View Full Version : UPGRADE (D'ANTIQUARIATO!)
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere questo mio problema: devo aggiornare la CPU del mio pc. Ora ho un Duron 1.3ghz su M-B Asus A7V. So che questa scheda supporta gli Athlon XP, ma fino a che modello? Aiutatemi. Please! :)
ThePunisher
29-03-2005, 08:55
Originariamente inviato da mat184
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere questo mio problema: devo aggiornare la CPU del mio pc. Ora ho un Duron 1.3ghz su M-B Asus A7V. So che questa scheda supporta gli Athlon XP, ma fino a che modello? Aiutatemi. Please! :)
Non penso ci siano dubbi. Vai su Athlon XP-Mobile. Una volta a casa da bios lo fai volare dove più ti piace! :D
Ma nn è che hanno cambiato la tecnologia di costruzione nella produzione degli athl. XP? Mi era sembrato di leggerlo su una qualche news!?! Forse avevo solo bevuto ;)
oppure ero abbastanza lucido!?!?! :confused:
ThePunisher
29-03-2005, 09:21
Originariamente inviato da mat184
Ma nn è che hanno cambiato la tecnologia di costruzione nella produzione degli athl. XP? Mi era sembrato di leggerlo su una qualche news!?! Forse avevo solo bevuto ;)
oppure ero abbastanza lucido!?!?! :confused:
Avevi bevuto... di brutto...
Va bene..sicuramente nn ero del tutto sano!!
:rolleyes:
Sai com'è..ogni tanto capita..grazie mille cmq!!! alla prox... :D :D
Ho appena trovato un mio amico che di computer ne sa quanto me se non di meno, che mi può vendere un Athlon XP 1700+, naturalmente usato. Qualcuno sa dirmi qual'è il suo valore commerciale...sapete...nn vorrei mi tirasse un inc...ata pazzesca!!! HELP ME PLEASE!!! :cool:
credo 30€ o giù di li :cool:
Qua ragazzi non ci capiamo. Mi sono informato e la tecnologia di costruzione è cambiata e come!!! C'è qualcuno che può darmi informazioni sicure su come fare questo upgrade!?!?!?!?! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.