View Full Version : [ROMA] Aggiornamento a PPC 2003 per Ipaq 3970.
Vendo cd originale per aggiornare l'Ipaq 3970 a PPC 2003, comprensivo del bollino licenza da mettere sotto il palmare.
€ 20 intrattabili + s.s., preferita comunque la consegna a mano.
In vendita anche altrove.
marcopaia1
04-04-2005, 10:30
interessato se posso usarlo su + Palmari, dato che ne ho ritirati 5 e li dovrei poi vendere, grazie
Ciao Marco, certo che puoi usarlo su più palmari, tieni presente però che solo su uno avrai il bollino con il numero della licenza. Il funzionamento è garantito solo per aggiornamenti da ppc2002 ita e su Ipaq 3970. Se vuoi installarlo su altri Ipaq diversi da quanto specificato lo fai a tuo rischio e pericolo. Fammi sapere, ti saluto.
marcopaia1
04-04-2005, 10:45
se me lo fai 15€ spedito lo prendo subito, grazie
18€ può andare bene, ma le spese di spedizione le paghi tu così mi dici anche il mezzo che preferisci. Tieni presente che questo cd ora è piuttosto difficile da ottenere anche da HP (l'italiano non è più disponibile), costa 55€ + 8€ di spese di spedizione. Ti saluto.
marcopaia1
05-04-2005, 07:50
io a 18€ in raccomandata te lo prendo subito, ma devi darmi la conferma immediata, grazie
Marco, ma sai quanto costa una raccomandata? Non scherzare dai:D .
Comunque a giudicare da quanto vuoi ricavare per l'aggiornamento per rimane comunque un buon affare. Se ai 18€ aggiungi le spese per la raccomandata si può fare. Ti saluto.
marcopaia1
05-04-2005, 08:01
io ti dico ciò solo per il semplice motivo che l'ho trovato a 18€ ma siccome lo avevo chiesto prima a te, se volevi io lo prendevo da te, cmq la raccomandata per un cd costerà si e nò 3€ quindi 15€ netti per te, grazie
Marco, io volevo 20€ netti, a te lo cedo per 18€ ma comunque netti. Comunque se hai urgenza prendilo dove lo hai trovato anche perché io sono in ufficio e non ho con me il cd per cui la raccomandata non potrei farla prima di domani. Ti saluto.
Venduto, si può chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.