PDA

View Full Version : forum gratis,quale il migliore?

SquallSed
27-03-2005, 23:12
ho usato la ricerca ma nn ho trovato niente...oltre a forumfree e freeforumzone c'è qlke sito che offre un buon forum?(anke straniero)

;) gracias

Leron
27-03-2005, 23:29
niente di meglio di installarsi a mano un vero forum

SquallSed
27-03-2005, 23:32
Originariamente inviato da Leron
niente di meglio di installarsi a mano un vero forum

si,questo lo so,però non ho molto tempo da xdere x starci appresso....già il fatto di trovare uno spazio web gratis che supporti il php.......x es altervista te lo lascia x 30 giorni se nn erro..

tu conosci qlk sito che offre lo spazio gratis senza troppe rotture?(lo so,sarà impossibile..ma... :P)

Leron
27-03-2005, 23:35
Originariamente inviato da SquallSed
si,questo lo so,però non ho molto tempo da xdere x starci appresso....già il fatto di trovare uno spazio web gratis che supporti il php.......x es altervista te lo lascia x 30 giorni se nn erro..

tu conosci qlk sito che offre lo spazio gratis senza troppe rotture?(lo so,sarà impossibile..ma... :P)
tophost ti da il dominio e lo spazio per un anno, ma poi devi pagare (non che si vada in rovina con 8.90 euro all'anno per avere un dominio .it e 100 mb di spazio con 4 DB)

altrimenti l'unico in italia che offre spazio e supporto mysql è lycos

SquallSed
27-03-2005, 23:44
tophost ti da il dominio e lo spazio per un anno, ma poi devi pagare (non che si vada in rovina con 8.90 euro all'anno per avere un dominio .it e 100 mb di spazio con 4 DB)

altrimenti l'unico in italia che offre spazio e supporto mysql è lycos

okkey grazie ;)

The Incredible
27-03-2005, 23:53
ma altervista non da già il forum?

SquallSed
28-03-2005, 00:01
Originariamente inviato da The Incredible

nn ricordo..

Leron
28-03-2005, 00:02
Originariamente inviato da The Incredible
yess

SquallSed
28-03-2005, 00:08
ma una discussione magari in rilievo con le offerte che ci sono in giro sul web x chi vuole fare un forum amatoriale,semplice e veloce,nn sarebbe utile?

Leron
28-03-2005, 00:25
Originariamente inviato da SquallSed
ma una discussione magari in rilievo con le offerte che ci sono in giro sul web x chi vuole fare un forum amatoriale,semplice e veloce,nn sarebbe utile?
le discussioni in rilievo hanno utilità se sono d'aiuto a gran parte degli utenti, di gente che mette su forum non ce n'è molta (fortunatamente: meglio pochi ma sensati)

SquallSed
28-03-2005, 02:16
le discussioni in rilievo hanno utilità se sono d'aiuto a gran parte degli utenti, di gente che mette su forum non ce n'è molta (fortunatamente: meglio pochi ma sensati)

perfettamente giusto,io dovrei crearlo x l'univ,xkè l'univ ha un sito ma nessun forum x gli studenti