View Full Version : (LE)+sped Vendo-Scambio Nokia 6230 2 anni garanzia
g.cesare
29-03-2005, 08:08
ciao scambio o vendo cell nuovissimo con imballo e scontrino perfetto
dovresti mettere un prezzo....come da regolamento.
g.cesare
29-03-2005, 09:32
215 euro spese incluse?
Sallivan77
30-03-2005, 10:27
scambi con siemens sl65 ?
no scontrino (regalo) ma completo di imballi e tutto il resto
lievemente usurato sul display
g.cesare
30-03-2005, 15:20
sorry nn mi piace proprio...
nathaniel
30-03-2005, 21:10
te lo prendo per 180 comprese ss
g.cesare
31-03-2005, 06:54
Mi sembra regalato ...il cell ha forse un paio di mesi appena
Rasoiokia
23-07-2005, 16:40
Interessato ...
ad un prezzo + attuale ovviamente !
g.cesare
23-07-2005, 21:07
cioè a quanto?
Rasoiokia
23-07-2005, 22:09
Be direi viste le altre offerte sul forum ... dipende molto da garanzia residua ...
se la dotazione è completa sono disposto a fare
140 spese incluse paccocelere 3
145 paccocelere 1
per dotazione completa intendo :
telefono
imballo originale
scontrino
caricabatteria rapido
mmc da 32M
auricolare stereo
software nokia
scambi con uno splendido k700i NERO a cui ho fatto cambiare la cover (30 eurozzi!) solo perchè l'altra aveva dei piccoli graffietti...in più ha una batteria aggiuntiva e cavo usb... fammi sapere...puoi vedere le foto
qui:
poetando
24-07-2005, 15:37
Il telefono costa 212 quindi da regolamento il prezzo max che potresti mettere è 170euro... cmq se ti interessa ti offro 100euro con consegna a mano a Lecce centro.
Rasoiokia
24-07-2005, 19:37
Il telefono costa 212 quindi da regolamento il prezzo max che potresti mettere è 170euro... cmq se ti interessa ti offro 100euro con consegna a mano a Lecce centro.
Veramente in coda ci sono io a 140 spedito ...
la consegna a mano ti da diritto di precedenza se il prezzo è lo stesso o se il venditore lo ha specificato !!!
:read:
poetando
24-07-2005, 23:36
Veramente in coda ci sono io a 140 spedito ...
la consegna a mano ti da diritto di precedenza se il prezzo è lo stesso o se il venditore lo ha specificato !!!
Sono in coda, non ho detto che deve darlo x forza a me :)
sempre che non mi manda a.... :ciapet:
Rasoiokia
25-07-2005, 13:58
Sono in coda, non ho detto che deve darlo x forza a me :)
sempre che non mi manda a.... :ciapet:
veramente mi sa che sta in vacanza visto che non risponde ... cmq forse ho trovato altrove ...
poetando
25-07-2005, 14:09
Io lascio...
g.cesare
25-07-2005, 14:11
il cell è completo di tutto tranne dello scontrino che siccome il negozio è di un mio amico nn me lo ha fatto ma se ho bisogno della garanzia me lo fa o me lo faccio fare se lo dovessi vendere quindi 2 anni residui credo.... :D
cmq farei un pensierino per il sony ericsson...ma è in garnzia? come si fa per lo scambio? al max quando mi arrriva ti spedisco il mio...a me serve per lavoro e nn ne ho altri...se ti sta bene ne parliamo.
Per 100 euro nn se ne parla naturalmente mi spiace per il paesano ;) per 155 spedito magari...
Rasoiokia
25-07-2005, 14:40
per me va bene, ma ho parlato di 145 in "paccocelere 1" o 140 in "paccocelere 3"
...quindi non di 155 che sarebbe francamente troppo visto che da ricerca in rete garanzia italia si trova facilmente disponibile sui 212 Euro
Appena decidi fammi sapere visto che sono in ballo anche con altri utenti per lo stesso cell.
;)
quindi vendi o scambi :D fateme sapè come rimanete...io mi accodo...nn so bene dopo o prima di chi... :rolleyes: HEElp
ditemi qlc ciao
Rasoiokia
27-07-2005, 10:31
Ma allora concludiamo o no ...intanto cerco altrove :eek:
stiamo concordando lo scambio...ciao ciao
bhò...nn si sa piu nulla...io lascio ciao e buona vendita!
Rasoiokia
28-07-2005, 19:13
Io allora resto in coda sempre che il venditore si faccia vivo !
