View Full Version : Quale Adsl/Router ?
Ciao ragazzi,
sarei intenzionato a comprare un modem adsl con router incorporato che non superi i 100 eurozzi, ho trovato questi modelli facendomi un giro su internet:
D-link DSL-504T
NETGEAR MODEM ROUTER ADSL DG632
Prestige 643
che ne pensate? quale prendo? Ne avete un'altro da consigliarmi?
Premetto che ho una connessione a Tiscali ADSL 3Mb (forse un giorno...) e ci devo attaccare 3/4 computer 2 OS X 1 Win2K e un Linux e non voglio impazzire con i driver quindi solo connessioni tramite ethernet.
Ditemi un po' voi cosa ne pensate.
H2K
Bella Herod,
...ti rispondo io...
Io ho un Hamlet ADSL con Router incorporato 4 porte 10/100, è questo:
http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=82a6a65fbdcf4e6bab0bf286b377618c&ProductId=3407&CategoryId=22
E' un bel giocattolo, decisamente molto configurabile, ha il FireWall integrato e tante altre cosette che apprezzerai.
L'ho comprato dal cugino del panda un annetto fa, ora stà a 90+iva il modello successivo, ma puoi guardare sul sito.
- CRL -
Hai riesumato un post un po datato...
questo non è il router che ti dava problemi con l'msn... per la videoconferenza se non sbaglio???
comunque se me lo consigli me lo vado a prendere tanto ancora non l'ho comprato.
Sì, non mi funzionava l'audio in uscita in videoconferenza, ma ora è uscita una versione nuova di MSN ed hanno anche rilasciato un nuovo FirmWare del Router, quindi dovrei riprovare e vedere se il problema è risolto...
Per essere sincero comunque non è che mi ci sia poi tanto accanito con questa cosa...
In questi giorni provo e ti dico.
- CRL -
Stilgar.naib
15-06-2005, 19:37
Scusate se riesumo questo vecchio post, ma volevo comprare un router ADSL, e ho trovato solo l'hamlet (http://www.hamletcom.com/ProductDet...7&CategoryId=22) volevo chiedere se è facile da configurare (in particolare il firewall), e se ha dei problemi (ho sentito dire che i router della Dlink hanno problemi con i programmi di filesharing)
Grazie
Stilgar
PaolaTorino
19-06-2005, 20:36
ragazzi ma tiscali che modem ei-fi usa?
io sto per comprare il netgear dg834gtit
però volevo cambiate gestore e il netgear mi piace troppo, non c'è un gestore che lo usa?
se lo compro andrà bene con altri gestori?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.