PDA

View Full Version : Sta arrivando SCAR Squadra Corse Alfa romeo

ubanton
28-03-2005, 14:37
Scar è il gioco della squarda corse Alfa Romeo, almeno gli alfisti ne saranno contenti. Vorrei un vostro parere c'è un link da www.drivingitalia.net. Consulatate e fatemi sapere
Anche se non credo sarà enormemente accattivante.
Purtroppo sono un alfista mitica 75 e vorrei GT4......

85kimeruccio
28-03-2005, 15:04
è gia fuori?

Manp
28-03-2005, 15:12
speriamo non sia un gioco SCARso :O

85kimeruccio
28-03-2005, 15:19
sperando nella simulazione pura... gli screen mi piacciono...

ma si sà..... quando si corre.. non si guarda la bellezza di quello che c'è attorno...

http://www.drivingitalia.net/img_resize.php?orig=scar1.jpg&val=800&dir=/software/58/

http://www.drivingitalia.net/img_resize.php?orig=scar2.jpg&val=800&dir=/software/58/

Manp
28-03-2005, 15:49
Originariamente inviato da 85kimeruccio
sperando nella simulazione pura...

non ne so molto di questo gioco, ma ne dubito fortemente

:)

fAbRi f|bRa
28-03-2005, 17:05
dalle screen sembra bello :)

spakkiuso
28-03-2005, 19:33
Originariamente inviato da Manp
non ne so molto di questo gioco, ma ne dubito fortemente

Cosa ti fa dubitare sul fatto che non sia simulativo?:O

Manp
28-03-2005, 19:46
Originariamente inviato da spakkiuso
Cosa ti fa dubitare sul fatto che non sia simulativo?:O

mha... la storia dei Milestone, dove a parte SBK son tutti arcade...

cmq sul sito ufficiale lo spacciano per una simulazione... vedremo... speriamo non faccia la stessa fine di Racing Evoluzione

Motorland
28-03-2005, 22:03
Dagli screen vedo delle 75..

devo avere questo gioco,
speriamo sia fatto bene e che sia bello anche l'audio...

wrooooooooooom :D

ciao

enry2772
28-03-2005, 23:42
Spettacolare io da buon alfista lo prendero' subito!!!!
:D

stan
28-03-2005, 23:50
anche io, speriamo esca presto

Andre106
29-03-2005, 00:10
Non credo proprio sia sim..addirittura ho letto che si parlava di un sistema "rpg" del personaggio, con capacità di ritornare indietro nel tempo alla PoP per evitare gli incidenti...fate voi...:D :rolleyes:

85kimeruccio
29-03-2005, 00:21
Originariamente inviato da Andre106
Non credo proprio sia sim..addirittura ho letto che si parlava di un sistema "rpg" del personaggio, con capacità di ritornare indietro nel tempo alla PoP per evitare gli incidenti...fate voi...:D :rolleyes:

:eek:

:(

DodoAlien
29-03-2005, 02:46
PAOLO BITTA un uomo chiamato contratto :D

ma nn è ke tra le musiche mettono anke i Pooh? ed una roulotte da traino o un camper :D ahahah

pzve803
29-03-2005, 13:07
Sarà un'arcade con spunti simulativi e qualche chicca da rpg. Un bel mescolotto insomma

stan
29-03-2005, 13:13
ma se è fatto dalla milestone sono ultrafiducioso

DodoAlien
29-03-2005, 14:30
Originariamente inviato da pzve803
Sarà un'arcade con spunti simulativi e qualche chicca da rpg. Un bel mescolotto insomma
rpg? oO

MIKIXT
29-03-2005, 17:36
aumentando i px alla 33 la farete diventare una 75...

scherzi a parte...non vedo l'ora che esca..(sempre che non facciano una cazzata di gioco...)

ci saranno anche alfa degli anni 60-70?

ubanton
29-03-2005, 19:13
mercedes world racing, perchè come grafica è bello ma poi senti poco la macchina, e tu se sei un'alfista devi sentire il rombo per capire cosa stai guidando...

MIKIXT
29-03-2005, 19:45
speriamo che sia orientato alla simulazione..magari non estrema ma qualcosa di credibile...

DodoAlien
29-03-2005, 21:08
ma x essere di simulazione cosa deve avere? :)

Manp
29-03-2005, 22:24
Originariamente inviato da DodoAlien

bhe, che se vai contro un muro a 210km/h non rimbalzi...

