View Full Version : CERCO SAMSUNG E700 O E800
NAPOLI .Anche usato,mi fate sapere le offerte
ti offro un samsung e700 messo benissimo sia esteticamente che funzionalmente completo di tutto e scontrinato a ottobre 2004 perciò altri 18 mesi di garanzia,di colore blu,volendo potrei inviarti foto tramite e-mail.
Ciao vendo a 160€ spedito.:)
ciao.
mio fratello forse vende il suo E700.
ti faccio sapere a breve.
Originariamente inviato da niko0
ciao.
mio fratello forse vende il suo E700.
ti faccio sapere a breve.
ok no problem,
cmq questa nn è la sezione giusta,dovresti spostarla in acquisto telefonia qui è vendita,ok:)
Fatemi sapere se c'è qualche buona offerta di questi due modelli, Simpson sarei interessato alla tua offerta,ma 160 è troppo, se ti offro il mio samsung s300m + 80 euro?Io sto cercando di venderlo,è in buone condizioni,usato meno di un anno.
se lo riesco a vendere,150 euro te li posso tranquillamente dare.
Originariamente inviato da sbo84
Fatemi sapere se c'è qualche buona offerta di questi due modelli, Simpson sarei interessato alla tua offerta,ma 160 è troppo, se ti offro il mio samsung s300m + 80 euro?Io sto cercando di venderlo,è in buone condizioni,usato meno di un anno.
se lo riesco a vendere,150 euro te li posso tranquillamente dare.
no mi dispiace sono pochi 80.
fa niente ciao
Appena riesco a vendere il cel ti faccio sapere, sicuro che nn ti interessa il cel + 80 euro? nn è male come offerta
Originariamente inviato da sbo84
Appena riesco a vendere il cel ti faccio sapere, sicuro che nn ti interessa il cel + 80 euro? nn è male come offerta
NO grazie ciao
un samsung e330 a 180 euro
OVVIAMENTE A MANO :O
Io vorrei prima levare il mio,altrimenti facciamo uno scambio?io ti offro il mio samsung s300m in buone condizioni + 80 euro.
no grazie, fammi sapere senza fretta
presidente1980
07-04-2005, 01:02
samsung e630 interessa?
si a quanto e di dove sei?
presidente1980
08-04-2005, 01:50
220euro
bologna
troppo,ti posso offrire al massimo il mio samsung s300m in buonissime condizion + 80 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.