PDA

View Full Version : sono bloccato con Constantine

goghi
29-03-2005, 09:18
Sono arrivato in una stanza dove ci sono diverse"mattonelle"disposte a rettangolo,devo salirci sopra in una certa sequenza ma non hò la minima idea.Sul muro ci sono dei disegni,vi metto una foto.......per favore aiutatemi,sono giorni che ci provo inutilmente :muro:

http://img217.exs.cx/img217/1913/appunti023ki.jpg

goghi
03-04-2005, 00:08
Ma sono l'unico che sta giocando a Constantine?:muro: Datemi una mano,un link alla soluzione,qualsiasi cosa che mi permetta di proseguire......grazie!

Ellade
30-04-2005, 21:28
Ma sono l'unico che sta giocando a Constantine?:muro: Datemi una mano,un link alla soluzione,qualsiasi cosa che mi permetta di proseguire......grazie!

ascolta,io lo sto facendo,ma mi sono bloccato alla libreria,dove dice che devo andare al 4 piano,per prendere il naisage o qualcosa del genere,non riesco più a venirne fuori,giro giro,ma non trovo una via di uscita,mi puoi aiutare?
poi se arrivo dove sei,vedremo se ce la faccio io. :)

goghi
30-04-2005, 23:37
Quando sali al piano di sopra se non ricordo male,c'è una statua che devi spingere giu per rompere il vero,devi entrare da li...............

Ellade
01-05-2005, 15:44
Quando sali al piano di sopra se non ricordo male,c'è una statua che devi spingere giu per rompere il vero,devi entrare da li...............

questo lo già fatto,io dico oltre,ad un certo punto,in un altra dimensione mi trovo un uomo che stà bruciando attaccato ad un palo,io giro lì,poi prendo la fiasca d'acqua e mi riporta nella dimensione normale,ma da li non esco più,mmi ritrovo a fare gli stessi giri.

Ellade
01-05-2005, 18:42
questo lo già fatto,io dico oltre,ad un certo punto,in un altra dimensione mi trovo un uomo che stà bruciando attaccato ad un palo,io giro lì,poi prendo la fiasca d'acqua e mi riporta nella dimensione normale,ma da li non esco più,mmi ritrovo a fare gli stessi giri.

cel'ho fatta! dovevo solo salire sulla rete dell'ascensore e uscire,adesso devo affrontare il serpentone :D

Ellade
03-05-2005, 20:17
Sono arrivato in una stanza dove ci sono diverse"mattonelle"disposte a rettangolo,devo salirci sopra in una certa sequenza ma non hò la minima idea.Sul muro ci sono dei disegni,vi metto una foto.......per favore aiutatemi,sono giorni che ci provo inutilmente :muro:

http://img217.exs.cx/img217/1913/appunti023ki.jpg

ascolta anch'io sono arrivato li,ce l'hai fatta? è un po ostico.

Ellade
03-05-2005, 21:06
ascolta anch'io sono arrivato li,ce l'hai fatta? è un po ostico.

Cel'ho fatta!!!!sembrava difficile,invece è stato facile :D :D

goghi
03-05-2005, 22:25
se mi spieghi come hai fatto mi sarebbe utile..........

Ellade
05-05-2005, 20:31
se mi spieghi come hai fatto mi sarebbe utile..........

allora: appena entri,devi schiacciare la mattonella in fon a destra,quelle da 2,
poi ti giri e vai a schiacciare la seconda delle 4 che sono al lato destro,poi di fronte,la prima sempre delle 4 al lato,poi infine schiacci l'ultima al lato destro in fondo,praticamente, appena entri vai subito in fono e pigi quella a destra,poi girandoti,ne pigi la 2 è la 4 dello stesso lato e una sola a sinistra e cioè la prima.
sappimi dire

goghi
05-05-2005, 22:11
Grazie...... :D

Ellade
06-05-2005, 07:06
Grazie...... :D
mi fa piacere che ti sono stato di aiuto,più avanti ce ne è un altro di enigmi,con delle candele,sappimi dire,io lo già superato,adeso sono in un posto difficilissimo,mi accoppano sempre.

overfusion
12-05-2005, 11:28
Com'è sto gioco?
E' bello? Di che genere è?

Ellade
12-05-2005, 13:49
Com'è sto gioco?
E' bello? Di che genere è?
il gioco è la storia di un esorcista, che lotta contro i demoni,quindi troverai,diavoli e angeli,zombi e altro,di per se il gioco e piacevole e divertente,almeno a me è piaciuto,poi ognuno ha i suoi gusti :D

overfusion
12-05-2005, 15:30
il gioco è la storia di un esorcista, che lotta contro i demoni,quindi troverai,diavoli e angeli,zombi e altro,di per se il gioco e piacevole e divertente,almeno a me è piaciuto,poi ognuno ha i suoi gusti :D

Stile Max payne?

TheKing84
20-09-2005, 15:02
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Sono rimasto bloccato nella missione 9 "il giornale di Papa Mindnite's", nella stanza in cui si deve attivare un seplavite con un incantesimo ma non ci riesco!!!Mi dite come si deve fare? Grazie

Murphy
23-06-2006, 15:22
Sono rimasto bloccato nel segreto di Beeman!

riesco a mettere le candele a posto giusto ma non riesco a prendere il libro!

come posso fare?

Murphy
29-06-2006, 23:47
Evidentemente non metti le candele al posto giusto... :D
Quando posizioni una candela su uno dei vertici o intersezioni delle rette della stella, il nodo sul quale hai messo la candela diventa oro, mentre tutti quelli puntati dalla freccia che c'è alla base della candela diventano rossi (e non puoi più usarli per metterci altre candele)
Devi quindi stare attento a quel dettaglio... (non chiedetemi come l'ho fatto perchè non lo ricordo più)

L'ho fatto diverse volte, metto le candele al posto giusto, si toglie la sfera magica ma il libro con il filmato non parte!

Alla fine ho scaricato un save e sono andato avanti! sembra un bug del gioco!

ciao

4NG3LUS
28-08-2006, 14:15
Io sono rimasto bloccato all'inizio del gioco, quando ci si trova sotto l appartamento di elriu, nelle fogne, subito dopo aver superato la stanza con i tre armadietti(in uno c'era nascosto un demone necrofago soldato...mortacci sua :D )...ho scavalcato la recinzione ucciso i demoni striscianti, ma non so più dove andare, giro in tondo...mi aiutate?

4NG3LUS
30-08-2006, 15:04
nessuno sa aiutarmi?