View Full Version : Kxdocker su mepis.
Dcromato
29-03-2005, 04:07
Qualcuno di voi usa il Kxdocker?Io lo sto provando per Mepis ma non riesco a capire i settaggi per tenere le icone immobili e non zommate al passaggio del puntatore.Ho provato a cambiare dei parametri ma mi si chiude l'applicazione.Qualcuno mi sa dire che devo fare?:confused:
Ciccio75
29-03-2005, 09:11
Usa ksmoothdock è moolto meglio a mio parere.
Bye
Dcromato
29-03-2005, 11:47
ma io volevo usare quella...:rolleyes:
idt_winchip
29-03-2005, 12:47
anche a me si piantava...non capisco come mai...l'importante è che ora non si blocca più! è una settimana che non mi da problemi!...non so che dirti:(
Dcromato
29-03-2005, 22:42
Originariamente inviato da idt_winchip
anche a me si piantava...non capisco come mai...l'importante è che ora non si blocca più! è una settimana che non mi da problemi!...non so che dirti:(
Sei riuscito a settarla per bene?io proprio non ci capisco nulla..
idt_winchip
30-03-2005, 00:45
Originariamente inviato da Dcromato
Sei riuscito a settarla per bene?io proprio non ci capisco nulla..
ora...bene è una parola grossa: diciamo che più o meno funziona.
Tanto per farti un esempio.
Aggiungo un icona alla dock e mi trovo un altra icona doppiona. Elimino l'icona doppiona e me ne rimane una nonostante nella lista non sia presente...
I primi tempi, quando si piantava di continuo, ogni volta che modificavo la più piccola cosa salvavo per non ritrovarmi a rifare tutto da capo...ora sembra funzionare se non fosse per qualche bizza, come le icone doppie.
mi dispiace di non poterti aiutare...sinceramente non ho idea del perchè abbia smesso di piantarsi...
Dcromato
30-03-2005, 00:51
Ma a me non si pianta se tengo le icone che s'ingrandiscono.Strano....:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.