View Full Version : Accorcia basette/pizzetto
Ciao, vorrei comprarmi un accorcia pizzetto elettrico.
Qualcuno di voi ne ha uno e sa consigliarmi qualcosa?
Cosa devo guardare? Ne ho visti di ogni, dai 10 euro ai 60... che c'è di così diverso?
Grazie, ciao!
che quelli da 10 euro dopo la terza volta funzionano solo in casi eccezionali :O
(a meno che non hai voglia di smontarli/pulirli/oliarli/rimontarli/sperare che funzioni)
ChristinaAemiliana
28-03-2005, 01:29
Se ne trovate uno che vi sembri favoloso, vi prego, avvertitemi: FreeMan sta rischiando di riempirmi la casa di simili elettrodomestici perché non ne trova uno di suo gradimento. :muro: :D
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Se ne trovate uno che vi sembri favoloso, vi prego, avvertitemi: FreeMan sta rischiando di riempirmi la casa di simili elettrodomestici perché non ne trova uno di suo gradimento. :muro: :D
Ecco.. è ciò di cui ho paura anche io.. di provarne 3000 e non trovarne uno che mi vada bene!
io uso uno di quelli da 10 € e funiona da dio :D
il modello precedente ha fatto la fiamma, ora ne ho comprato uno uguale :D
axxaxxa3
28-03-2005, 01:34
Originariamente inviato da Melkor
Ciao, vorrei comprarmi un accorcia pizzetto elettrico.
Qualcuno di voi ne ha uno e sa consigliarmi qualcosa?
Cosa devo guardare? Ne ho visti di ogni, dai 10 euro ai 60... che c'è di così diverso?
Grazie, ciao!
:eek: mhh cercando con google non trovo nada de nada.
Why?:confused:
axxaxxa3
28-03-2005, 01:36
Originariamente inviato da fabio80
Che modello?marca?
Originariamente inviato da axxaxxa3
Che modello?marca?
ah non so, se vuoi guardo ma marca ignota, di quelli nel blister di plastica ultraeconomici....
axxaxxa3
28-03-2005, 01:41
ah non so, se vuoi guardo ma marca ignota, di quelli nel blister di plastica ultraeconomici....
Dove lo hai acquistato?
ChristinaAemiliana
28-03-2005, 01:43
FreeMan attualmente usa questo, ma lo trova poco maneggevole...effettivamente è un po' troppo grande...
http://img.telep.hu/p/hu/prd/169/n/790875.jpg
beppegrillo
28-03-2005, 02:22
FreeMan attualmente usa questo, ma lo trova poco maneggevole...effettivamente è un po' troppo grande...
http://img.telep.hu/p/hu/prd/169/n/790875.jpg
Sembra un dildo..
+ che altro è + regola capelli che regola barba.. avrei preferito un taglio + corto alla minima distanza.. il prob è che in giro ho visto solo apparecchi di sottomarca e pochi di marca .. questo era quello mi ha dato maggiorn sicurezza di non comprare una schifezza :rolleyes:
cmq mi fa il servizio che deve quindi non mi lamento ;)
>bYeZ<
io uso questo (http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fhquery=fh_secondid%3Dhqs964_10_it_consumer%26fh_start_index%3D20%26fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Cpersonal_care_gr_it_consumer%2Fcategories%3Cpec_mensgrooming_ca_it_consumer%26&productId=HQS964_10_IT_CONSUMER&activeCategory=PERSONAL_CARE_GR_IT_CONSUMER&fredhopperpage=detail.jsp&activeTab=specifications&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=X1QMCFUT25YQLJ0RMRCSHQFHKFSESI5P) non mi trovo male anzi....il costo è su i 50€
ChristinaAemiliana
28-03-2005, 12:28
Originariamente inviato da matteos
io uso questo (http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fhquery=fh_secondid%3Dhqs964_10_it_consumer%26fh_start_index%3D20%26fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Cpersonal_care_gr_it_consumer%2Fcategories%3Cpec_mensgrooming_ca_it_consumer%26&productId=HQS964_10_IT_CONSUMER&activeCategory=PERSONAL_CARE_GR_IT_CONSUMER&fredhopperpage=detail.jsp&activeTab=specifications&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=X1QMCFUT25YQLJ0RMRCSHQFHKFSESI5P) non mi trovo male anzi....il costo è su i 50€
Sembra interessante...dovrebbe avere la precisione che cerca FreeMan...ora gli giro il link!
consiglio braun per i regola barba.
Se avete un tagliacapelli non compratevi un regolabarba.
io ho un philips vecchiotto pagato 20€ un paio d'anni fa, direi che il suo lavoro lo fa..niente di eccezionale ma basta per accorciarsi il pizzetto :D
Io ne ho uno che va da dio, e' un Grundig preso in offerta all'Jper a 24.99EU qualche anno fa. Non l'ho mai pulito o oliato o smontato, eppure non fa una piega.
Originariamente inviato da rip82
Non l'ho mai pulito o oliato o smontato, eppure non fa una piega.
e chi lo fa? :stordita:
:asd:
>bYeZ<
Originariamente inviato da ]Rik`[
io ho un philips vecchiotto pagato 20€ un paio d'anni fa, direi che il suo lavoro lo fa..niente di eccezionale ma basta per accorciarsi il pizzetto :D
Anche io avevo un Philips un po' vecchiotto (Philipshave T302 a batterie) ma eccezzionale.
Purtroppo si è guastato la settimana scorsa e anche io ho qualche dubbio nella scelta di quello nuovo.
Avevo valutato anche il Rowenta di FreeMan... perchè non ti ci trovi bene?
nemorino
28-03-2005, 19:45
il mio rasa barbacapelli oggi ha fatto una fiammatona mica male
anch'io sono alla ricerca... domani vado in un centro commerciale a cercare
nemorino
28-03-2005, 19:47
io cerco però specificamente un rasacapelli mi interessa solo che sia regolabile da 1 a 5 mm di lunghezza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.