:eek:
g.cesare
29-07-2005, 13:05
bhò...nn si sa piu nulla...io lascio ciao e buona vendita!
io ti ho appena risposto, fammi sapere purtroppo nn mi connetto tutti i giorni
g.cesare
29-07-2005, 13:06
Io allora resto in coda sempre che il venditore si faccia vivo !
:eek:
io visto che con il prezzo nn siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda anche se la differenza nn è molta preferisco scambiare se però nn vuole più ne perliamo
Rasoiokia
29-07-2005, 13:16
io visto che con il prezzo nn siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda anche se la differenza nn è molta preferisco scambiare se però nn vuole più ne perliamo
sul prezzo troveremo senza dubbio un accordo ... soprattutto se hai tutta la dotazione e garanzia residua !
Attendo notizie se non dovesse andare in porto lo scambio !
;)
lascio pure a rasoiokia io ho già risolto...sorry cesar ma nn avenddo più avuto news...
sarà x la prox..tanto Rasoikia ti verrà incontro con il prezzo quindi forse x te è anche meglio vendere :D
ciao e buon affare
ila
Rasoiokia
29-07-2005, 14:02
lascio pure a rasoiokia io ho già risolto...sorry cesar ma nn avenddo più avuto news...
sarà x la prox..tanto Rasoikia ti verrà incontro con il prezzo quindi forse x te è anche meglio vendere :D
ciao e buon affare
ila
io intanto sono curioso di sapere cosa ha il tuo nokia 7260 ???
ihihih no no nulla di chè è solo che è fatto in modo un po strano rispetto agli altri cell...solo a livello estetico + o -
ciaunz
Rasoiokia
29-07-2005, 19:27
A Cesare ;)
fatti vivo :D
Ormai non ci spero + che concludiamo sta trattativa LOL
Chi vivrà vedrà ;)
CMQ non avevo letto il passaggio che il cell è acquistato da un negozio di un tuo amico per cui la garanzia sarebbe 2 anni a partire da quando emette lo scontrino (suppongo il giorno prima di spedire) se mi confermi questo possiamo tranquillamente fare 155 spedito come dicevi tu !
g.cesare
30-07-2005, 07:30
si confermo però per sicurezza chiedo prima oggi pomeriggio...
Rasoiokia
30-07-2005, 13:13
si confermo però per sicurezza chiedo prima oggi pomeriggio...
ok allora attendo conferma ... se tutto ok ... vediamo di chiudere :sofico:
g.cesare
31-07-2005, 03:46
purtroppo nn sono riuscito a contattare il rivenditore...se ne parla lunedì!!!
cmq senza problemi se il cell dovesse presentare difetti al limite spedendolo al negozio dove l'ho preso io te lo sistemano o sostituiscono
Rasoiokia
31-07-2005, 10:12
purtroppo nn sono riuscito a contattare il rivenditore...se ne parla lunedì!!!
cmq senza problemi se il cell dovesse presentare difetti al limite spedendolo al negozio dove l'ho preso io te lo sistemano o sostituiscono
Be sarebbe una soluzione comunque scomoda :eek: per vari motivi, ad esempio se il difetto fosse minimo, finirei per tenermelo, in ogni caso dovrei rimetterci la spedizione andata e ritorno e peggio ancora se dovessi rivendere ... sarebbe troppo vincolante ...
Preferisco aspettare lunedì per avere conferma dei 2 anni di garanzia con lo scontrino in modo da potermeli gestire tranquillamente al centro nokia quì a Salerno ;)
:sob:
Rasoiokia
01-08-2005, 23:31
:sob:
Non mi dire che non hai chiesto neanche oggi !!!
Mi butto su e bay :Puke: ??????????????
g.cesare
02-08-2005, 11:08
io sono andato al negozio ma il mio amico nn l'ho trovato...ho chiamato ora un amico che ha il suo numero e ha detto che me lo fa....
Rasoiokia
02-08-2005, 13:07
Bene allora appena hai lo scontrino valido per me possiamo concludere ... mi mandaresti una foto del cell. e dello scontrino appena puoi ( omeglio una foto di tutta la dotazione ... per "toccare con mano" cosa mi mandi) ... poi ci accordiamo per il pagamento con molta precisione visto che in questi giorni ci sono stati episodi incresciosi :eek:
Guardatevi il post su albino 78 e vi renderete conto ....
Nulla di personale X G.Cesare ovviamente ;) !!!
PS: è ovvio che appena mi mandi la foto dello scontrino mi ritengo vincolato all'acquisto visto che lo farebbe apposta per me ;) Quindi non ti preoccupare se il tuo amico te lo fa consideralo venduto !