DodoAlien
29-03-2005, 22:54
bhe, che se vai contro un muro a 210km/h non rimbalzi...

li nn c'entra la simulazione quanto i diritti della casa ke presta il nome alla makkina
vedi nfs non avendo i diritti delle case produttrici x simulare i danni alle makkine non le fanno distruggere, non è ke nn vogliono o xkè nn sanno come fare :)

in questo caso il gioco è completamente alfa e quindi dovrebbe essere un simil GT dove se vai contro il muro la makkina la danneggi

85kimeruccio
29-03-2005, 22:55
beh oddio com'è una simulazione?...

ecco prendi colin... o prendi flatout...

ecco.. tutto il contrario :D

DodoAlien
30-03-2005, 01:22
Originariamente inviato da 85kimeruccio
beh oddio com'è una simulazione?...

ecco prendi colin... o prendi flatout...

ecco.. tutto il contrario :D
nn toccarmi flatout ke è un giocone
mai divertito così tanto a prendere i pali ghghg :D

il tipo ke skizzava via manco fosse superman ahahha

85kimeruccio
30-03-2005, 01:26
nn toccarmi flatout ke è un giocone
mai divertito così tanto a prendere i pali ghghg :D

il tipo ke skizzava via manco fosse superman ahahha

lo so ma non è una simulaizone :D

MarkManson
30-03-2005, 02:27
li nn c'entra la simulazione quanto i diritti della casa ke presta il nome alla makkina
vedi nfs non avendo i diritti delle case produttrici x simulare i danni alle makkine non le fanno distruggere, non è ke nn vogliono o xkè nn sanno come fare :)

in questo caso il gioco è completamente alfa e quindi dovrebbe essere un simil GT dove se vai contro il muro la makkina la danneggi

Guarda ke i danni non è ke nn li mettano per i diritti...ma è difficile ke una casa costruttrice dia lok per simulare dei danni ke potrebbero, in qualke modo, ledere il proprio marchio

G-DannY
30-03-2005, 09:37
Confermo che avrà cose orride tipo powerup (il salto nel tempo di poco sopra) nonchè supernitro, scudi protettivi, superjump etc etc...

Simulazione ciao ciao...

DodoAlien
30-03-2005, 11:09
Originariamente inviato da MarkManson
Guarda ke i danni non è ke nn li mettano per i diritti...ma è difficile ke una casa costruttrice dia lok per simulare dei danni ke potrebbero, in qualke modo, ledere il proprio marchio
e io ke ho detto? xD
se c'è scritto MAZDA o HONDA o altro vuol dire ke i diritti li hanno ma nn x farle distruggere :p solo x forma e nome della makkina
x la velocità tutte le makkine corrono veloci uguali quando le elabori al livello 3

x quello ho detto ke essendo un gioco solo di alfa in teoria dovrebbero potersi distruggere le makkine se no nn avrebbe senso la cosa
Originariamente inviato da G-DannY
Confermo che avrà cose orride tipo powerup (il salto nel tempo di poco sopra) nonchè supernitro, scudi protettivi, superjump etc etc...

Simulazione ciao ciao...
sicuro ke nn stai parlando di wipeout? :p ke bel giokino ke si prevede allora :D

Manp
30-03-2005, 13:19

non centrano nulla i danni... se vai contro un muro a 200, rimbalzi a 250 e superi quello che ti stava davanti è ovvio che non è una simulazione...

DodoAlien
30-03-2005, 14:05
non centrano nulla i danni... se vai contro un muro a 200, rimbalzi a 250 e superi quello che ti stava davanti è ovvio che non è una simulazione...

no beh c'entra xkè se a a 250 superi l'avversario cn i danni la makkina nn ti cammina + :)
quanto meno dovrebbero farti perdere tempo, vedi flatout ke se vai contro il muro rallenti di besti e se ti va male bekki un palo l'omino vola e perdi molti secondi prima di poter ritornare in makkina

ma cmq un gioco ke si kiama need for SPEED è ovvio ke la regola principale è andare a stekka anke se ti la makkina si capovolge 34543 volte, cosa ke se fai poi la makkina te la ritrovi ankora su 4 ruote girata verso la direzione di guida e magari sei ankora alla velocità ke avevi quando hai iniziato a capottarti
nessuno cmq vuole spacciare nfsu come gioco di simulazione
è sempre stato un arcade e tale rimane e spero lo rimanga xkè mi diverte moltissimo :p

cCUCAIO
30-03-2005, 14:26
C'è anche un video di questo gioco, si può scaricare da qui

