View Full Version : a base di benzidamina e cimpiribinbintina
Argosoft
28-03-2005, 19:37
....qualcuno mi spiega che madonna c'hanno messo nel nuovo Tantum verde per le gengive???????? :sofico: :sofico:
che gente....:nono:
Puoi sempre farti gli sciacqui col kerosene se preferisci:O :asd:
Originariamente inviato da Argosoft
....qualcuno mi spiega che madonna c'hanno messo nel nuovo Tantum verde per le gengive???????? :sofico: :sofico:
che gente....:nono:
cimpiribinbintina? faccio chimica organica e non l'ho mai sentita nominare :confused:
Argosoft
28-03-2005, 19:58
:D :D :D era quello il punto...
ma perché alla fine delle pubblicità delle medicine devono parlare per forza a raffica?? o_O bah, io quando ho sentito quella pubblicità per la prima volta a momenti non cado dalla sedia :asd:
Originariamente inviato da Argosoft
:D :D :D era quello il punto...
ma perché alla fine delle pubblicità delle medicine devono parlare per forza a raffica?? o_O bah, io quando ho sentito quella pubblicità per la prima volta a momenti non cado dalla sedia :asd:
sì, non ho mai capito se è un modo per risparmiare sui costi (si sa, nella pubblicità i secondi sono denaro), o per rendere meno evidenti le controindicazioni...
Originariamente inviato da Viking
sì, non ho mai capito se è un modo per risparmiare sui costi (si sa, nella pubblicità i secondi sono denaro), o per rendere meno evidenti le controindicazioni...
secondo me per risparmiare sulla pubblicità visto che credo sia obbligatorio dire alcune avvertenze :D le controindicazioni non le dicono, sono scritte tutte sul foglietto all'interno. :asd: :D
:rotfl: come nelle pubblicità di magica trippy
supermario
28-03-2005, 22:18
credo sia per rientrare nei 30s di spot :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.