View Full Version : Consiglio spassionato acquisto nuovo smartphone
matrix866
29-03-2005, 00:07
Ho un 6600 e tra un po' lo vorrei cambiare per passare ad uno smartphone di fascia più alta. Che consigli mi date?Io mi son fatto qualche idea ma...voglio vedere voi cosa mi consigliate prima.
Per il prezzo è ovvio che meno si spende meglio è. Max 700 euro anche se ci mettero un po' a raccimulare una tal cifra.
Brigante
29-03-2005, 08:47
Con quella cifra a disposizione io andrei sul Sony-Ericsson P910 senza pensarci due volte!
;)
matrix866
29-03-2005, 19:56
Avevo proprio in mente quello!
Secondo te ha "senso" comprare uno smartphone (tipo p910i o qtek...i-mate...) invece di un portatile per un uso universitario?
Brigante
29-03-2005, 20:27
Originariamente inviato da matrix866
Avevo proprio in mente quello!
Secondo te ha "senso" comprare uno smartphone (tipo p910i o qtek...i-mate...) invece di un portatile per un uso universitario?
L'acquisto deve rispecchiare le tue reali esigenze, cioè, uno smartphone, per quanto potente e costoso possa essere non è un portatile e non può competerci sotto ogni punto di vista, se ti serve di programmare, lavorare, studiare seriamente ti conviene comprarti un bel portatile e ci fai ogni cosa; se invece ti serve un potente organizer, un bel telefono e qualche piccola esigenza di modificare/elaborare qualche file office o simili, allora l'acquisto di uno smartphone serio ha senso.
portatile a occhi chiusi ;)
anche io ti consiglio un bel portatile ;)
se poi vuoi proprio cambiare smartphone, allora non posso che consigliarti il p910i della sony ericsson, attualmente penso sia il migliore sul mercato a livello di caratteristiche :)
per uso universitario portatile
matrix866
31-03-2005, 15:42
Grazie, allora abbandono per ora l'idea del p910i e prendo il portatile. Che voi sappiate se compro il tom tom per il mio 6600 funziona anche sul p910i ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.