SCAR Video (http://www.milestone.it/eng/SCAR/movies/SCAR_Teaser_Hi.avi)
(salva oggetto con nome)

17mika
30-03-2005, 14:33

Detto in modo semplice.. la macchina si deve coportare come una macchina :)

Quindi deve avere un modello fisico il più possibile vicino alla realtà.

capoccia
30-03-2005, 18:14
figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo esca presto e sia bello e che ci sia la mia 146!

Manp
30-03-2005, 18:41
no beh c'entra xkè se a a 250 superi l'avversario cn i danni la makkina nn ti cammina + :)
quanto meno dovrebbero farti perdere tempo, vedi flatout ke se vai contro il muro rallenti di besti e se ti va male bekki un palo l'omino vola e perdi molti secondi prima di poter ritornare in makkina

ma cmq un gioco ke si kiama need for SPEED è ovvio ke la regola principale è andare a stekka anke se ti la makkina si capovolge 34543 volte, cosa ke se fai poi la makkina te la ritrovi ankora su 4 ruote girata verso la direzione di guida e magari sei ankora alla velocità ke avevi quando hai iniziato a capottarti
nessuno cmq vuole spacciare nfsu come gioco di simulazione
è sempre stato un arcade e tale rimane e spero lo rimanga xkè mi diverte moltissimo :p

scusa ma non ci capiamo... stiamo dicendo la stessa cosa...

è ovvio che se andare a sbattere da tutte le parti ti porta dei vantaggi non può essere una simulazione... così come è ovvio che se non si usano mai lo sterzo e il freno per fare le curve non può essere una simulazione...

una simulazione deve cercare, come minimo, di riprodurre il comportamento di una vera macchina... poi se anche non ci sono i danni non importa, ma come minimo se finisci contro un muro non devi rimbalzare :D

G-DannY
30-03-2005, 19:55
scusa ma non ci capiamo... stiamo dicendo la stessa cosa...

è ovvio che se andare a sbattere da tutte le parti ti porta dei vantaggi non può essere una simulazione... così come è ovvio che se non si usano mai lo sterzo e il freno per fare le curve non può essere una simulazione...

una simulazione deve cercare, come minimo, di riprodurre il comportamento di una vera macchina... poi se anche non ci sono i danni non importa, ma come minimo se finisci contro un muro non devi rimbalzare :D

Il rimbalzare di per se non sarebbe un effetto proprio sbagliato secondo la legge di azione-reazione (ovviamente se ci fossero i danni quindi la deformazione della carozzeria, calcoli precisi sulla fisica etc etc sarebbe meglio e non "rimbalzerebbe")...

L'errore sta appunto quando "non rimbalza" ossia colpisce il guard-rail e automaticamente ci si spalma sopra tipo rotaia senza perdere ne velocità ne controllo...

Mi ricordo ancora i vari GT su ps... Costantemente facevo i vari record di velocità con l'escudo sull'ovale appiccicando scotch sul tasto dell'acceleratore e lasciandola "scivolare graziosamente" su tutto il guard rail... Poi potevo pure andare al bagno, uscire, etc etc... tornavo e avevo il mio best speed pronto (e anche la gara da 500,000$ fatta tipo 3000 volte e pieno di soldi :p)

DodoAlien
30-03-2005, 21:32
CITTER!!! :D

DodoAlien
08-04-2005, 23:33
http://www.gamersgroup.net/screenshots.php?gid=1498

trovato un po di screen
visto così sembra godibile mah :)

REPSOL
09-04-2005, 02:57
Dagli screenshot sembra nice, dai commenti sembra una bella MERDA :D

K per le alfa, ma tornare indietro nel tempo......... powerups? ....... dodoalien? ....... :D :D :D

REPSOL
09-04-2005, 03:01
Cmq come motore fisico sarà più o meno come GT per la play.... mi sembra più o meno simile.

