PDA

View Full Version : Vič mai capitato di...

ANDK
28-03-2005, 18:46
..montare un cassetto x hd estraibile accendere il pc e tutto funziona (senza hd dentro)
spegnere il pc montarci l'hd accendere il pc e vedere un piccolo lume fuoriuscire dall'hd ke si sta fondendo??

ragazzi e come una mastercard... non ha prezzo!!!

in definitiva ho montato il molex dell'alimentazione al contrario...
(mi sono detto come CAPPERO ho fatto?? i molex se li monti al contrario non entrano) cmq ho perso un hd da 8 gb (poko male lo cvolevo kambiare con uno da 200), ora mi kiedo: ho rimontato il molex nella maniera corretta, funzionerą tutto bene o sono costretto a cambiare cassettino hd, ho provo con un hd Kamicaze?? (ne ho giusto uno da 5 GB, ke mi stą propio antipatico!!!)

demos88
28-03-2005, 20:17
Non dovresti avere nessun problema ;) . Al massimo se diffidi, monta il 5 gb con un alimentatore at (non atx) e guarda se il circuito del cassettino funziona (l'hdd si accende).
In ogni caso se hai un pc posseduto da satana, chiama un esorcista o fattelo benedire dal prete del tuo paese :D .

ANDK
28-03-2005, 21:37
no no il cassettino sta funzionando tuttora su pc da cui stņ scrivendo solo ke č vuoto.. :D

demos88
28-03-2005, 21:43
Originariamente inviato da ANDK
no no il cassettino sta funzionando tuttora su pc da cui stņ scrivendo solo ke č vuoto.. :D
Allora č tutto ok, no?
Monti l'hdd e ci sei. Al massimo scoprirai che ti č partito qualche settore dell'hdd, oppure tutto l'hdd, ma se il cassetto funziona nn dovresti avere cortocircuiti, e anche se fosse, l'atx si spegne da solo senza dare problemi.
Ricordati ovviamente di inserire il molex in modo giusto :) .

ingpeo
29-03-2005, 10:32
Non dovresti avere problemi con il molex montato correttamente.
Perņ perdere un hd cosģ...:eek:

ANDK
01-04-2005, 13:10
guarda, lo usavo x la ps2 ci stava gta s.andreas e pes4... e qulke programmino x ps2 :rolleyes:

RiccardoS
01-04-2005, 13:22
ma come hai fatto ad isnerire il molex al contrario? a martellate? :eek: :D

ANDK
03-04-2005, 11:27
nono, non l'ho inserito a martellate, si č inserito come se fosse dritto senza fare resistenza (x questo ke non ho diffidato sera messo giusto ho al contrario, sapendo ke al contrario nn monta, e invece..)

ingpeo
03-04-2005, 11:36
Avrą avuto il molex fatto male, senza il profilo corretto.