PDA

View Full Version : Programma su MTV in cui moddano le auto...

franklyn
28-03-2005, 00:34
Ciao raga, un pò di tempo fa ho visto un programma su Mtv
dove praticamente modificavano un auto con millemila optional
e la trasformavano in una superlussuosa.
Come si chiama il programma ?
Sapete i giorni precisi in cui lo fa ?
Ho visto sul sito di Mtv ma nn sono riuscito a trovare notizie

sbyez!!!

pralina
28-03-2005, 00:39
Mah...io l'ho sempre visto nel weekend... Non ricordo se venerdì o sabato, ma voto di più per la seconda! Cmq xzibit è troppo forte!
La trasmissione è molto carina...ma vengono fuori di quelle truzzate a volte!! :asd:

Lorekon
28-03-2005, 00:40
Pimp My Ride

xenom
28-03-2005, 00:40
Originariamente inviato da pralina
Mah...io l'ho sempre visto nel weekend... Non ricordo se venerdì o sabato, ma voto di più per la seconda! Cmq xzibit è troppo forte!
La trasmissione è molto carina...ma vengono fuori di quelle truzzate a volte!! :asd:

confermo... il subwoofer tamarro rosa montato sul baule, mi ha fatto cascare dal divano :rotfl:

pralina
28-03-2005, 00:42
Originariamente inviato da xenom
confermo... il subwoofer tamarro rosa montato sul baule, mi ha fatto cascare dal divano :rotfl:

Perchè il monitor sotto la macchina??? Mamma mia che robe assurde! :sbonk:

xenom
28-03-2005, 00:43

quello me lo sono perso :rotfl:

penso che il 90% siano optional di polistirolo, sono cose troppo assurde :asd:
poi chi le paga le modifiche? :D

{MisterMaiñ»
28-03-2005, 00:45
Ficata sto programma! :cool:

Stelix
28-03-2005, 00:47

Sono sposorizzati da Mtv naturalmente ;)

pralina
28-03-2005, 00:47

tu dici??? Effettivamente ce ne spendono di soldi se è tutta roba vera... bah! però è troppo divertente e lui mi fa morire dal ridere!!:D
Cmq al tizio del monitor hanno regalato una macchina nuova!!! Una macchina che già di per se era uno spettacolo! L'hanno intruzzita con fiamme verdi sui lati e sul cofano...pazzesco! :D

*sasha ITALIA*
28-03-2005, 00:50
si faceva schifo così come tutte le truzzate che escono da quel programma :D

xenom
28-03-2005, 00:51
tu dici??? Effettivamente ce ne spendono di soldi se è tutta roba vera... bah! però è troppo divertente e lui mi fa morire dal ridere!!:D
Cmq al tizio del monitor hanno regalato una macchina nuova!!! Una macchina che già di per se era uno spettacolo! L'hanno intruzzita con fiamme verdi sui lati e sul cofano...pazzesco! :D

bello il termine intruzzire :asd:

beh cazzo, il massaggiatore nel sedile... dai che intruzzamento :asd:

pralina
28-03-2005, 00:56
bello il termine intruzzire :asd:

beh cazzo, il massaggiatore nel sedile... dai che intruzzamento :asd:

quello me lo son perso io!:D
Ma come vengono scelti sti sfigati con ste macchine orrende??? Dai cacchio, hanno dei cessi con le ruote...

Ork
28-03-2005, 08:35
ma solo in italia la legge si fa delle colossali pippe x via di macchine e codice della strada...

killerone
28-03-2005, 08:40
Originariamente inviato da Ork
ma solo in italia la legge si fa delle colossali pippe x via di macchine e codice della strada...

Drusiè
28-03-2005, 08:41
solo la risata di xzibit vale tutto il programma....le ghigne che si fa quando vede quelle macchina assurde :rotfl:

rotolo solo a sentir la sua risata :rotfl:

lucaman
28-03-2005, 09:29
http://www.mtv.com/onair/pimp_my_ride/flipbooks/season1_flipbook/ep101_hijet_done.jpg http://flakmag.com/tv/images/pimp.jpg http://www.mtv.com/onair/pimp_my_ride/flipbooks/wyatt/hijet.jpg

:sofico:

lucaman
28-03-2005, 09:31
http://www.mtv.com/onair/dyn/pimp_my_ride/flipbooks.jhtml

killerone
28-03-2005, 09:33
il mulo offre tanta roba :cool:

PaTLaBoR
28-03-2005, 10:01

appunt :mbe: che senso aveva... ? boh

MCA
28-03-2005, 10:32
Originariamente inviato da killerone
il mulo offre tanta roba :cool:

Seasons 1 & 2 rulez :cool:

Mecoita
28-03-2005, 10:42
figata di programma :) ho preso tutte le puntate disponibili sul mulo e ci sono certe mod che fanno paura :D, in un mega fuoristrada hanno montato sei monitor sul pavimento ^_^

Gabbia
28-03-2005, 10:42
Originariamente inviato da PaTLaBoR
appunt :mbe: che senso aveva... ? boh

il ragazzo è un meccanico
macchina stra scassata già di suo ( più del "solito" )
quindi visto che c'era poco da fare soprattutto per via della sicurezza, han deciso di lasciargli quella per fare pratica ( è un meccanico ) e gli hanno comprato quella nuova. C'han messo il monitor sotto perchè, essendo il ragazzo meccanico ( e 3 ) col seggiolino va spesso sotto la macchina, così tra un lavoro è l'altro si guarda i film!
Concettualmente una figata assurda

Cmq Mad Mike è il migliore! un elettricista/elettrauto di primissimo livello. Su un vecchissimo pulmino volswagen ( quello famoso da hippy ) ci ha messo un MONITOR PIATTO 40" ( !!!! ) ed un asciuga vestiti da 220v. Per supportare il tutto ha dovuto schiaffarci 3 batterie ed un convertitore 12v-220v, che non è roba da poco su una macchina, anzi!
Davvero bravissimo
Inoltre anche 2shade, quello che vernicia e mette fiamme/disegni è motlo bravo
L'armadio a 3 ante 3 è troppo simpa! :D

Gabbia
28-03-2005, 10:45
cmq a parte la truzzagine del loro lavoro, è gente davvero brava ed ogni tanto nelle inquadrature da lontano si vedono certi bestioni..... mi ricordo una ferrari F40 con un cofano assurdo.
Chissà quanto cacchio deve costare un mod da loro.....minimo 20000 euro per me

killerone
28-03-2005, 10:48
Originariamente inviato da Gabbia
cmq a parte la truzzagine del loro lavoro, è gente davvero brava ed ogni tanto nelle inquadrature da lontano si vedono certi bestioni..... mi ricordo una ferrari F40 con un cofano assurdo.
Chissà quanto cacchio deve costare un mod da loro.....minimo 20000 euro per me

Certamente dipende da cosa vuoi fare, ma i prezzi sono clamorosamente più bassi che in Italia/Europa.

kobezzz
28-03-2005, 10:55
mad mike è un grande

Motozappa
28-03-2005, 10:58
l'ultima puntata che ho visto hanno traformato una mustang del 67.. da paura.. hanno cambiato i sedili non ribaltabili della mustang con altri ribaltabili, inserito un monitor sul tettuccio collegato al lettore dvd cosi la proprietaria si poteva sdraiare e vedere i dvd.. poi hano messo una tamarrata pazzesca, due scarichetti aggiuntivi sul culo che sputavano fiamme ad ogni accellerata

bananarama
28-03-2005, 11:04
belle macchine di merda che tirano fuori, so' proprio americani... roba che se me la danno a me una cosa del genere gliela ritiravo in faccia da un palazzo!

lavorano da cani....

Ser21
28-03-2005, 11:49
Originariamente inviato da bananarama
belle macchine di merda che tirano fuori, so' proprio americani... roba che se me la danno a me una cosa del genere gliela ritiravo in faccia da un palazzo!

lavorano da cani....
:confused:

bananarama
28-03-2005, 11:55
Originariamente inviato da Ser21
:confused:

sai che c'e', a fare cazzate americane sono ovviamente molto bravi... pero' ho visto cose terrificanti... tipo un cofano verniciato solo fuori, delle toppe alla carrozzeria da assassini, una macchina con un'antenna non verniciata, zero assetti, macchine sborone con motori vecchi di 20 anni e laciati cosi', cerchi e verniciature a cazzo, finiture ridicole...

in finale, per gli americani vanno bene, per me che sono italiano quelle so' macchine giocattolo, se le possono pure tenere che fanno ridere! oltretutto non vanno un cazzo, mettici che le fanno proprio da pecioni, belah!