Poi dovete spiegarmi perchè in alcune curve ho visto macchine (prototipi) saltellare allegramente dopo una buca, e ho visto macchine con le molle delle bic al posto delle sopensioni :D

Vabbè vedremo :D

DodoAlien
09-04-2005, 10:39
purtroppo dalle img nn si vedono powerups, tranne una dove è in evvidente stato di boosting da nitro oO

http://www.gamersgroup.net/media/screenshots/data/1498/image/1.jpg

REPSOL
09-04-2005, 12:40
Io da quel sito non vedo nemmeno mezza foto..............

fritzen
09-04-2005, 18:06
oggi ho provato questo gioco.... su playstation. Il gioco e' un mix tra rpg, arcade e simulazione. La sesazione di velocità a 20Kmh o a 180Kmh sembrava la stessa. L'audio non e' male, se non fosse per il rumore delle gomme che stridono ogni volta che si tocca il volante. I danni sono presenti, ma indicati da un numero a lato dello schermo, la macchina rimane sempre integra.

Spike
09-04-2005, 18:49
Originariamente inviato da fritzen
oggi ho provato questo gioco.... su playstation. Il gioco e' un mix tra rpg, arcade e simulazione. La sesazione di velocità a 20Kmh o a 180Kmh sembrava la stessa. L'audio non e' male, se non fosse per il rumore delle gomme che stridono ogni volta che si tocca il volante. I danni sono presenti, ma indicati da un numero a lato dello schermo, la macchina rimane sempre integra.

insomma 'nammerda...

DodoAlien
09-04-2005, 21:10
beh c'abbiamo sperato :p lol

Pennywise81
10-04-2005, 11:56
oggi ho provato questo gioco.... su playstation.

Ehm.. ma come hai fatto a provarlo che esce a maggio..?

trecca
10-04-2005, 13:11
Originariamente inviato da Pennywise81
Ehm.. ma come hai fatto a provarlo che esce a maggio..?

infatti... :eek: :sofico:

fritzen
10-04-2005, 13:15
qua alla fiera primavera c'e lo stand alfa e fanno provare il gioco

REPSOL
10-04-2005, 13:59
Ma come è la fisica? E' anrcade o si deve anche usare il freno ogni tanto? :D

fritzen
10-04-2005, 14:02
Originariamente inviato da REPSOL
Ma come è la fisica? E' anrcade o si deve anche usare il freno ogni tanto? :D
se non usi il freno non curvi :D

REPSOL
10-04-2005, 14:23
se non usi il freno non curvi :D

E quindi?..... è simulazione o arcade? :D

Te le devo strappare le parole ;)

Cpt Nemo
10-04-2005, 14:59

MI sembra la descrizione di un'altro gioco milestone Racing evoluzine ....una cagata assurda ,il senso della velocita non esiste a 50 o 300 se non guardi il tachimetro ti sembra la stessa cosa e in piu' guidabilita' era orrenda pareva di andare sui pattini,la grafica era bella ma non e' tutto sopratutto in un gioco di auto .Spero di sbagliarmi ' ma ci sono tutte le premesse per buttare nel cesso sto gioco prima dell'uscita

fabiannit
10-04-2005, 15:06
speriamo non sia un gioco SCARso :O
:D quoto

DodoAlien
10-04-2005, 15:23
Originariamente inviato da Cpt Nemo il senso della velocita non esiste a 50 o 300 se non guardi il tachimetro ti sembra la stessa cosa
il fatto è la difficoltà di un gioco di guida è simulare il senso di velocità, non molti sn riusciti a farlo a mio avviso ed è giusto così
avete visto, oggi x es, le camere on board della motoGP? in rettilinio avevano velocità di 250-280km\h facevano le curve a 100km\h minimo e secondo il mio punto di vista sembrava andassero pianissimo
quando fanno le inquadrature da bordo pista mentre si accingono a fare una curva a me danno l'impressione ke vadino a 40km\h invece stanno a 100...
il fatto è ke nessuno qui corre a livello agonistico e non si ha bene l'idea di come sia la guida a 250km\h visto ke in città il rettilinio + lungo ke trovi, se ti va di culo, è di 100m ed al massimo ke vai, se sei di notte senza vigili, è 80km magari 100 e ti sembra di volare...ma simulare la velocità di 250 su 100m capirete ke nn fai nemmeno in tempo a mettere la seconda se la makkina ha quelle prestazioni ke stai già frenando xkè c'è la curva/rotonda

