PDA

View Full Version : AIUTO: Non mi va InCD con NEC 3520A!

sigibian
28-03-2005, 18:05
Attualmente ho firmware moddato 1.U8, però con InCD (versione 4.3.11.1), ho provato diversi CD-RW ma non riesco a formattarli, mi dice "Errore durante la scrittura sul disco X:\ Verificare che il disco sia compatibile con il drive e che non sia graffiato o danneggiato", ho provato con diversi supporti (TDK, ecc...) ma sempre lo stesso errore, non ho verificato ancora con DVD-RW. Può essere un problema di firmware?

sigibian
28-03-2005, 18:36
ho appena provato il firmware 3.22 (I-O Data) sempre moddato ma non va :(

sigibian
28-03-2005, 18:39
Non credo sia questione del programma InCD in se per se... (in quanto inCD me lo riconosce perchè quando vado ad inserire un CD-RW vergine mi da la schermata della formattazione, solo che dopo non la esegue!). Qualche idea?

alexv
30-03-2005, 15:14
Ho lo stesso problema.
Ho preso due masterizzatori (uno per casa e uno per l'ufficio) e con entrambi mi dà il tuo stesso messaggio di errore, anche aggiornando il firmware.
Ne deduco che è un problema del masterizzatore.
Hai provato con Roxio Direct CD?

sigibian
31-03-2005, 15:24
provato anche con firmware originale ma nisba...
infatti quando ho tempo e se riesco volevo provare con Roxio (ho l'ultima versione: Easy Media Creator 7, che comprende nel pacchetto anche DirectCD), oppure il Pinnacle Instant CD/DVD...
Ho scritto anche alla NEC Italia ma ancora non mi hanno risposto... al massimo se non riesco a risolvere ci attacco il mio buon vecchio masterizzatore Yamaha CRW8424S :)