pozzana
28-03-2005, 20:28
Una settimana fà ho acquistato i componenti,tutti originali e regolarmente acquistati con regolare scontrino,di questo pc che poi mi sono fatto assemblare da uno bravo essendo io totalmente incapace.Al che quando mia moglie ha visto la bestia,lei che spingeva per un portatile,mi ha intimato assolutamente di venderlo ed eccomi quà.Il pc è cosi composto: case cm Stacker con aggiunta di ventola cross flow fan.----------.Processore amd Athlon 64 wincester in boxed socket 939.3200.mhz.---------------Cpu cooler Zalman 7000b-cu.-------motherboard DFI lan party ut nf4 ultra d.-----------alimentatore Yesico tms 480w fanless 0db.---------scheda video Ati Radeo x800xl con 250mb.-----------vga cooler Arctic cooling Ati silencer 5 rev.2.-----------monitor philips 109 es 19 pollici.-------------1gb di memoria vitesta 533mhz.--------------.-------------hard disk Maxtor 80gb sata.----------------------set casse Trust 1000p soundforce.-------------adattatore vga-dvi.-----------modem Trust external 56k v92.------ joistick force feddback microsoft con ritorno di forza.---------------tastiera wireless logitech con mouse.-----------masterizzatore dvd pioneer 109------più 5 videogiochi recenti.tutto a 1500 euro escluse spese di spedizione.