View Full Version : [Terni - Perugia ] Cerco Marvel G400-TV
Ecco il link
http://www.matrox.com/mga/italiano/products/marv_g400/home.cfm
Mi interessa completa di box blu cavi e varie come la confezione originale!
Murakami
28-03-2005, 20:16
Causa difficoltà economiche, ti posso vendere la mia (completa di tutto, meno la scatola) per 40 € + S.S.
come va come scheda che formato fa di preciso? e con quale risoluzione?
Murakami
28-03-2005, 21:56
Originariamente inviato da Wolf3
come va come scheda che formato fa di preciso? e con quale risoluzione?
Pensavo che sapessi cosa vuoi comprare... :eek:
Ti rimando ad un link sul sito Matrox http://www.matrox.com/mga/italiano/products/marv_g400/applications/hardware.cfm
si + o meno so di cosa si tratta ma è pure sempre una scheda video di qulache anno fa!
Funzioan ancora bene?
Il prezzo è troppo alto ho visto qui sul forum che ne hanno venduta una a 25€ S.S escluse
Ma hai scatola originale e tutti i cavi box e software inclusi nella scatola?
Ti interessa scambiare con scheda video tipo g400 tnt2,g200?
Oppure da uno sgurda hai miei post! sempre se sei interessato a scambiare
Murakami
29-03-2005, 16:47
Si, ho visto che ne hanno venduta una a 25 €, ma non so chi fosse quel pazzo: normalmente, su questo stesso forum, si vende a 50 € (ricordo quella di raxxo)... :p
Posso arrivare a 35... :)
La scheda è completa di tutto, meno la scatola: non scambio con nulla, grazie... :)
40€ con le spese!
Se mi fai fare il pagamento dopo prova concludiamo subito!
Ma è compatibile con l'XP?
Murakami
29-03-2005, 16:59
Ok per 40€ spese incluse, ma il pagamento è anticipato.
Per la compatibilità con WinXP il supporto non è ufficiale, ma ufficioso. Per maggiori info ti rimando qui (http://station.computercor.net/index.php?sid=cb76219e90dcff68cde7d0d57194ef25) (è necessario registrarsi anche solo per leggere).
Visto che stiamo parlando di 40€ che non sono una cifra ci possimo mettere daccordo per il pagamento dopo prova anche telefonicamente come dice il regolamento!
Voglio essere Sicuro che funzioni al 100% e non mi crei grossi problemi! e la qualita di aquisizione sia decente!
Murakami
29-03-2005, 19:37
Originariamente inviato da Wolf3
Visto che stiamo parlando di 40€ che non sono una cifra ci possimo mettere daccordo per il pagamento dopo prova anche telefonicamente come dice il regolamento!
Ma dove sta scritta una cosa simile nel Regolamento? Ho sempre fatto e ricevuto pagamenti anticipati, tranne quando avevo pochi post, e non intendo fare eccezioni ora perchè tu cerchi un prodotto senza sapere esattamente di cosa si tratta. Io posso garantire solo che il materiale che vendo è perfettamente funzionante: per il resto, ci sono le recensioni on-line se vuoi informarti sulle sue caratteristiche e prestazioni.
Ma te lo usi sotto XP? Funziona?
hai un piccolo filmato aquisito da madarmi?
Murakami
29-03-2005, 19:54
Sotto XP la scheda va bene, ma, dato il supporto non ufficiale, non è garantito il perfetto funzionamento su tutti i sistemi, specie quelli con SP2. In particolare, l'acquisizione con compressione in hardware (MJPEG) dà qualche rogna: in software, invece (MPEG 1 o 2), tutto ok (almeno sul mio PC).
Ti do un consiglio spassionato, contro il mio interesse: se pensi di usarla solo sotto XP, non comprarla. Questa scheda è un prodotto eccellente: il sintonizzatore TV funziona da Dio, la qualità MJPEG è fantastica, il carico sulla CPU minimo...ma è stata progettata per Win98SE; poi, un utente e programmatore appassionato (Adis) ha cercato di renderla compatibile con XP, e ci è in buona parte riuscito...ma i suoi lodevoli sforzi non possono essere paragonati al supporto ufficiale della casa madre, che ha interrotto l'aggiornamento dei drivers anni or sono.
Sotto Win2k, invece, dovrebbe essere tutto ok: Matrox ha rilasciato software certificato, per quanto obsoleto, ma non ho esperienza diretta, quindi non me la sento di garantire nulla.
io l'ho avuta per qualche annetto anche se non l'ho mai sfruttata in realtà:rolleyes:
Murakami sa quello che dice e il suo prezzo direi è più che onesto, nel post che dici tu, se leggi tutto + di qualcuno ha fatto notare il buon prezzo, ma ognuno fa come crede del resto.
io e anche un'altro sarà un mesetto fa l'abbiamo venduta a 50 euro senza troppi problemi.
per sfruttarla al meglio potresti farti una piccola partizione con Win 98 per essere sicuro che tutto funzioni come deve.
Buona ricerca...
Murakami
30-03-2005, 00:46
Ah, mi fa piacere che il buon raxxo sia intervenuto... :O
Non la venderei (e forse non la vendo), ma mi è arrivata una multa paurosa e ho bisogno di dindi... :cry:
In secondo luogo, la scheda è relegata al muletto, che monta Win98: per mia pigrizia, purtroppo, lo uso molto poco -ha un monitor piccolo e, per collegarsi ad Internet, necessita del PC1 acceso-, così finisco per sottoutilizzarla, anche quando mi servirebbe per registrare determinati programmi televisivi... :oink:
io sono interessato alla scheda ma al momento sono a corto di soldi se mi dai una settimana concludiamo!
Murakami
31-03-2005, 00:17
Anche un mese: per fortuna, pane e companatico riesco ancora a procurarmeli... :p
Murakami
02-04-2005, 17:52
AGP 4X
[OT] a una domanda del genere pensavo che Murakami si sarebbe scaldato :D
fine OT
Murakami
03-04-2005, 14:04
Mi sono trattenuto... :p
Lupo3, scusa se te lo dico, ma non hai le idee ben chiare su cosa stai per comprare: il mio consiglio è di non comprare! Vai su una Ati All in Wonder che stai più tranquillo! :p
il fatto è un'altro se la vuoi vendere oppure no!
Murakami
04-04-2005, 09:58
In tutta onestà, senza alcuna offesa (credimi), ci sono affezionato e, non avendo necessità estrema, preferirei venderla a chi può apprezzarla un pò di più: ti auguro comunque una buona ricerca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.