x forza di cose loro cercano di simulare lo scorrere del paesaggio-asfalto-strisce x terra, ma il rettilinio ke sembra non finire mai, anke se si va a 250, è xkè non sn i 100m ke ci sn in città ma saranno 1000m
è tutta questione di cm uno è abituato a vedere, probabilmente se dai il gioco in mano ad un pilota ti dice ke la sensazione è di correre realmente, x quanto riguarda la velocità.
ricordo anke ke i tracciati delle piste, di solito, non sono solo di 400m ma di 4/7 km...percorsi in un minuto e mezzo...nn è roba da poco

capoccia
10-04-2005, 16:21
Speriamo solo che il gioco sia bello..............

REPSOL
10-04-2005, 21:50
il fatto è la difficoltà di un gioco di guida è simulare il senso di velocità, non molti sn riusciti a farlo a mio avviso ed è giusto così
avete visto, oggi x es, le camere on board della motoGP? in rettilinio avevano velocità di 250-280km\h facevano le curve a 100km\h minimo e secondo il mio punto di vista sembrava andassero pianissimo
quando fanno le inquadrature da bordo pista mentre si accingono a fare una curva a me danno l'impressione ke vadino a 40km\h invece stanno a 100...
il fatto è ke nessuno qui corre a livello agonistico e non si ha bene l'idea di come sia la guida a 250km\h visto ke in città il rettilinio + lungo ke trovi, se ti va di culo, è di 100m ed al massimo ke vai, se sei di notte senza vigili, è 80km magari 100 e ti sembra di volare...ma simulare la velocità di 250 su 100m capirete ke nn fai nemmeno in tempo a mettere la seconda se la makkina ha quelle prestazioni ke stai già frenando xkè c'è la curva/rotonda

x forza di cose loro cercano di simulare lo scorrere del paesaggio-asfalto-strisce x terra, ma il rettilinio ke sembra non finire mai, anke se si va a 250, è xkè non sn i 100m ke ci sn in città ma saranno 1000m
è tutta questione di cm uno è abituato a vedere, probabilmente se dai il gioco in mano ad un pilota ti dice ke la sensazione è di correre realmente, x quanto riguarda la velocità.
ricordo anke ke i tracciati delle piste, di solito, non sono solo di 400m ma di 4/7 km...percorsi in un minuto e mezzo...nn è roba da poco

Dodo prova rfactor li si ha veramente il senso della velocità, e poi cmq nelle camera car ti sembra che vadano piano, per il semplice motivo che hanno grandi focali e appiattiscono tutto.

Prendi rfactor, ha una focale ridotta, anche troppo, ma quando sei a 200 km/h iniziano vibrazioni e leggeri saltellamenti che rendono più l'idea dell'alta velocità.

PErchè secondo me è impensabile andare a quelle velocità senza avere la minima vibrazione, o anche solo un leggero saltellamento.

Cmq hai anche ragione te, andare in città o andare in un circuito è una cosa completamente diversa, la via di città o anche in autostrada è più chiusa, con palazzi accanto che ti danno l'idea di correre di più, in pista hai prati ghiaia e una strada larga il doppio, che sicuramente rendono meno l'idea della velocità, il roblema è che in città max se vai forte puoi farci 120-130 alla pazza gioia :D, in un tracciato conq euste macchine ci fai tranquillo 200-230km/h e permetti se voglio che almeno a 200km/h su un tracciato più o meno si abbia la solita sensazione di un 100/110km/h in autostrada o città?

DodoAlien
10-04-2005, 22:18
si anke io vorrei la sensazione di velocità ma nn l'ho mai trovata molto presente in un gioco, mai provato rfactor xò :/

xò anke giochi cmq ke hanno un po di dettagli ke si muovono, cm dici tu palazzi alberi etc, viene resa poco l'idea

x es in need for speed dove sei cmq in un tracciato cittadino, fai i 250 ma nn te ne accorgi molto, li è proprio il gioco ke è sviluppato malino, alcune volte te ne accorgi invece ma raramente

