PDA

View Full Version : Problema Installazione Nero 6

bionda
28-03-2005, 22:19
Non riesco ad installare nessuna versione di nero 6.0 in poi, fino ad arrivare alla 6.6 di ora.

In pratica durante l'estrazione dei vari files necessari per l'installazione accengono degli errori. Ora ne ho solo 1, questo:

Extracting Nero StartSmart\NeroStartSmart.exe CRC failed in Nero StartSmart\NeroStartSmart.exe

E' da tanto che ho questi tipi di problemi e non sono mai riuscita ad installarmi nero sul mio pc, qindi è per questo che ora chiedo a voi se ne sapete qualcosa di quale possa essere la causa.

Grazie a chiunque mi dia delle indicazioni.

Ps. Non so se può servire ma aggiungo che ho win xp, e un masterizzatore dvd della btc.

juninho85
28-03-2005, 22:48
installa lì'SP2 se ancora non lo hai fatto:D

Wip3out
29-03-2005, 02:32
Se è l'errore che esce durante la decompressione del file d'installazione è semplicemente segno che il file è corrotto o danneggiato. Riscaricalo. Se non riesci a scaricarlo intatto prova con un altro download manager diverso da quello che usi (se ne usi uno) oppure proprio senza download manager.

Wip

bionda
29-03-2005, 12:56
Originariamente inviato da Wip3out
Se è l'errore che esce durante la decompressione del file d'installazione è semplicemente segno che il file è corrotto o danneggiato. Riscaricalo. Se non riesci a scaricarlo intatto prova con un altro download manager diverso da quello che usi (se ne usi uno) oppure proprio senza download manager.

Wip

Allora, ho già su il sp2;
ho provato a scaricarlo in modi diversi ma è la stessa cosa, a dimostrarlo cmq è il fatto che su altri pc si estrae e quindi installa tranquillamente, solo sul mio ho questi problemi.

Non so che fare :confused: :confused:

bionda
29-03-2005, 19:47
Aggiorno e se non sapete neppure voi ci metterò una pietra sopra con sto nero..

Wip3out
30-03-2005, 00:17
A questo punto non mi vengono in mente molte soluzioni...
Per caso hai disattivato qualche sevizio di Winzozz? Hai altri programmi avviati nella taskbar? Hai provato disattivando l'antivirus?

Wip

DeeezNuuutz
30-03-2005, 02:47
Winrar dovrebbe estrarre i file dell'esecutivo, prova magari ci riesce!

bionda
30-03-2005, 13:14
Niente da fare, av tolto, con winrar =

Ci rinuncio :cry: