PDA

View Full Version : hp rz1710 e audio

superblak
28-03-2005, 10:41
salve...č la prima discussione che metto su questa sezione essendo un super neofito in palmari....

ho l'hp rz1710 ed ho notato che l'uscita audio si sente molto + forte e nitida dell'altoparlante del palmare....ora vi chiedo....siccome lo uso come gps e lettore mp3 in macchina si puo attacare alle casse della macchina???

si danneggia qualcosa essendo le casse molto alte come watt...^?^

Rizlo+
29-03-2005, 09:52
Originariamente inviato da superblak
....siccome lo uso come gps e lettore mp3 in macchina si puo attacare alle casse della macchina???

si danneggia qualcosa essendo le casse molto alte come watt...^?^

Si si puņ fare senza problemi, io perņ lo interfaccio tramite adattatore a cassetta/jack 3,5" non so tu come vorresti fare...

Arėsius
29-03-2005, 10:07
stessa cosa anche io

prima o poi smonto il cruscotto della Fiesta per far passare dietro i fili :asd:

superblak
29-03-2005, 20:13
Originariamente inviato da Rizlo+
Si si puņ fare senza problemi, io perņ lo interfaccio tramite adattatore a cassetta/jack 3,5" non so tu come vorresti fare...

io voglio semplecemente tramite un filo e con un attacco jack...collegare i 2 altoparlanti della macchina all'uscita del palmare....

Rizlo+
29-03-2005, 20:19
io voglio semplecemente tramite un filo e con un attacco jack...collegare i 2 altoparlanti della macchina all'uscita del palmare....

uhm cosģ mi sa che un pochino pił rischioso lo č...

Arėsius
29-03-2005, 21:08

Oo

senza neanche un minimo di amplificazione di potenza? mi sa che la batteria ti dura 5 minuti :asd:

Rizlo+
30-03-2005, 00:26
Originariamente inviato da Arėsius
Oo

senza neanche un minimo di amplificazione di potenza? mi sa che la batteria ti dura 5 minuti :asd:

č pił probabile che si squagli il palmare! a parte gli scherzi mi sembra di ricordare che qualcuno aveva fottuto il suo ipaq 1940 perchč ha collegato le casse di un impianto potente direttamente all'uscita minijack con un adattatore 2.5/3.5(che č quello che ti danno col 1940)

superblak
30-03-2005, 13:09
quindi dovrei usare un aplificatore x usare le casse dell'auto...???.....

Rizlo+
30-03-2005, 13:30
quindi dovrei usare un aplificatore x usare le casse dell'auto...???.....

Esatto... Oppure senza ampli basta collegarsi all'autoradio e non direttamente alle casse

Arėsius
30-03-2005, 14:26
se ti va bene l'autoradio ha un ingresso di linea da qualche parte

se ti va *benino* ha l'ingresso per il caricatore CD, e quindi puoi fabbricarti un adattatore (il mio collega l'ha fatto sulla sua Corsa)

se ti va *malino* puoi usare le cassettine che adoperiamo Rizlo ed io.

se sei sfigato, e hai il lettore CD in macchina... in bocca al lupo :asd:

superblak
30-03-2005, 17:19
in macchina ho l'autoradio a lettore cd... e basta...:muro: :muro: :sofico: :mc:

sull'autoradio dovrei cercare un ingresso LINE IN ...???

superblak
30-03-2005, 17:26
ho visto ora il libretto dell'autoradio....l'unico attacco diverso č RCA LINE OUT... ma nn credo che questo possa essermi utile...giusto???:muro: :muro:

Rizlo+
30-03-2005, 18:09
ho visto ora il libretto dell'autoradio....l'unico attacco diverso č RCA LINE OUT... ma nn credo che questo possa essermi utile...giusto???:muro: :muro:

e invece si... Con un apposito cavo da RCA a jack3.5" puoi collegarlo tranquillamente

Arėsius
30-03-2005, 22:21
occhio! č un lineout dell'autoradio! uscita di linea!!!! non č per collegare altre casse?

Rizlo+
30-03-2005, 22:32
uhm io con l'RCA l'ho collegato ma era un'impianto stereo ed era un ingresso non un line-out!

In effetti č vero se č un'uscita č sicuramente per le casse e non per una fonte esterna

superblak
31-03-2005, 12:09
infatti...se non sbaglio li non ci andrebbe l'amplificatore??:confused:

io parlo da ignorante ehh....:sofico:

Rizlo+
31-03-2005, 12:13
infatti...se non sbaglio li non ci andrebbe l'amplificatore??:confused:

io parlo da ignorante ehh....:sofico:

eh si, al quale poi attacchi le casse... Quindi se hai solo il lettore CD e frontalmente non c'č nessun ingresso con il jack da 3,5" l'unico modo per collegare il palmare č avere un amplificatore

Arėsius
31-03-2005, 13:12
esistono anche i trasmettitori FM, ma ho letto solo pareri negativi finora :rolleyes:

superblak
31-03-2005, 17:09
sinceramente non volevo fare grandi spese anzi....

ho visto che esistono quei altoparlanti piccolini da auto....non so assolutamente le caratteristiche ma credo siano pochi watt....un po come quelli delle cuffie x casa o roba simile....

che ne dite???