PDA

View Full Version : amicizie

thotgor
28-03-2005, 13:43
Non ho voglia di starvi qua a deprimere (non ho voglia di deprimermi manco io :muro: ).
Ma cavolo, avrei bisogno di nuove amicizie, ma come faccio ad averle?? Non mi riferisco a ragazze, solo che cavolo, alla fine le mie conoscenze si stanno rivelando un po stantie, e vorrei variarle... almeno per qualche tempo all'università siamo in pochi, inoltre faccio il pendolare e si abita lontano gli uni dagli altri. Insomma, non è fattibile. Invidio un mio amico che studia giurisprudeza qua a Treviso e ha una vagonata di amici!
Ho il cellulare pieno di inutili contatti, gente cosi cosi di cui ho il cellulare solo per mandargli un sms magari una volta ogni sei mesi. Bah!
E poi le amiche ragazze, amiche, bah, si fanno sentire una volta ogni 4 mesi, e sembra che dispiaccia pure. Che schifo certe cose!

pistolino
28-03-2005, 13:47
Non esiste una guida per procurarsi gli amici.
Inoltre non sono gli altri che vengono a cercare te, sei tu che devi cercare gli altri ;)

killerone
28-03-2005, 13:49
Tutti hanno avuto periodi un pò sottotono.
Io ho imparato, da quei momenti, tanto.
Quando leggo certi 3d sugli amici/amiche mi ci ritrovo fino ad un certo punto, perchè sono spesso commiserevoli.
Quando le cose non vanno l'errore più grande è compiacersene o commiserarsi.
Gli amici vanno trovati e coltivati.
Io sono davvero fortunato, ho una decina di amici su cui posso contare sempre.

Un consiglio?
Gira con altra gente, prova sport nuovi o cambia posti, insomma non fossilizzarti ma al contrario speriemnta, prova, buttati.

PaTLaBoR
28-03-2005, 14:57
Mi trovo nella tua stessa condizione, e la dimostrazione di quanto sono schifosi me l'hanno data oggi, giorno di Pasquetta.

Farò come ha suggerito killerOne. Mi troverò altri amici coltivando altri hobby. Non so palestra, calcetto.. si vedrà.

Nemini
28-03-2005, 15:13
Mi unisco mestamente alla combriccola :muro:

motogpdesmo16
28-03-2005, 15:15
Originariamente inviato da Nemini
Mi unisco mestamente alla combriccola :muro:
thotgor avanti e dietro tutti quanti!!!

thotgor
28-03-2005, 15:31
Originariamente inviato da motogpdesmo16
thotgor avanti e dietro tutti quanti!!!

le battute si sprecano :asd:

Non è che mi sia stufato, è che ne vorrei trovare altri! (loro in fin dei conti durante la settimana non ci sono , studiano in altre città)

nicgalla
28-03-2005, 15:38
putroppo anche a me l'uni si è rivelata scarsa fonte di amicizie, conosco parecchia gente ma alla fine la si vede solo a lezione. Figurati che mi è più facile vedere due ragazze che frequentano a milano un'uni diversa dalla mia!
Come te sono pendolare, seppur sia a solo venti minuti di treno. Diverso è se si abitasse a milano, si potrebbe partecipare alle numerose feste universitarie che organizzano e conoscere altra gente, anche se immagino, nel caso mio, pullilino di gente superficiale...

Cmq alla fine basta reincontrare qualche amico delle superiori o delle medie, uscire con la sua compagnia, e potresti conoscere anche amici di amici. Ma alla fine quelli che senti più spesso rimangono sempre pochini, è una legge oggettiva.

thotgor
28-03-2005, 16:23
Originariamente inviato da nicgalla
putroppo anche a me l'uni si è rivelata scarsa fonte di amicizie, conosco parecchia gente ma alla fine la si vede solo a lezione.

eh è molto brutto questo, o almeno, io lo sento. Sono a mezz'ora di treno, ma non cè quasi nessuno della mai città (e dire che sono di Treviso Treviso, 90 000 abitanti!).

:cry:

juninho85
28-03-2005, 16:26
sei amico con te stesso?hai un amico immaginario?:mbe:

PaTLaBoR
28-03-2005, 16:49
Originariamente inviato da juninho85
sei amico con te stesso?hai un amico immaginario?:mbe:

io si, sono il migliore amico di me stesso :O :O

juninho85
28-03-2005, 16:56
Originariamente inviato da PaTLaBoR