View Full Version : Vendo samsung d500 (nuovissimo)
Vendo Samsung d500 con pellicola sul display,garanzia italia(quindi 2 anni di garanzia ufficiale!!) comprato a 449 euro,senza nessun graffio,con sistema di scambio dati ad alta velocita EDGE fotocamera da 1.30 megapixel,bluetooth,auricolare stereo,e soundmate nero(il soundmate si trova solo con il samsung ufficiale italia,e non di importazzione;) )lo vendo a 349 euro spese di spedizione incluse nel prezzo!!;)
ildivino
28-03-2005, 18:35
il Sound Mate si trova anche in quelli di importazione
non diciamo fesserie e non diffondere notizie false e tendenziose
l'import costa poco meno di quello italia ma ha la stessa identica dotazione non cambia nulla
ne ho avuti 2 import e in tutti e due c'era il sound mate
e andavano anche meglio di quelli italia
:D
due miei amici hanno comprato il d500 di importazione e a tutti e due gli e stato detto che il soundmate non era incluso,mandalo ad un centro assistenza per ripararlo e poi vediamo se non c'e differenza tra un d500 italia e un d500 import!!io non dico fesserie,e poi non ho capito una cosa...sei un moderatore..vuoi fare un offerta....no??....e allora come ti permetti a denigrare il mio d500 dicendo che il d500 di importazione funziona anche meglio:mad: :mad: sei tu che spari fesserie!!E PREGO I MODERATORI DI RIPRENDERTI!!:mad: :mad: ma tu guarda che tipi che ci sono in giro....:boh:
PREGO I MODERATORI DI PRENDERE DEI PROVVEDIMENTI CONTRO QUESTA GENTE!!E DI CHIUDERE QUESTA VENDITA.GRAZIE!!
alfredo.d
28-03-2005, 20:04
...scusa se mi intrometto...io sono interessato al D500, ti confermo che l'import ha ilsoundmate ma nello stesso tempo ti dico anche che nuovo italia costa 365...quindi ciò che chiedi è improponibile...da regolamento e realisticamente parlando...
senza offesa ma è cosi :D
ciao
allora forse avranno imbrogliato i miei amici.... io qui nella mia citta lo vedo ancora esposto a 449 euro,comunque il mio prezzo era trattabile;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.