View Full Version : Dopo anni di onorata cariera...
... e centinaia di migliaia di linee di codice ho deciso di cedere alle lusinghe del "reparto" vendite e dismettere gli abiti di programmatore/analiste e capo progetto.
Il segno più evidente di questa cariera è una librerie pienza zeppa di testi di programmazione da VB3/4/5/6, CPP, JAVA e .NET.
Ritenete sia il caso di postare la lisa dei libri??? C'è qualcuno che potrebbe essere interesssato a fare qualche acquisto.
Fatemi sapere...
biG
beppegrillo
27-03-2005, 23:14
Originariamente inviato da Big
... e centinaia di migliaia di linee di codice ho deciso di cedere alle lusinghe del "reparto" vendite e dismettere gli abiti di programmatore/analiste e capo progetto.
Il segno più evidente di questa cariera è una librerie pienza zeppa di testi di programmazione da VB3/4/5/6, CPP, JAVA e .NET.
Ritenete sia il caso di postare la lisa dei libri??? C'è qualcuno che potrebbe essere interesssato a fare qualche acquisto.
Fatemi sapere...
biG
Se sono testi recenti, perchè nò ;)
vi posto una prima lista a breve...
attendete fiduciosi.
BiG
Purtroppo non li puoi vendere qui... Al massimo metti la lista, ma la trattativa e la coda è meglio che venga gestita tramite PVT...
mi chiedo a cosa possano mai servire dei libri di Visual Basic, C++ e .NET...
aprite gli occhi ragazzi, Internet è quasi completamente gratis ;)
Originariamente inviato da 71104
e anche dove non lo fosse, lo può essere comunque... chi vuole intendere intenda:fiufiu::rolleyes::nonio:
EDIT: e tanto la parte gratuita è già + che sufficiente per qualsiasi scopo
beppegrillo
29-03-2005, 18:28
Per carità è vero su internet si trova un sacco di materiale, ma a non tutti fà piacere leggere sempre dal monitor, gli occhi poi si vanno a farsi benedire dopo un pò. Inoltre credo che sia piacevole avere una propria libreria e leggersi i propri testi anche seduti sul wc e poi se ti serve qualcosa la tieni subito sottomano, anzichè andartela a cercare su internet..
Alla fine non si tratta assolutamente di avere o meno gli occhi chiusi..
Brigante
29-03-2005, 21:14
Se fai il programmatore di mestiere è cosa buona e giusta avere dei buoni testi cartacei per studiare e capire quello che fai, poi si utilizza anche internet per reperire esempi e/o informazioni varie su una cosa in particolare. Io ho diversi testi a casa di VB 6.0, VB.NET, ADO, Database, ecc., pagati dai 35 ai 75€ l'uno però non mi sono mai pentito di averli comprati e li uso spesso.
;)
avendo ogni giorno circa 2 ore e 1/2 di viaggio in autobus con un libro la cosa è un pò più comoda...potrei sempre mettere su note o pocketpc, ma imho un libro è anche più comodo....poi al massimo si affianca libro e note per provare e comunque internet per approfondire, quello sicuramente :)
Se siete interessati contattami vi pvt o meglio ancora per email... i prezzi indicati sono quelli di compertina...
Introduzione a W2003 (it e en) 30€
Introduzione a .NET (Platt) 50€
Understanding W2000Distributed services (Chappell) 45$
Programming .NET (Prosire) 59$
Programming Basic.NET (Richter-Balena) 49$
Programming Sql server 2000 with xml (Malcolm) 59$
Building Tablet PC Applications (Jarrett-su) 59$
Upgrading vb6 to vb.net (robinson-bond-oliver) 59$
Passo per Passo Project 2002 30€
First Look Offie 2003 19$
Writing Secure Code 2 (howard and leblanc) 49$
Business Intelligence 39$
Object Oriented Design In java (gilbert) 49$
mcad/mcsd .NET core requirements (ancora sigillato) 160$
Fatemi sapere... ne ho molti altri ma con questo vorrei saggiare la situazione.
Non appena avrò preparato un excel lo invierò a chi lo vorrà.
BiG
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.