View Full Version : miglior processore per epox 8rda3
ciao, ho la mb in oggetto attualmente con un xp1900, vorrei montarci il miglior processore esistente e compatibile con questa scheda madre....è l'xp 3200? oppure esiste un processore migliore che ne so sempron o altro?
secondo voi di quanto aumento le prestazioni del mio pc cambiando l'xp1900?
grazie :)
OverClocK79®
28-03-2005, 16:18
che versione hai??
cmq si è il 3200+ bus 400.....
devi avere anke delle DDR400
se non le hai e devi comprarle tanto vale che vendi tutto e prendi un sistema A64 completo
il passo sarà sicuramente maggiore.....
bYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
la versione devo controllarla, cmq ho gia 1gb di ddr 400...
hai intenzione di overclockare??? se si potresti prendere un xp-m 2600+ che ha il molti sbloccato e in genere salgono molto bene...
altrimenti se non overclocki allora xp 3200+ (che ha fsb400) è la scelta migliore ;)
Originariamente inviato da sirus
hai intenzione di overclockare??? se si potresti prendere un xp-m 2600+ che ha il molti sbloccato e in genere salgono molto bene...
altrimenti se non overclocki allora xp 3200+ (che ha fsb400) è la scelta migliore ;)
non credo di overcloccare, spero che l'aumento di prestazioni sia tangibile, per il sistema a 64 bit preferisco aspettare un paio di anni :)
poi stavo pensando se volessi fare la follia e passare da subito a un sistema a 64 bit dovrei cambiare anche sk video? (agp 8x attualmente) pensando di acquistare una sk madre abb buona e che sia sfruttabile nei prox anni....
dario amd
30-03-2005, 18:54
Originariamente inviato da KiKKo2K
poi stavo pensando se volessi fare la follia e passare da subito a un sistema a 64 bit dovrei cambiare anche sk video? (agp 8x attualmente) pensando di acquistare una sk madre abb buona e che sia sfruttabile nei prox anni....
non ce bisogno di cambiare sk video
secondo me è il miglior passo che tu possa fare passando ad a64
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.