PDA

View Full Version : grossissimo problema con hd!!!!!

beppe1975
28-03-2005, 08:30
ciao a tutti

sto ancora piangendo....

ieri era saltata la corrente, ma io ho riacceso il pc e ho continuato a lavorare sul mio nuovo sito e non mi sono accorto di nulla.
ero in windows 2000 pro

oggi accendo il pc in linux e scopro che mi sono sparite intere cartelle!!!!!

soprattutto quelle di amule, delle mie utility, oltre a i miei bellissimi sfondi....

le partizioni interessate sono tutte fat32
il disco su cui ho perso il materiale è un ibm 80gb 120gxp primary master dove risiedono sia win2000 con partizioni fat32 che linux.

nella partizione amule di 37gb usando treesize per vederne la dimensione, questo freeware vede una dimensione totale di 34mb!!!

usando diskeaper, invece, vedo tutto, però da esplora risorse non vedo niente!!!

come faccio a recuperare i miei dati????

beee
28-03-2005, 08:50
Non ti so dire come rimediare, ma ti dico che non c'è nessuna logica ad usare win2000 su fat32 ed ancora meno linux! La perdita in prestazioni è notevole (sopratutto per linux) e quella in sicurezza è drammatica!
Bye!

Boro
28-03-2005, 10:43
ciao, direi che sei nella sezione sbagliata, meglio se postavi in periferiche di memorizzazione, comunque cerca programmi come Easyrecoveryprofesional o PC Inspector file recovery
magari con loro puoi recuperare qualche cosa
ciao

beppe1975
28-03-2005, 20:34
uso fat32 appunto perchè è l'unica che mi permette di scambiare dati da windows a linux.

mi sa che mi farò un ups...

juninho85
28-03-2005, 22:36
Originariamente inviato da beee
Non ti so dire come rimediare, ma ti dico che non c'è nessuna logica ad usare win2000 su fat32 ed ancora meno linux! La perdita in prestazioni è notevole (sopratutto per linux) e quella in sicurezza è drammatica!
Bye!
come filesystem fat32 è sicuramente più veloce dell'ntfs;),come sicurezza dei file sicuramente meglio ntfs