PDA

View Full Version : Scheda Video + Hard Disk Seagate

AMD K75
28-03-2005, 16:08
Ciao,
vorrei prendere una 6800GT.
So che l'hard disk è la componente meno importante e prima vengono Ram, procio, ali etc. ma a parità di configurazione High End in abbinata a schede video High End (sia Ati che nVidia)qualcuno mi può dire come si trova con i Seagate 7200.7 e/o i 7200.8 (NCQ) non in modalità Raid con i videogiochi?

REPSOL
28-03-2005, 17:09
Originariamente inviato da AMD K75
Ciao,
vorrei prendere una 6800GT.
So che l'hard disk è la componente meno importante e prima vengono Ram, procio, ali etc. ma a parità di configurazione High End in abbinata a schede video High End (sia Ati che nVidia)qualcuno mi può dire come si trova con i Seagate 7200.7 e/o i 7200.8 (NCQ) non in modalità Raid con i videogiochi?

Gli hd ti cambiano solo il tempo di caricamento di un gioco, poi quando tutto è caricato sulla ram, l'HD non serve più, se non per caricare un livello successivo o un filmato durante il gioco ecc. ecc.

Cmq era più ovvio postare in "periferiche di memorizzazione" che in "schede video" :D

Gli HD in generale (a meno che tu non utilizzi/lavori file di grandi dimensioni o con programmi che utilizzano molto l'archiviazone su HD) devono essere sicuri e duraturi, poi se sono veloci o meno poco cambia con l'utilizzo videoludico.

Ciao