REPSOL
11-04-2005, 00:06
si anke io vorrei la sensazione di velocità ma nn l'ho mai trovata molto presente in un gioco, mai provato rfactor xò :/

xò anke giochi cmq ke hanno un po di dettagli ke si muovono, cm dici tu palazzi alberi etc, viene resa poco l'idea

x es in need for speed dove sei cmq in un tracciato cittadino, fai i 250 ma nn te ne accorgi molto, li è proprio il gioco ke è sviluppato malino, alcune volte te ne accorgi invece ma raramente

Vabbè li la situazione è proprio rallentata, anche perchè ti ci voglio vedere a 250km/h in città con curve a 90° ecc ecc... quel gioco è nato truzzo, e paragonarlo ad un gioco di guida è quasi una bestemmia :D

DodoAlien
11-04-2005, 05:44
io stò solo prendendo da esempio la simulazione di velocità

redheart
11-04-2005, 07:10
quali e quanti modelli saranno riprodotti?

fritzen
12-04-2005, 18:08
quali e quanti modelli saranno riprodotti?
se non erro tutto quelli dell'alfa romeo sin dagli albori...

Non saprei se definirlo simulazione oppure arcade..

The Bear
13-04-2005, 12:19

Se vuoi provare il senso della velocità, IMHO prova richard burns, visuale paraurti o interna subito dietro al parabrezza! :eek:

Cmq, anche RBR, se giocato in 3° persona, appare moolto + lento... è una questione di visuale, prima di tutto. Come i camera-car della F1, lì sì che capisci a quanto vanno, ma se guardi dalla visuale del musetto, a 10cm dall'asfalto, ti vengono i brividi.

SCAR ce l'ha una visuale interna o solo in 3° persona?
Cmq, il problema di sto gioco è il concept: "consoloso", ci sta la nitro, quando la attivi non ci capisci 'na mazza (peggio di nsfu2...), e le curve le farai allo stesso modo, prendendo bene i muretti e guard-rail...

Un altro gioco sprecato, IMHO. :muro:

redheart
14-04-2005, 06:48
è prevista una demo prima dell'uscita del gioco?

Cali17
14-04-2005, 08:07
Se vuoi provare il senso della velocità, IMHO prova richard burns, visuale paraurti o interna subito dietro al parabrezza! :eek:

Cmq, anche RBR, se giocato in 3° persona, appare moolto + lento... è una questione di visuale, prima di tutto. Come i camera-car della F1, lì sì che capisci a quanto vanno, ma se guardi dalla visuale del musetto, a 10cm dall'asfalto, ti vengono i brividi.

SCAR ce l'ha una visuale interna o solo in 3° persona?
Cmq, il problema di sto gioco è il concept: "consoloso", ci sta la nitro, quando la attivi non ci capisci 'na mazza (peggio di nsfu2...), e le curve le farai allo stesso modo, prendendo bene i muretti e guard-rail...

Un altro gioco sprecato, IMHO. :muro:
Ancora insistono a fare giochi di auto senza implementare i danni alle vetture? Immagino allora che sia puramente arcade come NFSU2. :muro: :muro:
Detto tra di noi sono rimasto male pure a giocare a GT4 per PS2, quando ho scoperto che non esistevano danni alle vetture, ma come detto e letto in molte altre discussioni un titolo che vuole vendere deve accontentare tutti e i patiti delle SIM. sono veramente pochi :cry: Cmq dovrebbero uscire a breve GTR2 e Rfactor forse ci rifaremo la bocca.....

REPSOL
14-04-2005, 13:10
Ancora insistono a fare giochi di auto senza implementare i danni alle vetture? Immagino allora che sia puramente arcade come NFSU2. :muro: :muro:
Detto tra di noi sono rimasto male pure a giocare a GT4 per PS2, quando ho scoperto che non esistevano danni alle vetture, ma come detto e letto in molte altre discussioni un titolo che vuole vendere deve accontentare tutti e i patiti delle SIM. sono veramente pochi :cry: Cmq dovrebbero uscire a breve GTR2 e Rfactor forse ci rifaremo la bocca.....

IO spero tanto in rFactor, il demo è bello, se poi usciranno mod ottimi sarà un super giocone :D

Ricordate f1 ch? HIHIHIHI :D

sbav sbav sbav

Cali17
14-04-2005, 13:59
IO spero tanto in rFactor, il demo è bello, se poi usciranno mod ottimi sarà un super giocone :D

Ricordate f1 ch? HIHIHIHI :D

sbav sbav sbav
Ho cd pieni di mod per F1 99-02 :D :D