PDA

View Full Version : Ho il cervello in pappa! AIUTO!!!

tommy mix
28-03-2005, 15:02
Forse ho letto troppe recensioni e troppi thread.
Devo comprare un masterizzatore e alla fine sono indeciso tra Pio 109 e Plex 716. Il lato economico non importa.
Qual' è il migliore? Se si riesce a stabilirlo!!!
Oppure ditemi in cosa uno può essere superiore all'altro.
Grazie anticipate a che riuscirà a salvarmi da questo problema.
Ciao.

Sinclair63
28-03-2005, 15:15
Originariamente inviato da tommy mix
Forse ho letto troppe recensioni e troppi thread.
Devo comprare un masterizzatore e alla fine sono indeciso tra Pio 109 e Plex 716. Il lato economico non importa.
Qual' è il migliore? Se si riesce a stabilirlo!!!
Oppure ditemi in cosa uno può essere superiore all'altro.
Grazie anticipate a che riuscirà a salvarmi da questo problema.
Ciao.
Io opterei per il pio! ;)

Al2003
28-03-2005, 15:32
Io ho il pio....ke va molto bene, xò se x te il lato economico nn conta opterei x il Plex. Motivo? Boh, simpatia avendo avuto un vekkio plex col quale mi sono trovato molto bene, questo nuovo penso ke sia uno tra i migliori anke leggendo i commenti di altri, e poi i master della Plex sono sempre stati i migliori :D anke se costavano un bel pò in + degli altri.

1) Plextor
2) Pio
3) Nec
4) LG

frency
28-03-2005, 15:57
Credo che tra Pio e Plextor uno valga l'altro e lo dico da possessore di un ottimo plextor che non fa niente di più di un ottimo Pio.
Il motivo della mia scelta? fedeltà ad un marchio che non mi ha mai deluso......forse il Px716A è quello che mi ha più "deluso" in riferimento alla dotazione davvero scarna il minimo...
Ciao ;)

Sinclair63
28-03-2005, 16:00
Originariamente inviato da frency
Credo che tra Pio e Plextor uno valga l'altro e lo dico da possessore di un ottimo plextor che non fa niente di più di un ottimo Pio.
Il motivo della mia scelta? fedeltà ad un marchio che non mi ha mai deluso......forse il Px716A è quello che mi ha più "deluso" in riferimento alla dotazione davvero scarna il minimo...
Ciao ;)
Allora prendi il NEC 3520 supportato in questo forum in una maniera pazzesca e supportato anche tecnicamente con firmware addirittura a volte giornalieri...e poi và una bomba!!! ;)

frency
28-03-2005, 18:36
Originariamente inviato da Sinclair63
Allora prendi il NEC 3520 supportato in questo forum in una maniera pazzesca e supportato anche tecnicamente con firmware addirittura a volte giornalieri...e poi và una bomba!!! ;)

Quoto
;)

MIKIXT
28-03-2005, 20:06
di Nec 3520 ne ho preso uno per un mio amico...davvero ottimo...ed è pure a buon mercato (55,80€)

tommy mix
29-03-2005, 23:31
Penso che prenderò il Pio.
Grazie a tutti.