Ser21
28-03-2005, 12:04
Originariamente inviato da bananarama
sai che c'e', a fare cazzate americane sono ovviamente molto bravi... pero' ho visto cose terrificanti... tipo un cofano verniciato solo fuori, delle toppe alla carrozzeria da assassini, una macchina con un'antenna non verniciata, zero assetti, macchine sborone con motori vecchi di 20 anni e laciati cosi', cerchi e verniciature a cazzo, finiture ridicole...

in finale, per gli americani vanno bene, per me che sono italiano quelle so' macchine giocattolo, se le possono pure tenere che fanno ridere! oltretutto non vanno un cazzo, mettici che le fanno proprio da pecioni, belah!
adesso capisco il senso della tua frase ;)

Hai pienamente ragione,verissimo quello che dici!

v10_star
28-03-2005, 12:11
il brutto è che osano storpiare anche le maggiorni supercar europee tipo Enzo o SLR....

AL ROGO!!!

juninho85
28-03-2005, 12:43
sono fuori di testa quei tipi là:asd:

17mika
28-03-2005, 15:48
Originariamente inviato da v10_star
il brutto è che osano storpiare anche le maggiorni supercar europee tipo Enzo o SLR....

AL ROGO!!!

alla Enzo l'incredibilie opera che hanno fatto è stata quella di cambiare i cerchi.. ;) .. hanno avuto buon senso

Mecoita
28-03-2005, 15:59
beh è chiaro che anche per ragioni di spettacolo fanno le cose piu roboanti ... montare un lcd da 40" o 6 subw cromati su un macchina che due giorni prima era da destinare allo sfascio è piu spettacolare che effettuare interventi nel motore dove non tutti gli spettatori capirebbero la reale bonta degli interventi.

Motozappa
28-03-2005, 19:39
mi sembra di aver capito che fanno solo lavori che poi permettano alle vetture di circolare nella legalità, di conseguenza non toccano i motori per non dare un cattivo esempio, sbaglio?

bananarama
28-03-2005, 20:15
Originariamente inviato da Motozappa
mi sembra di aver capito che fanno solo lavori che poi permettano alle vetture di circolare nella legalità, di conseguenza non toccano i motori per non dare un cattivo esempio, sbaglio?

la legislazione ammeregana non la conosco ma da quello che mi hanno detto e' molto permissiva... ora, non ti dico di mettere il motore della enzo in un cesso di 500 anni fa, pero' almeno rifare quei trattori non sarebbe una brutta idea...

invece so' americani, per cui mettono le finiture e i tubi cromati ma col cazzo che lo aprono il motore qualla manica di zozzoni!

Motozappa
28-03-2005, 20:55
comunque una mustang non è che sia proprio quel gran cancello.. avra una coppia cosi bassa da tirarsi dietro un palazzo se ben legato, questione di gusti io amo i trattori :D

nicgalla
29-03-2005, 00:18
io avevo visto quella del pullmino da hippie, come verniciatori e creatori di interni sono fantastici, la parte elettronica saprei farla anch'io con un po' di soldi e qualche amico ad aiutarmi (mi sono fatto e montato il carputer sulla mia pt cruiser) però nessun intervento sulla meccanica, almeno non ne hanno fatto vedere. Non oso immaginare come vada quel coso con tutta quella roba dentro, e si che negli USA hanno la legislazione antinquinamento più severa e longeva del mondo: le prime leggi in California risalgono agli anni 60.

Pugaciov
29-03-2005, 00:29
l'ultima puntata che ho visto hanno traformato una mustang del 67.. da paura.. hanno cambiato i sedili non ribaltabili della mustang con altri ribaltabili, inserito un monitor sul tettuccio collegato al lettore dvd cosi la proprietaria si poteva sdraiare e vedere i dvd.. poi hano messo una tamarrata pazzesca, due scarichetti aggiuntivi sul culo che sputavano fiamme ad ogni accellerata

Argh! Hanno massacrato anche Eleanor?:eek:

icoborg
29-03-2005, 00:32
+ severa? ahahahahahhahahahaha:sofico:

Kola_Gurra
29-03-2005, 01:17
no, se ti sei guardato bene tutta la puntata quegli scariketti glieli fa togliere xk nn sono legali

MartiniG.
29-03-2005, 09:03
truzzi fino alla fine
http://www.usspeedo.com/media/images/SEMA.formatted/DSC01124.jpg

frussi
29-03-2005, 13:07
c'è il sabato verso le 20,20:30