PDA

View Full Version : leggere gli ogg con media player

3dsst
29-03-2005, 03:47
Ciao a tutti ragazzi allora io ho un piccolo problema.
io verrei poter leggere gli ogg con media player in quanto da quando ho messo il sp2 la mia scheda audio con chip c-media cmi8738 della hercules mi fa ascoltare musica solo da windows media e da real infatti sia win amp fobar ecc ecc non hanno più l'audio o provato a reistallare i driver sia gli ultimi che i precedenti ma niente da fare nn riesco più a sentire neanche i midi anche ascoltandoli dal media player.
cmq dei midi nn mi importa io vorrei sapere se ce un modo per far leggere i file ogg al media player ......
grazie anticipato per l'aiuto;)

3dsst
29-03-2005, 04:05
Originariamente inviato da 3dsst
Ciao a tutti ragazzi allora io ho un piccolo problema.
io verrei poter leggere gli ogg con media player in quanto da quando ho messo il sp2 la mia scheda audio con chip c-media cmi8738 della hercules mi fa ascoltare musica solo da windows media e da real infatti sia win amp fobar ecc ecc non hanno più l'audio o provato a reistallare i driver sia gli ultimi che i precedenti ma niente da fare nn riesco più a sentire neanche i midi anche ascoltandoli dal media player.
cmq dei midi nn mi importa io vorrei sapere se ce un modo per far leggere i file ogg al media player ......
grazie anticipato per l'aiuto;)
risolto il rpoblema e adesso funge anche la scheda audio praticamente aggiornando il driver mi ha invertito le porte di uscita:confused:
cmq adesso tutto bene però se esiste un modo per far leggere i file ogg dal media player fatemelo sapere;)