PDA

View Full Version : Quando mi connetto non compare l'icona con i due pc...

marzacas
28-03-2005, 10:06
Premetto che non sapevo se postare questo quesito in questa sezione o in quella della sicurezza, quindi mi scuso per l'eventuale sbaglio.
Ho da poco installato sul computer della mia fidanzata (e di sua sorella più piccola) il collegamento a internet dial up di Libero.
ho usato il numero unico riservato agli utenti infostrada e il programmino di Libero 6x. Ho notato anche che nel computer (che fino ad ieri non era mai stato collegato a internet) c'era già presente un dialer (connessione veloce). Ho provato ad eliminarlo, ma con scarsi tentativi (Spybot non ha trovato niente e ora sto cercando su google come fare). Comunuque ho impostato control dialer in modo da far connettere solo con il numero infostrada
Il problema (oltre a quello già descritto) è che quando mi connetto a internet non compare nella systray l'icona dei due computer che indica che si è conessi a internet, Come mai succede ciò?Come si può far comparire l'icona???

champions
28-03-2005, 10:19
prima di connetterti,vai in proprieta della connessione che hai,e poi clicchi su "Mostra un'icona nell'area di notifica quando connesso".:cool: