View Full Version : iBook 12': non vede DVD-RW
maximino
28-03-2005, 21:31
Come mai? scrivo su il DVD-RW file dati in modo incrementale con il mastrizzatore che ho su PC ,ma non mi vede il disco... Un aiutino? grazie
Originariamente inviato da maximino
Come mai? scrivo su il DVD-RW file dati in modo incrementale con il mastrizzatore che ho su PC ,ma non mi vede il disco... Un aiutino? grazie
Forse perchè un DVD-RW multisessione non è standard? Nero Burning infatti presenta un avviso di incompatibilità, magari lo hai disattivato, oppure non usi Nero.
maximino
28-03-2005, 22:40
Uso InCD di Haead (Nero) per riscrivibili, ma nn so di che avviso intendi... quando eseguo il Backup di Film su RW, il mio iBook li vede senza problemi :rolleyes: ...
Originariamente inviato da maximino
Uso InCD di Haead (Nero) per riscrivibili, ma nn so di che avviso intendi... quando eseguo il Backup di Film su RW, il mio iBook li vede senza problemi :rolleyes: ...
Mamma mia! la schifezza del packet writing, il fallimento degli standard iso, la catastrofe del salvataggio dati...
Disinstalla il programma ed impara a fare i DVD in multisessione :rolleyes:, hai il 90% di probabilità che il Mac li legga!
KvL
maximino
28-03-2005, 23:42
Ok... ma riesco a fare la multisessione anche su DVD-RW per poi cancellarli e riscriverli quando voglio? Io ho sempre fatto da Esplora Risorse il copia-incolla... se poi mi dici che il Mac me li vede, allora posso accettare il tuo consiglio...
*Dovrebbe* vederli, anche perchè nè il packet writing nè la multisessione sono standard, quindi... però è molto + probabile che funzioni la seconda, magari fai una prova, tento sei sempre in tempo a cancellare tutto!
KvL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.