamente inviato da ingpeo
Qualche dettaglio:
come masterizzatore metterei il nec 3520
a molti non piacciono le asus, vai a vedere nella sezione apposita
Perche'?
Quello dell'LG ha qualche problema noto?
Le asus non piacciono per qualche problema o e' solo questioni di gusti personali? (ho provato a dare un'occhiata al forum MB ma... c'e da diventarne scemi :D )
Ma,oddio volendo essere pignoli,magari sono meglio le Abit o le DFI specie per quanto riguarda l'OC,ma costano anche di +..
Come case non posso fare altro che consigliarti lo Stacker:è spazioso all'inverosimile,btx ready,curato x aerazione interna,robustissimo..
Se lo compri,prendi la versione silver,quella nera si graffia facilmente..
Il Nec è notevolmente affidabile,sugli LG non mi pronuncio xchè non li conosco..
Alimentatore?Prendi un bel Ernemax da 535watt,e con 110 euro ti regge l'impossibile..
Del nec ho sentito parlare solo bene, del LG non ho sentito parlare male ma ha anche meno feedback positivi.
Magari una mobo senza SLI se nn sei un patito dei giochi...
Se può essere utile, io ho un 3520b e mi trovo benissimo, ho provato varie marche di Cd e DVD vergini (anche alcune che non erano molto note) e finora non ho mai avuto alcun problema, bye :)
aceto876
29-03-2005, 15:49
Io ho avuto 2 master dvd lg e mi sono sempre trovato da dio. Ho fatto prendere ad un mio amico quello come da preventivo e va benissimo. ovviamente l'esperienza coi dual layer è limitata dai costi degli stessi....
In più l'lg ha il supporto per i dvd-ram. Che si usano poco, ma io li uso con soddisfazione. Per me puoi confermare il GSA-4136. Poi se preferisci il nec o altro, alla fine vanno bene lo stesso (io non prendo percentuali dalla lg, purtroppo :nono: . Peccato, mi farebbero comodo :cry: )
juninho85
29-03-2005, 18:39
Originariamente inviato da Nathz
In previsione dell'imminente acquisto di una nuova macchina mi son fatto fare un preventivo che sottopongo al vostro critico giudizio:
- MB Asus So939 A8N-SLI (P/S/R/GBL/SATA/U2)
- CPU AMD ATHLON 64 S939 3500 AWBOX Box
- RAM DDR 1024 ORG. INFINEON 3rd PC400
- HD SATA 200GB WS 2000JD 7200 rpm 8MB
- FLOPPY 3.5
- LETTORE DVD ROM LG
- MASTERIZZATORE DVD RW DL16X/16X LG GSA-4136 BULK
- SK VIDEO ASUS NV.PCX6800 PCIE 256MB TVOUT, DVI
il tutto a 1200 €, circa.
Il case ho intenzione di prenderlo a parte e sono indeciso tra un CM Stacker STC-T01-UB della Cooler Master o un Thermaltake Skull (non mi garba il frontale pero' lo danno in offerta comprensivo di PSW da 560 w).
Consigli? miglioramenti? aggiustamenti?
Soprattutto, che Case prendereste? io preferisco quelli senza tanti fronzoli, lineari e senza sportellini anteriori, proprio tipo il CM di sopra.
Saluti :)
se accetti un consiglio pigliati il wincehster tray e non box,uno zlaman(7000/ 7700 cu/alcu....vedi te),una msi e un masterizzatore dvd benq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.