:mano:
Rasoiokia
02-08-2005, 13:17
CMQ non avevo letto il passaggio che il cell è acquistato da un negozio di un tuo amico per cui la garanzia sarebbe 2 anni a partire da quando emette lo scontrino (suppongo il giorno prima di spedire) se mi confermi questo possiamo tranquillamente fare 155 spedito come dicevi tu !
Aggiungo che per il pagamento, intendo scambio dati personali, che avverrà in privato, credo ...
Per la cifra resta valida quella pattuita in precedenza (vedi sopra) :D se vorrai scontarmi qualcosa per la settimana ormai trascorsa è a tua discrezione ;)
Per il pagamento posso farti:
-ricarica postapay
-bonifico bancario
-postagiro
Decidi tu per me è lo stesso
Per la spedizione come ti dicevo in privato :
Paccocelere 3 + assicurazione !
g.cesare
02-08-2005, 15:40
Aggiungo che per il pagamento, intendo scambio dati personali, che avverrà in privato, credo ...
Per la cifra resta valida quella pattuita in precedenza (vedi sopra) :D se vorrai scontarmi qualcosa per la settimana ormai trascorsa è a tua discrezione ;)
Per il pagamento posso farti:
-ricarica postapay
-bonifico bancario
-postagiro
Decidi tu per me è lo stesso
Per la spedizione come ti dicevo in privato :
Paccocelere 3 + assicurazione !
bè credo che il postagiro sia ideale per entrambi (solo 50 centesimi) per i dati naturalmente in pvt e per il prezzo intendo naturalmente il prezzo stabilito che nn comprende la spedizione celere e assicurazione che è a tuo carico. foto del cell posso farle ma devo trovare una dgt quindi suppongo ci vorra' qualche giorno credo, intanto domani vado a fare lo scontrino se tu sei d'accordo per 150 euro puliti a me (i 155 erano naturalmente con spedizione ordinaria che sta 5 euro) per meno nn lo do' assolutamente
fammi sapere che domani pomeriggio vado e nel frattempo cerco una dgt per le foto.
ciao luigi
Rasoiokia
02-08-2005, 16:07
bè credo che il postagiro sia ideale per entrambi (solo 50 centesimi) per i dati naturalmente in pvt e per il prezzo intendo naturalmente il prezzo stabilito che nn comprende la spedizione celere e assicurazione che è a tuo carico. foto del cell posso farle ma devo trovare una dgt quindi suppongo ci vorra' qualche giorno credo, intanto domani vado a fare lo scontrino se tu sei d'accordo per 150 euro puliti a me (i 155 erano naturalmente con spedizione ordinaria che sta 5 euro) per meno nn lo do' assolutamente
fammi sapere che domani pomeriggio vado e nel frattempo cerco una dgt per le foto.
ciao luigi
facciamo 150 puliti per te e 160 pagamento totale col postasgiro ... mi concedi i 58 centesimi dispari ?
Mi spiego:
(8 paccocelere3 + 2.58 assicurata) = 10.58 Euri ;)
Per la digitale spero non ti crei un grosso problema ... ma scusa non puoi fare una foto stesso col cell che mi devi mandare ?
Tanto a me serve orientativa -> Soprattutto per lo scontrino <- per verificare al centro nokia che mi accettino la garanzia !
Rasoiokia
03-08-2005, 19:45
Sono costretto a lasciare
ti faccio in pubblico le mie scuse per essere arrivati quasi a chiudere e poi tirarmi indietro ... ma ...son cose che capitano !
Ovviamente non dipende da te sei stato disponibilissimo :ave:
Sarà per la prox :)
g.cesare
04-08-2005, 07:13
ok nessun problema....
cell disponibile forza signori!!!
valuto scambi purchè spediate per primi dato che nn posso stare senza cell lo uso per lavoro
Mi metto in coda per 150 puliti, prima volevo chiederti la cortesia di vedere la foto con tutti gli accessori ed il telefono. Dopo lo prendo sicuramente.
Se vuoi posso scambiare un Panasonic a102 usato pochissimo.
Fammi sapere
Lord Diablos
04-08-2005, 11:49
coda x 150 euro paccocelere uno
g.cesare
05-08-2005, 07:49
Mi metto in coda per 150 puliti, prima volevo chiederti la cortesia di vedere la foto con tutti gli accessori ed il telefono. Dopo lo prendo sicuramente.
Se vuoi posso scambiare un Panasonic a102 usato pochissimo.
Fammi sapere
nessun problema per foto se mi dici che sei sicuro oggi vado a fare scontrino altrimenti passa troppo tempo, il cell è perfetto e compelto di tutto dammi la tua mail. dimmi che foto vuoi che le devo fare col cell stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.