PDA

View Full Version : Le auto di Montecarlo..

P3 1GHZ
28-03-2005, 13:29
ciao raga, dopo un weekend nel principato non posso non raccontarvi le auto viste:
Porsche a valanga (come le punto a Milano) turbo, 4s di ogni specie, Mercedes tutte esclusivamente AMG (non ne ho vista una normale...), Bentey, Rolls una cosa persin surreale...
Mi ha impressionato anche il numero di VW Phaethon 6.0 , una cifra, sia fuori dagli Hotel che dal Casinò, e anche di Ferrari...

non c'è che dire è un mondo a parte, un insulto alla povertà

ciao

ps: cmq il posto soprattutto di notte è la fine del mondo

Boss87
28-03-2005, 16:42
Buongiorno, bentornato nel mondo reale :p

majin mixxi
28-03-2005, 19:18
di multipla ce n'erano parecchie?

(mi sa che le userebbero al posto dei cassonetti) :D

Fradetti
28-03-2005, 20:02
ordinaria amministrazione.... e chi le guida di solito è uno stronzo ;)

Coyote74
29-03-2005, 11:10
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ciao raga, dopo un weekend nel principato non posso non raccontarvi le auto viste:
Porsche a valanga (come le punto a Milano) turbo, 4s di ogni specie, Mercedes tutte esclusivamente AMG (non ne ho vista una normale...), Bentey, Rolls una cosa persin surreale...
Mi ha impressionato anche il numero di VW Phaethon 6.0 , una cifra, sia fuori dagli Hotel che dal Casinò, e anche di Ferrari...

non c'è che dire è un mondo a parte, un insulto alla povertà

ciao

ps: cmq il posto soprattutto di notte è la fine del mondo

Direi che a occhio e croce a Monaco le Porsche si vincono negli ovetti Kinder... non c'è proprio ritegno, pure le massaie le guidano. Le Mercedes sono al 90% delle AMG ed in effetti se vai al concessionario che si trova alle spiagge, in esposizione ci sono solo quelle versioni... non credo che neppure tratti le Mercedes base:D .
E ti sei fermato al conce della Aston Martin che c'è all'uscita del paese in direzione Italia? Dico solo SLURP!!!!
Comunque la sera il principato è molto bello per l'illuminazione, ma in quanto a vita notturna è veramente una noia mortale, te lo assicuro, a meno di non imbucarsi in qualche festaccia in qualche club.

P.S. anche io sono tornato giusto ieri sera dal principato.... hai visto che servizio di sicurezza che c'era davanti alla clinica di cardiologia?

P3 1GHZ
29-03-2005, 11:32
altro che!
hai visto le guardie? c'erano anche sul tetto:eek:
cmq non sembra un ospedale ma un hotel a 5 stelle!
cmq si , la vita notturna se non vai nei club dei vip o nobili è 0!
io di notte alloggiavo a Mentone e di giorno andavo al principato!

ciao

ps: hai notato che carino il trenino che andava su alla Rocca?

Coyote74
29-03-2005, 11:41
Originariamente inviato da P3 1GHZ
altro che!
hai visto le guardie? c'erano anche sul tetto:eek:
cmq non sembra un ospedale ma un hotel a 5 stelle!
cmq si , la vita notturna se non vai nei club dei vip o nobili è 0!
io di notte alloggiavo a Mentone e di giorno andavo al principato!

ciao

ps: hai notato che carino il trenino che andava su alla Rocca?

Non avevo mai visto un tale dispiegamento di forze a Montecarlo, di solito è tutto tranquillo....
Il trenino non l'ho mai preso, neppure una volta, da quando vado nel principato:p
Peccato un po' per il tempaccio che c'è stato, a parte ieri, che è stata una giornata veramente stupenda e mi sono fatto anche il bagno in piscina...;)