View Full Version : Quanto Tempo???
Salve a tutti, ho un dubbio che non mi fa dormire:
circa un anno fa ho cambiato pc e ho acquistato un 2800+ con 1GB ram, mi ero tenuto la mia fidata 9000pro pensando di cambiarla in futuro magari con una 9800, ma poi con l'avvento delle nuova schede x800 e 6800 avevo deciso di aspettare , ora come ora volevo cambiare totalmente pc visto che le finanze lo permettono e come scheda video acquistare una x850xt pci-e
ed ecco il mio dubbio : la nuova generazione di vga (r520) che si vocifera saranno presentate a breve, quand'è che si potranno acquistare???
se la loro effettiva disponibilità si avrà per settembre/ottobre sono comunque 6/7 mesi, e per averle a 500€ come minimo bisognerà attendere natale (9 mesi) non credete che aspettare così tanto sia eccessivo??
cosa dite? di certo non posso andare avanti con la mia 9000pro!
io ho un 2400+ con 1 giga di ram e una geforce3....
penso di prendere una 6600liscia e campare ancora un anno..(forse di più ..spero).
ma forse mi sbaglio:cry:
halduemilauno
28-03-2005, 16:05
Originariamente inviato da Samires
Salve a tutti, ho un dubbio che non mi fa dormire:
circa un anno fa ho cambiato pc e ho acquistato un 2800+ con 1GB ram, mi ero tenuto la mia fidata 9000pro pensando di cambiarla in futuro magari con una 9800, ma poi con l'avvento delle nuova schede x800 e 6800 avevo deciso di aspettare , ora come ora volevo cambiare totalmente pc visto che le finanze lo permettono e come scheda video acquistare una x850xt pci-e
ed ecco il mio dubbio : la nuova generazione di vga (r520) che si vocifera saranno presentate a breve, quand'è che si potranno acquistare???
se la loro effettiva disponibilità si avrà per settembre/ottobre sono comunque 6/7 mesi, e per averle a 500€ come minimo bisognerà attendere natale (9 mesi) non credete che aspettare così tanto sia eccessivo??
cosa dite? di certo non posso andare avanti con la mia 9000pro!
la presentazione è prevista per giugno. e appunto con disponibilità settembre/ottobre. per i prezzi si parla di 600/700$.
valuta tu.
ciao.
;)
Se escludi di tenerti la tua scheda e di aspettare una costosissima scheda video nuova le 3 soluzioni migliori che hai sono queste (ovviamente piu' costa piu' rende :))
1) 6600 liscia 108 euro
2) 6600GT 180 euro
3) X800 XL 320 euro
Queste sono le opzioni consigliate da me ovviamente ce ne sono molte altre...
:sofico:
minutemide87
29-03-2005, 09:51
Originariamente inviato da DragonZ
Se escludi di tenerti la tua scheda e di aspettare una costosissima scheda video nuova le 3 soluzioni migliori che hai sono queste (ovviamente piu' costa piu' rende :))
1) 6600 liscia 108 euro
2) 6600GT 180 euro
3) X800 XL 320 euro
Queste sono le opzioni consigliate da me ovviamente ce ne sono molte altre...
:sofico:
Oppure se vuoi davvero un pesce grosso ci sarebbe la x850xt a 460€!!!!
Originariamente inviato da minutemide87
Oppure se vuoi davvero un pesce grosso ci sarebbe la x850xt a 460€!!!!
su un 2800+ è un po' sprecata...una X800xl è più sensata...
Originariamente inviato da MIKIXT
su un 2800+ è un po' sprecata...una X800xl è più sensata...
beh si gia forse una x800xl e' un pochettino cpu limited, figurati una x850xt :)
Ariakas78
29-03-2005, 19:17
Da quel che ho capito il nostro amico aveva deciso di rinnovare totalemnte pc, se cosi è e le finanze te lo permettono prendi la x850xt... non te ne pentirai :)
se vuoi spendere meno anche la x800xl è ottima
bye
Originariamente inviato da Ariakas78
Da quel che ho capito il nostro amico aveva deciso di rinnovare totalemnte pc, se cosi è e le finanze te lo permettono prendi la x850xt... non te ne pentirai :)
se vuoi spendere meno anche la x800xl è ottima
bye
ah se e' cosi allora ok:)
A me sembra che non sia intenzionato a cambiare pc, ma solo scheda video... io andrei su una 6600gt o (finanze permettendo) su una 6800le e via di mod....
E' comunque un athlon 2800+ non una schifezza... IMHO non serve minimamente cambiare procio!!!
Ciauz!!!
Ariakas78
30-03-2005, 14:41
Originariamente inviato da DjConti
A me sembra che non sia intenzionato a cambiare pc, ma solo scheda video... io andrei su una 6600gt o (finanze permettendo) su una 6800le e via di mod....
E' comunque un athlon 2800+ non una schifezza... IMHO non serve minimamente cambiare procio!!!
Ciauz!!!
mha...a me la frase "ora come ora volevo cambiare totalmente pc" mi sembrqa lasci spazio a pochi dubbi cmq... avevo consigliato la x850xt o la x800xl dato che se rinnovava sistema credo si sarebbe orientato verso il pci-e.
Se resti con quel sistema e non hai problemi di spesa prendi la x800xt o la x800xt PE che si trovano con slot AGP
Originariamente inviato da Ariakas78
mha...a me la frase "ora come ora volevo cambiare totalmente pc" mi sembrqa lasci spazio a pochi dubbi cmq... avevo consigliato la x850xt o la x800xl dato che se rinnovava sistema credo si sarebbe orientato verso il pci-e.
Se resti con quel sistema e non hai problemi di spesa prendi la x800xt o la x800xt PE che si trovano con slot AGP
Si mi sembra più logico come la intendi tu rileggendo la frase...
Quoto. Conviene pci-express e x800xl o x850xt!!!
Ciauz!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.